domenica 12 luglio 2020

Portano via ciò che è buono dai Miei figli, facendoli morire di fame e non prestando attenzione a coloro che soffrono.



Messaggio ricevuto 7 luglio 2020  
Scrivi a mia figlia, io sono il tuo Dio tuo salvatore. Sono venuto con il mio amore paterno per darvi un messaggio in più che proviene dal Cuore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Ecco perché devi scrivere tutto ciò che ti verrà detto , figlia mia, molte cose ti saranno raccontate perché ciò che stanno facendo in questo mondo è troppo. Tutto a causa di questo demone che sta entrando in tutto per rovinare la vita dei miei figli. Sì, figlia mia, non preoccuparti delle cose che ti dicono perché molte altre cose saranno raccontate, e non solo dagli altri. Come padre ho altro da dire, perché vedo tutto e voglio che i Miei figli che mi ascoltano ascoltino tutto ciò che sto dicendo.
È molto difficile per un Padre fare tutto per i Suoi figli, e alla fine tutto viene rovinato da questo Corona Virus. Sì, questo è quello che fanno. Figli miei, non potete limitarvi ad ascoltare le notizie, pregate, perché molti sono distratti e non stanno facendo nulla per fermare ciò che stanno facendo a tutta l'umanità. Portano via ciò che è buono dai Miei figli, facendoli morire di fame e non prestando attenzione a coloro che soffrono. Sì figli miei, molti sono distratti e non sono preoccupati per le cose che stanno accadendo, perché per loro è uno scherzo, ma se fossero più onesti a riguardo non sarebbero così. Vedo tutto e sono preoccupato per i miei figli che soffrono di malattie, che li rendono tristi mentre tanti riposano, che pensano pensieri felici perché non fanno nulla.
Che triste destino per coloro che fanno tutto questo in questo mondo immobile, perché stanno diventando felici mettendo i miei figli giù. Non sanno più cosa fare e ci sono molti che soffrono di tutto questo mentre altri sfoggiano. Oh figli ingrati, dove sono i vostri cuori? Ora sei felice, ma non è ancora arrivato il tuo momento di darmi un resoconto di tutto (hai fatto), perché quell'ora mi appartiene e verrà l'ora in cui non potrai più fare altro. Non riconosci la mia esistenza, ma verrà il giorno in cui sarai faccia a faccia con Me, e poi non ci sarà più nulla che tu possa fare. Io sono il Dio di ieri, oggi e sempre, e tu non mi conosci.
Io Sono quello che Sono, ascolta bene ciò che sto dicendo a questa mia figlia, scrive ciò che Le sto dicendo, che molto presto tutti si troveranno faccia a faccia con Me e che Io sono l'Onnipotente. Non stare pigramente vicino, perché verrà l'ora di tutto e vedrai che non dormo come te. Sono un padre e il salvatore di tutta l'umanità. Ascolta questo messaggio. Presto vedrai chi è veramente Dio.  
Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento