martedì 6 aprile 2021

MOLTE NAZIONI SCOMPARIRANNO

 


“Se le mie richieste verranno ascoltate, la Russia si convertirà e ci sarà la pace; se no, diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, provocando guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno annientate. Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia, che si convertirà e al mondo sarà concesso un periodo di pace. "- Nostra Signora di Fatima, 13 luglio 1917


CORSO DI DISTRUZIONE

"Senza il numero contato di conversioni da parte del Padre, senza preghiere, sacrifici e molta espiazione, di cui c'è estremo bisogno in questo momento, il tuo mondo sarà coinvolto in una terza guerra di così grande portata, figlia mia, che quasi nessuna carne sarà salvata.

     "Già i peccati dell'uomo l'hanno messo sulla strada della propria distruzione: padre contro figlio, madre contro figlia, fratello contro sorella. Molte nazioni scompariranno dalla faccia della vostra terra. È questo, figli miei, che volete? Siete pronti ad affrontare la morte? Siete pronti a venire oltre il velo e a stare davanti al Padre Eterno in giudizio? No, vi dico! Molti di voi non raggiungeranno mai le porte del Padre! Sarete gettati nell'abisso!

     "Il valore della vita è stato abbassato all'estremo. L'uomo ucciderà senza coscienza: fratello contro sorella, famiglie distrutte dal peccato!

     "Abbiamo chiesto anime vittime, vittime che si donano in riparazione al Padre.

     "Non devo ripetere, figlia mia, i miei innumerevoli avvertimenti sugli errori della tua vita. Ci sono grandi illusioni che satana ha messo sull'umanità. Le vostre scuole, il vostro modo di vivere, è stato intriso di peccato. Tornate indietro, figli miei, dal vostro attuale corso di distruzione!". - La Madonna, 29 marzo 1975 


FATIMA

"Molti anni fa il Padre permise la mia intercessione per voi in un'altra parte del vostro mondo. Le mie lacrime caddero su molte nazioni. Le mie suppliche hanno raggiunto il mondo. Ma nel tempo della terra, troppo a lungo, figli Miei, sono state le loro azioni. Troppo a lungo coloro che avrebbero dovuto sapere meglio si misero a salvare le anime! No! Hanno preferito le vie del mondo.

     "L'uomo non è più umile. Non sarà più in ginocchio davanti al suo Dio. Perciò sarà costretto a tornare in ginocchio!

     "Figlia mia, percepisco che sei molto turbata. Non è mia intenzione spaventarti. Ma, figlia mia, cos'altro posso dire in vista di ciò che sta per accadere all'umanità? Posso dirti che ci sarà la pace, quando non ci sarà la pace? Posso dirti che tutto andrà bene quando l'oscurità dello spirito coprirà la terra?

     "Io non sono uno che può mentire, perché il padre di tutti i bugiardi è Satana. È lui che vi ha ingannato con menzogne sulla vostra terra. Io vi porto la verità dal cielo; ma voi dovete pentirvi ora, correggere le vostre vie, riportare la vostra terra al suo stato originale di pietà. Ritiratevi ora da satana; ritornate al vostro Dio e fate una pesante penitenza per le molte offese contro di Lui, perché Egli progetta una grande penitenza sulla terra!" - Nostra Signora, 6 ottobre 1973 


NON MI AVETE CREDUTO

"Figli miei, voi non Mi avete creduto in passato quando vi ho consigliato che molte nazioni scompariranno dalla faccia della vostra terra. Questo sarà, figli miei, e avverrà in breve tempo. Questa generazione non passerà senza che molte nazioni scompaiano dalla faccia della terra". - Nostra Signora, 30 maggio 1978 


I LEADER DEVONO METTERSI IN GINOCCHIO

"I vostri capi devono mettersi in ginocchio e pregare per la luce, perché le forze delle tenebre si stanno radunando per distruggere e molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra. La misericordia del vostro Dio non conosce limiti. Se non fosse così, non staremmo con voi e non grideremmo a voi per avvertirvi costantemente più e più volte di radunare le pecore e salvarle". - Gesù, 18 marzo 1978 


"IN QUESTO COINVOLGIMENTO MOLTE NAZIONI SCOMPARIRANNO"

"Perché gli Stati Uniti e molte nazioni sulla terra si sono abbandonati ad ogni sorta di piaceri della carne, a punti di vista e procedure materialistiche e ad inseguimenti, mettendo da parte l'amore e la conoscenza del suo Creatore, il suo Dio; cercando di stabilire sulla terra una regola di governo che non ha posto per il suo Creatore, il suo Dio; e governando sulla terra con le forze delle tenebre e Lucifero che ha aperto l'abisso dell'inferno. E tutte le forze dell'inferno hanno proceduto ora a inghiottire il vostro mondo. Ogni sorta di peccato viene razionalizzato e condonato. E chi ha cercato di arginare la marea del male? Solo quelli di cuore umile e di carità di cuore si sono protesi con le preghiere, con le opere e con la vera devozione al Sacro Cuore di Mio Figlio, per arginare la marea del male; nella vera carità per cercare e continuare a cercare come un lavoro d'amore per tutto il Cielo, di salvare i vostri fratelli e sorelle nel poco tempo che vi è rimasto.

     "Questo castigo che si abbatterà presto sul vostro paese può inghiottire tutte le nazioni della terra, e in questo coinvolgimento molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra". - Nostra Signora, 20 novembre 1979 


UN SOLO PENSIERO IN MENTE

"Figlia mia e figli miei, mantenete una costante vigilanza di preghiera nella vostra nazione e nelle nazioni del mondo. Voi non sapete quanto siete vicini ad essere una delle nazioni da annientare. Parlo degli Stati Uniti d'America, perché sono ingannati dalla Russia. La Russia ha in armamento sei volte il numero di missili che noi conserviamo. Mentre dicono che li dispiegano e li tolgono dall'esistenza, non è vero. Aumentano sempre di più, perché hanno un solo pensiero in mente: conquistare il mondo intero". - Nostra Signora, 2 ottobre 1987 


MOLTE NAZIONI SARANNO CONSUMATE DAL FUOCO

"Romani, svegliatevi ora! Il 666 è entrato in mezzo a voi. Le forze del male sono intenzionate a sconfiggere la città eterna di Roma. Satana è entrato nei cuori di coloro che occupano i posti più alti nella Mia Chiesa. Se non fosse per le suppliche di Mia Madre e le molte anime che si sono date come vittime, vittime che gridano e implorano pietà ad una generazione immeritevole. Figli miei, uscite subito dalle tenebre! State precipitando verso la vostra stessa distruzione. Per aver rifiutato la luce, per esservi allontanati dalla verità, per aver distrutto la Fede nel cuore dei giovani, riceverete un castigo molto più grande di quello che l'uomo abbia mai conosciuto dall'inizio del vostro mondo. Il vostro mondo, molte nazioni saranno consumate dal fuoco.

     "Non è nel cuore del Padre Eterno far cadere su di voi questo castigo. Non è nella conoscenza dell'umanità conoscere il ragionamento o le vie del Padre Eterno per fissare il giudizio sull'umanità, ma nella Sua misericordia e nel Suo amore, Egli estende a voi la conoscenza di ciò che sta per venire su di voi a causa del peccato". - Gesù, 9 aprile 1977


UNA GRANDE GUERRA MONDIALE

"Figli miei, ci sarà una grande guerra mondiale. Molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra. Ci sarà molto stridore di denti e molta sofferenza sulla terra". - Nostra Signora, 4 agosto 1979 


UN TERRIBILE CASTIGO

"Ora, figlia mia, dirai all'umanità che è previsto un terribile castigo per la terra. Se tu, figlia Mia e i Miei figli, tutti coloro che ascoltano le Mie parole, andrete avanti come soldati di pace questa volta, perché - dico pace, perché il vostro paese sarà presto coinvolto in un'altra guerra. Le vostre preghiere devono salire al Cielo, ed Io le accompagnerò davanti al Padre Eterno. Forse, figlia mia e figli miei, c'è speranza per l'umanità. La prossima guerra coinvolgerà molte nazioni. Sarà una guerra fino alla fine. L'uomo ha acquisito molta conoscenza, non per prevenire la distruzione, ma per mantenerla per la propria ingordigia, per la propria perdita di faccia e per sminuire i suoi simili". - Madonna, 18 giugno 1994  


IN UN MOVIMENTO IMPROVVISO

"Leader nelle case di Dio in tutto il vostro mondo, dovete insegnare con onore. Dovete insegnare nella fede con solide basi. La tradizione non deve essere separata dalla verità. L'uomo non costruirà sulla terra una chiesa dell'uomo. Il fondamento è Gesù, il Cristo, nel Padre e nello Spirito!

     "Guai all'uomo che ha posto sul mondo la ruggine dell'errore! Nessun uomo sfuggirà al Castigo! Le case soffieranno al vento. La pelle si seccherà e si staccherà dalle ossa come se non fosse mai stata! Gli occhi vedranno e ancora non crederanno, tanto sono induriti i cuori degli uomini.

     "Il peccato e ogni sorta di male è diventato uno stile di vita nella vostra nazione e nei paesi della terra. Una dopo l'altra, con un movimento improvviso, molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra. Molti dei buoni devono fare pesanti penitenze e soffrire per questo male, ma vincendo la loro corona finale nel Regno eterno di Dio Padre.

     "L'altissimo Dio, l'Eterno Padre, vi ordina ora come generazione di tornare indietro dalle vostre vie che offendono Lui e gli angeli, il custode della vostra Fede, e i santi che hanno ricevuto la loro corona e i loro posti in Paradiso.

     "I vostri giorni come generazione sono stati contati. Le vostre vie sono state esaminate dal Padre Eterno e trovate prive di santità.

     "La santità, la dedizione e la verità pura devono essere restituite alle case di Dio nel vostro mondo". - San Michele, 15 luglio 1975 


IN MOMENTO

"Figli miei, vi avverto ancora una volta di non ascoltare gli schernitori che cercano di smontare e demolire la verità di questi messaggi del Cielo dati attraverso vari veggenti in tutto il vostro mondo, in varie nazioni del vostro mondo. Sono passata di qua e di là, gridandovi come vostra Madre di preparare voi stessi e le vostre case. Un grande Castigo sta arrivando sull'umanità, la Palla della Redenzione. Il vostro mondo sarà battezzato di nuovo con il fuoco. Quanti saranno pronti?

     "O figli miei, la piovra, la rete del male si sta espandendo ora, coprendo tutto il vostro mondo, la terra e le nazioni. Se non pregate di più, molte nazioni scompariranno in pochi istanti dalla faccia della vostra terra". - Nostra Signora, 10 giugno 1978 


UNA GUERRA MOLTO PIÙ GRANDE DI QUALSIASI ALTRA COMBATTUTA NELLA STORIA DELLA CREAZIONE

"Figlia mia e figli miei, il mio cuore è pesante. Tutto il Cielo è addolorato, perché ancora una volta il male continua. Dolorosamente, la penitenza che verrà sul mondo per gli omicidi dei non nati sarà un castigo molto più severo di quanto l'uomo abbia mai visto in passato e mai più passerà. Il vostro mondo sta precipitando in un profondo abisso di sofferenza e distruzione.

     "Una guerra molto più grande di qualsiasi guerra combattuta nella storia della creazione si abbatterà presto sull'umanità. Le fiamme inghiottiranno molte nazioni, bruciando la pelle delle ossa, e la pelle si seccherà e svanirà come se non fosse mai stata! Gli occhi vedranno e ancora non crederanno che questi sono i frutti dei loro modi malvagi di corruzione e della perdita della fede nel Creatore.

     "Figli miei, aprite gli occhi! Aprite le vostre orecchie e ascoltatemi! Io ho vagato sulla vostra terra gridando come vostra Madre di ascoltarMi e di agire secondo il Mio consiglio, perché Mi è stata data la direzione di portarvi questa direzione per salvarvi dalla distruzione finale". - Nostra Signora, 20 maggio 1978 


IL TEMPO SI AVVICINA RAPIDAMENTE

"I buoni saranno chiamati cattivi e i cattivi saranno glorificati. Non sarà facile, figli miei, rimanere sulla strada stretta. Vi sono state date molte grazie per trattenervi. Indossate i vostri sacramenti e proteggete i vostri figli. La vostra casa deve essere una fortezza contro il male.

     "Figli miei, vi chiedo che una costante veglia di preghiera sia condotta in tutto il vostro paese e in tutte le nazioni della terra.

     "Si avvicina rapidamente il tempo in cui molte nazioni scompariranno dalla terra. La guerra è una punizione per i peccati dell'umanità. L'uomo non può vivere senza il suo Dio, perché morirà sia spiritualmente che fisicamente.

     "Dovete leggere il vostro Libro della vita e dell'amore, la Bibbia, e non sarete persi. Capirete l'avvicinarsi della fine dei giorni". - Nostra Signora, 6 ottobre 1978 


LA CONFLAGRAZIONE

"Figli miei, mantenete una costante vigilanza di preghiera in tutto il vostro mondo e nel vostro paese, perché molte nazioni scompariranno dalla faccia della vostra terra nella conflagrazione". - Gesù, 16 giugno 1977 


SE NON TORNATE INDIETRO ORA...

"Figlia mia e figli miei, vengo a voi con un cuore pesante, sapendo che mentre vado avanti e indietro cercando di proteggervi, il vostro mondo sta precipitando velocemente in una più profonda oscurità di spirito.

     "O figli miei, voi non vi rendete conto della strada che avete preso. È una strada di rapida distruzione per il vostro paese e per molti paesi del mondo. Se non tornate indietro ora, molte nazioni scompariranno dalla faccia della vostra terra". - Nostra Signora, 7 dicembre 1977 


MOLTE NAZIONI SCOMPARIRANNO ALL'ISTANTE

"Figli miei, consolate il cuore sanguinante di Mia Madre; consolateLa accettando le Sue parole di consiglio e agendo su di esse. La preghiera è la più grande arma che avete ora contro le forze del male scatenate sul vostro mondo. È la battaglia di tutte le battaglie: Satana contro lo Spirito di vita e di luce. Satana ha ora mobilitato tutte le forze e la furia dell'inferno contro di voi! Mia Madre vi ha preparato bene se accettate il Suo consiglio.

     "Il vostro mondo passerà attraverso un grande crogiolo di sofferenza. La terra sarà scossa e molte nazioni scompariranno dalla faccia della vostra terra - istantaneamente!

     "Figli miei, meditate ora sulle parole di Mia Madre mentre andate avanti nella Missione dal Cielo. Date tutto quello che potete in carità di cuore. Portate la conoscenza al mondo, figli miei. Date e riceverete il triplo". - Gesù, 18 giugno 1977 


NAZIONE CONTRO NAZIONE

"Come vi è stato detto nel Libro della vita, in questi giorni, figli miei, tutto avverrà. State vivendo la fine della vostra era. Ci sarà grande discordia nelle case. Ci sarà nazione contro nazione; e alla fine, figli miei, molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra.

     "Non sta all'uomo domandare perché il Padre Eterno permette questo. Dovete capire, figli miei: il Padre Eterno è tutto bontà e misericordia, e vi è stato dato il libero arbitrio di scegliere Lui o satana. Nessun uomo andrà all'inferno se non ci andrà di sua spontanea volontà". - Gesù, 5 agosto 1977 


IL PECCATO VI DISTRUGGERÀ

"Nella storia di ogni nazione che è caduta, tutto è iniziato sulla stessa strada: il rifiuto del vostro Dio, l'accettazione di ogni sorta di male per essere una normalità tra gli uomini. Il peccato è diventato uno stile di vita nel vostro paese e in molte nazioni del mondo, e il peccato vi distruggerà. Perché il peccato come stile di vita è una follia di massa!". - Gesù, 15 maggio 1976 


ARMAMENTI RACCOLTI IN TUTTA LA RUSSIA

"Giorno dopo giorno l'uomo sta uccidendo. Molti paesi saranno coinvolti in guerre, finché avremo la più grande guerra mai vista, né si vedrà mai più, la terza guerra mondiale, che inghiottirà le nazioni. E molte nazioni scompariranno per la forza degli armamenti che si stanno raccogliendo ora in tutta la Russia.

     "Sì, figlia mia, non importa come il mondo reagirà alla verità, tu griderai dai tetti che la Russia non ha accettato alcuna offerta da Roma. A meno che la Russia non si dedichi al Cuore Immacolato di Gesù e Maria, a meno che non riconosca la verità, continuerà ad andare per il mondo a seminare discordia, malcontento e guerra. Voi sapete, figli miei, che la guerra è una punizione per i peccati dell'uomo, ma anche che la guerra è un'indicazione della perdita della conoscenza di Dio.

     "Figli miei, non posso impormi su di voi. Posso solo supplicarvi come Madre di misericordia di tornare indietro ora, mentre c'è ancora un po' di tempo. Il vostro tempo si sta accorciando. Lo ripeto di nuovo: è rimasto solo un granello nella clessidra.

     "Figlia mia e figli miei, non vi spaventate. Se potessi venire da voi come una Madre di liete notizie, sarei la prima a venire da voi e a gettarvi le mie braccia intorno, e a consolarvi con la grande conoscenza che avete ricevuto un tempo permesso solo dal Padre Eterno per sistemare i vostri beni, e il vostro modo di vivere per cambiarlo, per essere sulla stretta via del Cielo. Non perdete la vostra vita, la vostra vita eterna, desiderando o bramando i guadagni materiali di questo mondo, perché nessuno vi seguirà oltre il velo per difendere la vostra causa.

     "I nemici di Dio sono tutti intorno a te. La Russia ha pianificato questi giorni, figlia Mia e figli Miei. E come ho pregato per anni del tempo della terra che la Russia fosse consacrata al Mio Cuore Immacolato. Quando sarà consacrata si convertirà, figli miei, e allora vedrete di nuovo il mondo della gioia. Le lacrime saranno bandite, e le madri non soffriranno fino a morire di dolore per la perdita dei loro figli e dei loro figli.

     "Figlia mia e figli miei, voglio che capiate che siamo stati pazienti solo con la pazienza che Dio Padre Eterno nello Spirito Santo poteva manifestarvi. Nessun essere umano può capire la sofferenza a cui Noi ci siamo risolti per la vostra salvezza e per la salvezza di tutte le anime sulla terra". - Nostra Signora, 21 agosto 1985 


SE IGNORATE IL MIO CONSIGLIO...

"Se procedete ignorando il Mio consiglio e la Mia direzione, vedrete molte nazioni scomparire dal vostro mondo in pochi istanti. Fame e fame, carestia, malattie, pestilenze.

     "Figli miei, quanto sono triste che troppo pochi abbiano seguito il mio consiglio di leggere le rivelazioni di San Giovanni al mondo, l'Apocalisse. Leggetele, figli miei. Chiedete a Mio Figlio, chiedete al Padre Eterno e allo Spirito Santo di illuminarvi, e le pagine vi diventeranno chiare. Le pagine si apriranno come il rotolo, e avrete piena comprensione dei giorni a venire. Ciò che è stato nascosto all'umanità per molti anni viene rivelato per salvare il mondo dalla sua stessa distruzione". - Nostra Signora, 13 giugno 1981 


LA DEGENERAZIONE DELLA MORALE IL MISURATORE

"Il vostro mondo e molte nazioni della terra riceveranno un crogiolo di sofferenza. La degenerazione della morale all'interno di una nazione è il metro che il Padre Eterno userà per la punizione". - Nostra Signora, 18 maggio 1977 


CROGIOLO DI SOFFERENZA

"Figli miei, molte nazioni scompariranno dalla vostra terra. Il mondo sarà gettato in un crogiolo di sofferenza.

     "Figlia mia, tu cerchi con insistenza la conoscenza che il Padre desidera che tu attenda. Nessuna data sarà data all'umanità per la ragione, figlia mia. Devi fare molta attenzione che le mie parole non siano male interpretate. Satana e i suoi eserciti cercano di confondere e confondere i figli della luce. Ecco perché Mia Madre vi consiglia di mantenere una costante vigilanza di preghiera nella vostra vita personale e anche nella vita che conducete ora come esseri umani sulla terra.

     "Con tutti i consigli dati in passato da Mia Madre, consigli portati anche sulla terra attraverso vari personaggi del Cielo, tutto questo è stato inutile? Mia Madre si è posta come Mediatrice tra Dio e l'uomo per la vostra salvezza. In cambio ha ricevuto spine da molti. Mia Madre, Lei non sarà macchiata dalla bocca o dalle azioni dell'uomo nella sua natura decaduta. Non chiedo che Mia Madre sia una vittima per la salvezza dell'anima dell'uomo". - Gesù, 25 marzo 1978 


CONSEGUENZE PER L'UMANITÀ

"Non ho bisogno di ripetere le conseguenze per l'umanità, figlia mia, se continuano ad indurire i loro cuori contro il Mio consiglio. Se l'umanità dovesse forzare la mano di Mio Figlio su di loro, il mondo come tu lo conosci, molte nazioni scompariranno dalla faccia della tua terra. La Palla della Redenzione, molti moriranno nella grande fiamma di questa Palla della Redenzione.

     "O figli miei, Dio Padre nei Cieli piange lacrime di amara pietà, sapendo ciò che sta per venire sull'umanità". - Nostra Signora, 14 maggio 1977 


QUANTO SCOLASTICO

"O figli miei, se solo potessi elencarvi più da vicino, concisamente, la presa di potere del vostro paese e di molte nazioni, capireste quanto sia stato sciocco cercare il materialismo e il denaro e il potere, perché non avete capito che molti di voi sono stati comprati da Lucifero". - Nostra Signora, 25 novembre 1978 


TERZA GUERRA MONDIALE

"La terza guerra mondiale comincerà presto, figlia mia, e reclamerà molte vite. Molti paesi scompariranno dalla superficie della tua terra. Le guerre sono una punizione per i peccati dell'uomo, figlia mia.

     "Il Padre castiga coloro che ama. Prega, prega molto. Fate molti sacrifici, e le vostre lacrime non saranno di dolore ma di consolazione, sapendo che la vostra famiglia e i vostri figli sono stati salvati. Molti genitori verseranno lacrime di amara miseria, ma troppo tardi, troppo tardi, figli miei". - Madonna, 5 aprile 1975 


LE FORZE DEL MALE IMPERVERSANO

"Le forze del male imperversano nel vostro paese un tempo glorioso e nei paesi della terra. Molti cadranno. Molti scompariranno dalla superficie del vostro mondo. O figli miei, se solo potessi permettervi di vedere ciò che è in serbo per voi, per il vostro paese e per il mondo, camminereste in ginocchio". - Nostra Signora, 1 novembre 1974 


UN ULTIMO AVVERTIMENTO

"Vi do un ultimo avvertimento da parte del Padre Eterno. Tornerete indietro e restaurerete la terra. Tornerete indietro e restaurerete la Mia Chiesa sulla terra. Non istituirete una nuova chiesa dell'uomo, perché io la distruggerò. Vedrete le nazioni scomparire dalla terra in pochi secondi". - Gesù, 2 ottobre 1980 


NEL BREVE TEMPO DA 3 A 5 MINUTI

"Mentre il mondo grida pace, pace e salvezza, non guardano nella giusta direzione. Dipendono dagli scienziati del mondo, che cercano sempre ma non arrivano mai alla verità. Questi scienziati hanno creato ora arsenali di munizioni, e testate e missili, con i quali cercano di ottenere il controllo del mondo.

     "E, figli miei, non ci vuole molta conoscenza o un essere colto per capire che il Cielo vi avverte ora dei pericoli dell'assalto del comunismo. Satana, essendo ai comandi, avrà presto uno che è posseduto, e di, anche, un grado importante nel mondo attuale, per premere quell'unico piccolo mago tecnico, tecnologico, non in forma umana ma in forma meccanica. Come un robot, questo andrà tra le nazioni, e le nazioni scompariranno dalla terra nel breve tempo di tre o cinque minuti". - Nostra Signora, 1 luglio 1985 


UNA GUERRA TERRIBILE, UNA CATASTROFE

"Vi parlo con grande cuore e speranza, ma non posso esimermi dall'inviarvi il Messaggio dal Cielo che è un avvertimento - un avvertimento che se non correggete le vostre vie che offendono il Padre Eterno ora, il vostro mondo sarà purificato dalla prova.

     "Ci sarà una guerra terribile, una catastrofe, figli miei. Sarà superiore a qualsiasi cosa che l'umanità abbia mai visto. Le nazioni scompariranno dalla faccia della terra. I corpi bruceranno ed esploderanno e non troveranno riposo. Ci saranno rivoluzioni nei paesi del mondo: fratello contro fratello, sorella contro sorella. I corpi giaceranno nelle piazze del mercato, non sepolti e scoperti, tanto grandi saranno i morti! Figli miei, è questo che volete?". - Madonna, 14 agosto 1975 


UNA GUERRA MOLTO PIÙ GRANDE DI QUANTO L'UMANITÀ ABBIA MAI SPERIMENTATO

"Figli miei della terra, vi state avvicinando rapidamente ad una grande guerra. Il misuratore che misura l'estensione di un castigo sull'umanità è portato come una bilancia per l'estremità o la diminuzione di questo castigo.

     "Figlia mia, Veronica, e figli miei, voi siete già in guerra: una guerra degli spiriti, del soprannaturale. Tuttavia, poiché molti non hanno ascoltato il consiglio di Mia Madre, vi state avvicinando velocemente ad una guerra molto più grande e distruttiva di quanto l'umanità abbia mai sperimentato in passato. E senza che il consiglio del Cielo venga rispettato, le indicazioni rigorosamente seguite, molti moriranno sulla terra, e le nazioni scompariranno dalla faccia della vostra terra.

     "Come nazione, il vostro paese, gli Stati Uniti, era stato un faro di luce per il mondo, una guida per la cristianità. Tuttavia, il vostro paese, a causa del materialismo, ha messo da parte l'armatura di luce, la protezione del cielo; il vostro paese si è abbandonato a tutte le maniere di pratiche pagane, alle attività e allo svilimento. Perciò una grande prova si abbatterà sulla vostra nazione". - Nostra Signora, 24 dicembre 1979 


L'UOMO HA ORA RACCOLTO I SEMI PER LA PROPRIA DISTRUZIONE

"Pregate una costante vigilanza di preghiera nel vostro paese per i vostri capi, per tutte le nazioni della terra. Molti scompariranno nella conflagrazione dalla faccia della terra. L'uomo ha ormai raccolto i semi per la propria distruzione, figli miei". - La Madonna, 18 maggio 1977 


IN UN BATTER D'OCCHIO

"O figli miei, come volevo accarezzarvi e darvi buone notizie, perché non sono sempre portatrice di cattive notizie. Io sono vostra Madre e devo dirvi la verità. Ripeto ancora. Figlia mia Veronica, tu ripeti ora, nel tuo stato indebolito, di nuovo: il Papa, Giovanni Paolo II, e tutti i vescovi del mondo devono assegnare un giorno in cui pregheranno per la conversione della Russia. Non un giorno per il mondo, ma un giorno per la Russia; altrimenti, ve lo dico ora, la Russia andrà in giro e annienterà, distruggerà molti paesi. Le nazioni scompariranno dalla faccia della terra in un batter d'occhio. Ecco quanto è disperata la situazione ora in tutto il vostro mondo, figli miei.

     "La parola della Russia non è buona, perché ciò che il comunismo significa sono bugiardi e assassini, ingannatori che vengono direttamente dalle viscere dell'inferno. - Nostra Signora, 2 ottobre 1987


Nessun commento:

Posta un commento