11 aprile 2021 - Chiamata di Gesù Sacramento al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
"La mia pace sia con voi, Popolo mio.
Figli miei, stanno arrivando giorni di scarsità e carestia di cibo corporale e spirituale; l'umanità avrà fame e sete, di cibo e acqua; e avrà anche fame e sete della mia Parola. Già cominciarono le chiusure delle mie Case sono e molto presto saranno chiuse totalmente. Il mio Santo Sacrificio Sospeso e i miei Pastori fedeli alla mia Dottrina e Vangelo, perseguitati ed esiliati; l'apostasia raggiungerà il limite e la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice si lascerà guidare da dottrine di demoni.
I messaggeri del mio avversario inonderanno la terra di false dottrine e i loro messaggi inviteranno l'umanità a seguire il falso messia. I miei Profeti saranno perseguitati e censurati e la mia Santa Parola cadrà nell'oblio; sarà sostituita dalla bibbia nera dell'Anticristo. Milioni di libri sacri, inclusa la mia Santa Parola, saranno distrutti e bruciati; molte sette al servizio del mio avversario busseranno di porta in porta e inganneranno con la loro propaganda molti tiepidi e deboli nella fede; aumentando con questo, il numero di seguaci del mio avversario. Il mio popolo fedele, sarà denunciato alle autorità religiose che serviranno l'Anticristo e sarà perseguitato, torturato, imprigionato e fatto sparire.
Il Nuovo Ordine Mondiale già iniziò con l'agenda dei vaccini, ad impiantare il regime di tirannia e d’ingiustizia, che governerà il mondo; le quarantene e i confinamenti per le pandemie saranno più lunghe e l'umanità non raggiungerà mai la normalità. (Riguardo) alle cospirazioni e agli inganni intorno alle pandemie, quello che cercano è di destabilizzare l'economia mondiale, in modo che la carta moneta scompaia e quindi si possa iniziare con l'impianto del marchio della bestia, il Microchip. Cercano anche di porre fine alla fede del mio popolo fedele, serrando e distruggendo le mie Case così che il mio gregge non possa riunirsi di nuovo intorno a Me. Vogliono cancellare il mio Nome nella mente del mio Popolo e porre fine al mio Santo Sacrificio, la Santa Messa.
Ancora una volta vi dico figli miei: leggete la mia Santa Parola e meditatela nel vostro cuore, affinché non cadiate negli inganni e cospirazioni degli emissari del male; perché si avvicinano i giorni in cui avrete fame nello spirito per la mancanza di cibo spirituale e sete, per la mancanza della mia Parola (Amos 8, 11). Gregge mio, pregate a catena a livello mondiale con digiuno e penitenza, affinché gli inganni e le cospirazioni degli emissari del male vengano alla luce e tutti i loro piani cadano al suolo. Svegliatevi popolo mio dal vostro letargo spirituale, perché le tenebre coprono la terra; unitevi in preghiera, digiuno e penitenza, così da poter vincere e distruggere le forze del male.
La mia pace vi lascio, la mia pace vi do. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza in tutti i confini della terra, gregge mio.”
Nessun commento:
Posta un commento