Avola, martedì 14 Marzo 2006 - Messaggio di Gesù
"Sappiate, figli Miei prediletti, con grande umiltà che attraverso il vostro sacerdozio voi avete ogni potere sul Mio avversario.
Voi, anche nel Nome di Dio Padre, Dio Gesù Cristo, Dio Spirito Santo potete cacciare i demoni poiché molte anime non credono al demonio.
Voi potete operare guarigioni unendovi al Mio Cuore. Venite ad accoglierlo con tutta la vostra forza, Io sarò la vostra forza, il vostro sostegno. Vi supplico perché tante anime si perdono.
Figli Miei prediletti, voi che portate il sacerdozio, diventate tante piccole luci di carità, di speranza per questa umanità.
So che il vostro cammino è arduo, ma non temete, siete sostenuti dalla Mia grazia, voi ricevete dal Cielo tutto l’appoggio che vi occorre per sopportare tutto.
Sacerdoti, i Miei messaggi divini rimangono inascoltati!
Il mondo sta percorrendo una strada sbagliata, l’uomo si corrompe, l’uomo è sempre più egoista, pensa solo a se stesso ed è sempre pronto a calpestare suo fratello.
Se l’uomo avesse imparato a mettere al primo posto il suo Dio! Allora si vedrebbe il mondo come un luogo perfetto.
Io ho mandato e mando su tutta la Terra i Segni, i Messaggi, ma molti non li ascoltano, non li capiscono e per loro sarà tutto oscuro.
Povero uomo che ti senti sempre più triste, povero uomo che non comprendi che anche la Mia grazia dovrebbe entrare in te, povero uomo che ti credi di essere potente e forte, povero uomo, a chi credi al tuo demonio o al tuo Signore?
Sacerdoti Miei prediletti, lasciate anche voi l’orgoglio, il proprio io, il tempo è giunto, Io farò ciò che dovrà essere fatto nel nome di DIO PADRE. O uomo, molto ti ho atteso. Ora ti dico basta! Vieni a Me perché ti amo, ti amo e ti perdono.
Ti benedico in nome della Santissima Trinità".
Nessun commento:
Posta un commento