Il discepolo scrive:
Ci sarà e sta già iniziando una crisi monetaria universale provocata per impiantare il nuovo sistema economico del nuovo ordine mondiale, le riserve economiche dei paesi crolleranno e anche il commercio ne risentirà.

La pace nel mondo è minacciata, coloro che possiedono i soldi di questo mondo e dei suoi burattini e sistemi operativi hanno deciso di fare un nuovo e ultimo passo, poiché Satana ha richiesto queste ricchezze per coloro che lo adorano e lo servono, io che Sono il tuo insegnante, mi sono rivolto ai poveri e ai malati, questo è ciò che ho insegnato ai miei discepoli, ma uno di loro si è lasciato trasportare dall'ambizione, per accumulare ricchezza in questo mondo e il suo uso eccessivo e ingiusto per comprarlo dai poveri e sottoporli a un giogo oppressivo non può essere servito da due padroni.
Figlio mio: continuerò a discutere di questo problema per portare un popolo fuori dall'ignoranza.
Io Gesù.
Il capolavoro dell'anticristo sarà quello di creare un conflitto di guerra di natura politica, religiosa e militare in cui sarà coinvolta la maggior parte dei paesi. Ciò includerà un enorme boicottaggio dell'economia mondiale, quindi egli stesso proporrà un piano o un trattato di pace. Che sarà riconosciuto e accettato. Illuminandolo come un grande pacificatore, insegnante, padre e guida di tutta l'umanità.
Organizzazioni internazionali come la Commissione internazionale per i diritti umani, l'OMS, la NATO, le Nazioni Unite, l'OLP, il sionismo, la massoneria e molte organizzazioni simili lo avranno ricevuto, garantendogli potere e unico comando, in modo tale che chiunque si opponga sarà assassinato, torturato e imprigionato.


Nessun essere umano può racchiuderlo in un calendario, anni o decenni o decine, perché per Lui nella sua Suprema Saggezza mille anni sono come un giorno e un giorno come mille anni, 77 volte sette, è il limite della perfetta santità e il Le lezioni che l'umanità riceverà, attraverso le esperienze vissute, gli faranno capire che è un solo Dio, solo geloso e che la sua giustizia è il limite della sua misericordia. La terra sarà riempita con la sua gloria. Nella sua gloria regneranno gli Amorevoli Cuori di Gesù e Maria.
PRIMO FATTO
Ci sarà una grande confusione universale imposta da satana, anche all'interno della Chiesa cattolica, nelle sfere più alte, confusione in tutte le aree dell'essere umano. Uomini e donne non saranno d'accordo, i sette peccati capitali saliranno su piedistalli. Le menti dei saggi e degli scienziati saranno confuse mentre tagliano Dio dalla loro vita, il movimento di una nuova era che esalta i peccati capitali per creare un nuovo modo di vivere.
Più facile, meno complicato. Senza dogmi. Senza sacrifici. Vuoto dell'amore di Dio e con un umanesimo egocentrico.
Esalterà la divinità dell'uomo che nega la predicazione e il Vangelo di nostro Signore Gesù Cristo, unendo le quattro religioni del mondo in una ed esaltando un falso Cristo o messia, dottrine perverse ed eresie saranno ovunque, la vita sarà breve tra anni, Apparentemente vivranno non 24 ore al giorno ma 16 ore al giorno.

SECONDO FATTO
Se il Papa di questo tempo è in Vaticano, nella città dei 7 colli (Roma) in Italia, dovrà fuggire con discrezione, la causa: le religioni del mondo tra cui gran parte della religione cristiana e cattolica, con gli uomini di potere che governa le nazioni e i loro abitanti, i massoni e i rosacrociani, gli adepti del movimento dell'età dell'acquario, i fedeli di satana, i pastori o i leader delle sette, quelli che guidano l'economia mondiale, gli UFO , abortisti, del movimento gay, transessuali, bisessuali, lesbiche e prostitute, adulteri, anticlericali, ecc. tra le innumerevoli persone che rifiutano il vangelo di nostro Signore Gesù Cristo, che ha negato la sua divinità, che ha calpestato la croce e il prezioso sangue di nostro Signore Gesù Cristo.

TERZO FATTO

Finora questi tre fatti, che sono per una purificazione dalla sofferenza causata al Padre Eterno, dolore enorme per il Suo gentile Cuore.
Per aver causato tanto dolore con tutti i tipi di peccati e infedeltà, e soprattutto per la sofferenza della Passione di nostro Signore dal Getsemani fino al momento in cui disse: "Padre nelle tue mani, raccomando il Mio Spirito".

Ciò che è stato fatto per ignoranza, richiederà un cambiamento di coscienza, riconoscendo infine che le conseguenze degli atti devono essere affrontate, anche per aver bestemmiato contro la Divina e Suprema Maestà di Dio, come l'inizio di tutto, per ciò che è offeso e continua a offendere Gesù Eucaristia, negando i quattro elementi che compongono il Corpo, il Sangue, l'Anima e la Divinità e che sostiene la nostra fede, l'unione perfetta di questi elementi forma il Sacramento Divino. L'annuncio della morte e risurrezione di Gesù, il sacramento della nostra fede pane della vita eterna.
Evento consentito da Dio:
La sua grandezza e il suo significato sono paragonabili al Diluvio. Paragonabile a Sodoma. Le meteoriti causeranno una grande crisi, colpendo il terreno producendo un'era glaciale.
Spetta alla Santissima Trinità determinare nel tempo e nello spazio, per consentire l'evento di devastazione.
Includerà un'opportunità per le persone, al fine di imparare dall'esperienza (a volte in questo modo Dio educa il Suo popolo, alcune persone moriranno e alcune saranno disabilitate durante l'evento, questo evento influenzerà il pensiero di molti nel desiderio di morire. Bene, l'effetto in altre parole, ciò che causerà sarà di grande entità.
Il peccato avrà superato ogni misura consentita nel mondo ha raggiunto tutti i limiti, osserviamo la sequenza degli eventi, per essere debitamente informati, in modo chiaro, semplice, preciso, semplice, perché le idee confuse e le cose aggrovigliate non lo fanno sono di Dio, "colui che ha orecchi per ascoltare" il mondo ascolta quelli che sono del mondo e quelli che sono di Dio ascoltano quelli che sono di Dio, noi siamo nel mondo, ma non siamo del mondo, Gesù prega per noi al nostro Eterno Padre di riservarci in santità dagli attacchi del malvagio, poiché cerca come ruggire e leone affamato da divorare, insegue le anime pure e docili allo stesso modo in cui il lupo insegue il gregge di pecore, nascosto dietro i cespugli.
Dio permetterà alla vita di continuare durante l'evento e dopo di essa, in modo che i nemici della fede e della Chiesa cattolica, i nemici del Santo Padre, i nemici della Beata Vergine Maria, i nemici delle anime docili, le vittime , offerenti e itineranti, nemici dei veri profeti, veggenti, stigmatisti e passionisti, sanno che MARIA È LA VERA MADRE DEL REDENTORE, È la nostra Madre Spirituale nell'ordine della Grazia, la sua maternità verginale e perpetua. La sua umiltà e la sua purezza immacolata. La sua obbedienza ci porterà conforto nel momento della prova, quando l'intera terra e l'umanità sono davanti al nostro Amorevole e Beato Padre.

"Sequenza di eventi collegati tra loro. Così come collegamenti di catene"
Poiché Dio è un Dio di ordine e non di disordine, ha disciplinato il suo popolo eletto alla razza di Abramo, prima e dopo da grandi prodigi e segni. Dimostrando, il suo cielo, l'unica adorazione che deve essere pagata a lui deve essere nello spirito e nella verità, ecco perché suo figlio Gesù Cristo, nostro Signore, fu massacrato, orribilmente oltraggiato a causa dei nostri peccati, è la sua Parola fatta carne e vittima propiziatoria per eccellenza, colui che toglie il peccato del mondo, che concilia l'umanità con il Padre. L'Agnello di Dio che risorge gloriosamente dalla tomba per la potenza dello Spirito Santo e questa è la giustizia di Dio che premia l'obbedienza e l'umiltà, la giustizia è l'attributo unico di Dio così come la Sua Misericordia e quindi il correzione e punizione.
Dio non minaccia invano o si lascia sedurre, ma non farà nulla senza prima informare la razza umana, attraverso i suoi figli e le sue figlie che hanno ricevuto questa missione attraverso i carismi, le grazie e gli straordinari doni dello Spirito Santo che danno Chiunque tu voglia, come vuoi e quando vuoi quei doni benedetti, pastori della chiesa, ringrazia tutto ciò al nostro Padre celeste.
Non essere non credente, egoista e ingrato al tuo Dio, perché il tuo Dio non è come te.
Non indurire il tuo cuore, ascolta Dio, ripara il tuo comportamento e ti risponderà come Giobbe.
Nessun commento:
Posta un commento