Messaggio della Santissima Vergine Maria – Ricevuto da Discipulo il 3 aprile 2020 – alle ore 08.30
Miei cari figli molto amati, quello che state vivendo adesso è solo il principio di quello che presto succederà.
Io Sono la vostra Regina della Pace, non abbiate paura, perché le notizie quotidiane di quello che sta succedendo vi stanno togliendo la pace e quando si perde la pace, le anime non sono in grado di comprendere quale sia la Volontà del vostro amato Padre.
L’umanità è nel caos perché avete perso l’amore e l’interesse per la preghiera.
Mio Figlio ed Io stiamo soffrendo per voi e per quelli che stanno rendendo l’anima al Creatore.
Adesso, Miei amati figli, state vivendo assieme a Noi, le ore amare della passione!
Le chiese sono desolate, i luoghi sacri di culto e di preghiera sono stati profanati.
Non siatene stupiti amati figli, perché questo è il piano della massoneria luciferina, la bestia nera, e il comunismo sembra aver acquisito potere, divorando vittime innocenti sotto il dominio della menzogna e dell’errore.
Guai alle Mie pecore che sono state abbandonate dai loro pastori, perché verranno altre afflizioni dolorose e giorni di prova terribili e se non sarete in stato di grazia e in costante preghiera, non ce la farete a resistere.
Dovete tenere in mano il Rosario e un Crocifisso esorcizzato, che eleverete in alto durante la notte o al mattino presto, per eliminare la forza oscura, che hanno fatto crescere come un gigante.
Presto cadrà fuoco dal cielo, perché termini questa forma di purificazione, il crogiolo è prossimo.
Figli è il momento di prostrarvi e di chiedere perdono per questo crimine che pesa sull’umanità, la cosiddetta pandemia, che in realtà è solo un assaggio e il principio di una guerra che sarà peggiore.
Hanno preso il potere assoluto: l’economia, le strategie militari, il controllo politico e hanno messo in atto la dissacrazione mediante un falso ecumenismo, che voi non dovete accettare.
Il Nuovo Ordine Mondiale vi controlla e gli errori del comunismo stanno facendo soffrire il Mio Popolo, ma voi abbiate fiducia ed assicuratevi di fare ogni giorno la Consacrazione ai Sacri Cuori, perché in questo modo continuiate ad essere protetti.
L’angelo della morte sta colpendo con la sua spada della pestilenza maligna.
Voi usate, già da adesso il tè di salice che vi è stato dato ed in questo modo il vostro sistema immunologico sarà protetto.
Usate questo tè con grande fiducia, perché vi salverà dalla morte!
Ma vi ripeto, pregate, per avere la pace interiore.
Che i Miei Sacerdoti, i Miei figli prediletti, organizzino piccole cellule o gruppi di preghiera riparatrice, di fronte alla Presenza di Gesù Sacramentato.
Vegliate in preghiera a turni di due ore, cosicché possiate coprire sia il giorno che la notte, perché il regno delle tenebre ha ottenuto una grande forza e non abbiate paura!
Pregate con il Salmo 91.
I Vescovi ed i Sacerdoti convochino alla preghiera riparatrice, che benedicano, liberino ed esorcizzino!
Aiutate Gesù nel salvare le anime di coloro che sono agonizzanti in questo momento.
Io Sono la Signora e Regina della Pace, non abbiate paura.
Io vi amo e vi copro con il Mio Manto Materno.
Nessun commento:
Posta un commento