martedì 21 settembre 2021

"Io Maria, ho promesso di salvare l'Italia sebbene ci siano tanti peccati"

 


Avola, 02 aprile 2008 - 1° Messaggio privato della Madonna del Pino dopo l'ultima apparizione pubblica


Giuseppe Auricchia: "Mi trovo in chiesa per la Santa Messa, pregavo Gesù e Maria che non ci abbandonino in questi tempi malvagi. Dopo la comunione, ho visto Maria che mi disse:"

Madonna: "Scrivi figlio Mio, sono qui con te e tu per Me, non vi lascerò mai, intercedo il Mio Divin Figlio per voi.
Oggi il mondo è peggio che ai tempi di Ninive, quando Dio minacciò il castigo per mezzo del profeta Giona. I sette vizi capitali, che oggi si commettono con una malizia raffinata, stanno per provocare la Giustizia Divina.

Guai agli uomini e donne se non fanno penitenza, guai ai Miei preti. Io intercedo presso Mio Figlio che non punisca il mondo, voi non sapete e non potete sapere quello che Dio manderà al mondo, voi non potete sapere che cosa satana fa in questa ora gravissima. L'umanità non crede più, non prega più, và alla deriva, può salvarla solo la Madre, poiché questa è la Mia ora, l'ora di Maria.

Il castigo collettivo sarebbe piombato da tempo sulla Terra, se questa pietosissima Madre non avesse trattenuto la Sua mano, se non fosse per Maria e per le anime elette, a quest'ora la Giustizia di Dio avrebbe scatenato già il castigo. A te figlio, Io Maria, ho promesso di salvare l'Italia sebbene ci siano tanti peccati. Figli, abbandonate il peccato. Convertitevi.

Avete veramente dimenticato che la potenza divina può risistemare il mondo, non avete voluto ascoltare gli avvertimenti, i messaggi, e l'angoscia ne avvalorerà le lacrime di sangue della vostra Mamma Celeste che avete fatto versare per questo mondo.

Il male è cresciuto a dismisura, le piaghe umane si sono incarnite e ancora non si sono verificati i flagelli che dovranno distruggere il mondo. Solo in virtù di questa Madre divina, che fatica con le Sue costanti implorazioni, trattiene l'ira ed il braccio del Padre.

Ora scrivi ai sapienti di questo tempo che stanno generando tanta confusione in un grande numero di anime, dicendo che tutto ciò che vedete e vedrete saranno fenomeni naturali che ci sono sempre stati.
Non dicono che il mondo va malissimo, che è necessaria la preghiera del cuore, recitare tutti i giorni il Santo Rosario, atti di penitenza, di riparazione, atti di adorazione a Gesù nel sacramento. Benedicendoti Io, Maria della vostra speranza.”

Nessun commento:

Posta un commento