martedì 14 aprile 2020

Non abbiate paura. Non dico che dovete riunirvi, ma abbiate coraggio di affrontare questo momento con fiducia e preghiera.



Messaggio di Maria SS.


Figlio mio, pace!
In questo tempo in cui la Santa Messa è proibita nelle chiese per non creare assembramenti, dovete dare testimonianza di veri cristiani. Molti ancora si nascondono, hanno paura di dimostrare la loro fede a Cristo Vivo. Non abbiate paura. Non dico che dovete riunirvi, ma abbiate coraggio di affrontare questo momento con fiducia e preghiera.
Ai religiosi dico: non abbiate una fede artificiale. Pregate con fiducia. Pregate con il cuore. Credete, Dio sta ascoltando le vostre preghiere e al momento giusto agirà.
Non essere un figlio ingrato né diffidente verso l’amore di Dio.
Figli miei, siate sale in questa terra in cui l’essere umano non creda più nell’azione di Dio. In questo tempo di sofferenza, cosa siete senza Dio?
Molti credono di poter fare tutto da soli. No! Si sbagliano e sono lontani dal comprendere quello che Dio dispone per ognuno dei suoi figli.
Sii come il figliol prodigo. Ammetti il tuo errore e pentiti veramente. Solo così avrai il perdono e la pace interiore.
Il momento è ancora di grazia e di purificazione, figli miei. Non sprecatelo con le cose passeggere che il mondo vi offre.
Pregate! Vedo che molti si stanno sentendo soli e tristi. Non permettete che lo scoraggiamento occupi i vostri cuori.
Vivete i miei messaggi. Tutte le risposte sono contenute in essi.
Pregate lo Spirito Santo per comprenderli.
Sono la Rosa Mistica – Regina della Pace.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

13.04.2020 – São José dos Pinhais/PR

Nessun commento:

Posta un commento