lunedì 20 aprile 2020

TUONERÀ POTENTE LA VOCE DI DIO.



Questa è l’ora del risveglio delle coscienze, preparatevi o uomini a questo grande evento della Mia Misericordia.
La mia Misericordia è infinita come la mia Giustizia! Non trastullatevi in attesa che questo succeda ma convertite le vostre anime, purificatevi figli miei, confessate i vostri peccati, mettetevi ai piedi del Crocifisso e in mitezza e umiltà chiedete a Lui il perdono.
Mortificate le vostre anime, o uomini, affinché Dio veda in tutta umiltà il vostro pentimento e il proponimento di non commettere più peccato.
Sono già battute le ore, resta ormai poco al nostro incontro, siate caritatevoli con voi stessi e con il vostro prossimo.
Una grande turbolenza è in arrivo. Precipiteranno molte situazioni, non sarà facile per nessuno, solo coloro che si abbracceranno al Dio Amore avranno l’aiuto.
Lo schieramento Celeste è già in posizione di attacco, si attende il comando dal Padre, e poi tutto sarà come annunziato.
Il tempo non ha più tempo,

…il sodalizio tra Cielo e Terra è vicino! Mettete in voi la corazza, o uomini, prendete in mano la corona del santo Rosario e pregate senza sosta.

Tuonerà potente la voce di Dio, un boato spaventoso succederà dal cielo e si ripercuoterà su tutto l’Universo.
Avvertiti di quanto sta per succedere, mettete in voi la Verità, aggrappatevi con tutte le vostre forze a Colui che vi ha amati fino a dare la propria vita per la vostra salvezza.
Il tempo è giunto, rallegratevi o voi che partecipate alla venuta di Gesù perché per voi ci sarà grande festa in Cielo. Ecco, torrenti d’acqua pura e zampillante cadranno su di voi e vi purificheranno a vita nuova ed eterna. Il lavacro del Signore bagnerà i suoi eletti.

Ecco, vi ho avvisati.
Carbonia 19.04.2020

Nessun commento:

Posta un commento