lunedì 5 aprile 2021

Puoi credere?

 


LUNEDÌ 5 APRILE 2021

   
I malvagi stanno cominciando a mettere in atto il loro piano contro il mio popolo. Metteranno delle restrizioni su di voi, il Mio popolo, ma rimanete calmi. Progettano di togliervi l'assistenza sanitaria, ma io sono il vostro guaritore. Progettano di limitare il vostro cibo, ma io sono il vostro fornitore. Progettano di non lasciarvi nessun posto dove scappare, nessuna via d'uscita, ma io creo sempre una via dove non c'è.

   Non disperate quando vedete accadere queste cose, figli miei, perché essi accumulano il giudizio per se stessi se non si pentono, e possono prendere solo ciò che controllano. Essi non controllano Me, ed Io sono la vostra fonte per tutto ciò di cui avete bisogno.

   Quando vi toglieranno l'accesso al cibo, alcuni che sono gentili di cuore faranno del loro meglio per aiutarvi, e saranno molto ricompensati. I malvagi vedranno questo e allora il Marchio della Bestia sarà attuato. Questo è il loro obiettivo già ora, e troveranno scuse per giustificare il loro piano malvagio. Non temete quando questo accadrà. Io ho nutrito il Mio popolo Israele nel deserto e sono ben capace di nutrire voi. Io sono la vostra fonte per tutto ciò di cui avete bisogno.

   Puoi credere a Me per tutto ciò di cui hai bisogno?


Filippesi 4:19 KJV - Ma il mio Dio provvederà a tutte le vostre necessità secondo le sue ricchezze nella gloria per mezzo di Cristo Gesù. 

Salmo 78:24 KJV - E aveva fatto piovere su di loro la manna da mangiare e aveva dato loro del grano del cielo.

Isaia 41:10 KJV - Non temere, perché io sono con te; non ti sgomentare, perché io sono il tuo Dio: Io ti rafforzerò, sì, ti aiuterò, sì, ti sosterrò con la destra della mia giustizia.

Geremia 33:6 KJV - Ecco, io gli porterò salute e guarigione, li curerò e rivelerò loro l'abbondanza della pace e della verità.

Isaia 43:19 KJV - Ecco, io farò una cosa nuova; ora sorgerà; non la conoscerete? Farò anche una via nel deserto e fiumi nel deserto.

Apocalisse 13:16 KJV - E farà sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte:

Apocalisse 13:17 KJV - e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, il nome della bestia o il numero del suo nome.

Apocalisse 13:18 KJV - Ecco la saggezza. Chi ha intelligenza conti il numero della bestia, perché è il numero di un uomo, e il suo numero è seicentosessanta e sei.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento