domenica 19 luglio 2020

È più facile abbandonare la lotta che combattere...



Domenica 12 luglio 2020, Robert Brasseur

"Figlio mio, io sono Colui che ti ho creato, il tuo Padre celeste.
Caro figlio, molti dei miei figli non riescono più a trovare la Via della Verità, perché non è più la Via della Verità.
È più facile abbandonare la lotta che combattere...
Se solo i MIEI CONSACRATI aumentassero il loro tempo di preghiera, molti riscoprirebbero la loro vera vocazione: quella di guidare i miei figli verso il bene al pascolo.
Pregare porta le LUCI DELLO SPIRITO SANTO e così possono guidare I miei figli in questo tempo di oscurità.
Ahimè, molti sono stati distolti dalla "loro vera missione", perché il mondo li ha resi vulnerabile al vero valore del Sacro.
Questo è il modo in cui Satana prende il controllo attraverso i governi.
Li seduce per la facilità con cui accetta trame orchestrate da falsi informazioni per i media. Ecco come il male stende i suoi tentacoli sui miei figli per l' ingannano.
Non dimenticate che ho creato il cielo e la terra perché tutto sia condiviso con la moltitudine dei miei figli.
Ma il MALE è arrivato e questo è ciò che ha causato la perdita di molti dei Miei Angeli che, oggi usano la lussuria per provocare la perdita di migliaia di anime che si trovano all'inferno.
Figli miei, vengo a pregarvi di pregare ancora più di prima! per molti possono riacquistare il vero valore della loro creazione. Caro figlio, grazie per avermi ascoltato. »

Il tuo papà dell'amore

Nessun commento:

Posta un commento