domenica 10 ottobre 2021

COME AUMENTARE IL VALORE DELLA SANTA MESSA E DEL SANTO ROSARIO

 


MESSAGGIO A JV (1998), dai primi messaggi pubblici


Petizione della Beata Vergine:

La Santa Messa e lo stesso Santo Rosario hanno un grande valore e questo sarà aumentato secondo la devozione che ci mettiamo e il nostro grado di approfondimento nella preghiera e nella petizione che abbiamo, ma l'esperienza seguente ci farà capire meglio come dobbiamo fare le nostre preghiere.

La Beata Vergine Maria aveva chiesto a me e al mio compagno di missione di recitare il Rosario dopo la Santa Messa. Iniziavamo invocando la Santissima Trinità e offrivamo le nostre preghiere a loro con l'intercessione della Beata Vergine o del Signore San Giuseppe, al quale chiedevamo di presiedere. Lo abbiamo fatto diverse volte finché un giorno, all'inizio del Credo, ho avuto improvvisamente una visione (data dallo Spirito Santo), avendo gli occhi chiusi ho "visto" con altri occhi (dell'anima), ho visto in alto il Cielo aperto, sembrava un buco rotondo e molte persone in piedi si affacciavano e ci guardavano. Poi ho sentito una voce interiore che mi diceva: Perché non inviti noi, gli Angeli e i Santi, a pregare il Santo Rosario con te?

Ho subito detto al mio compagno quello che mi era stato detto e in risposta abbiamo detto alla Santissima Trinità che invitavamo anche gli Angeli e i Santi a pregare con noi. Passò un momento e improvvisamente alcune anime del Purgatorio vennero da me e fecero la stessa richiesta e presentammo anche questa richiesta alla Santissima Trinità di unirsi a noi e come seguito: "Il mio compagno disse: E ci uniamo anche a tutti i Rosari che si stanno recitando in questo momento su tutta la Terra.

Abbiamo continuato a pregare e improvvisamente ho sentito di nuovo una voce dal cielo che mi diceva: "Quando voi due pregate il Santo Rosario, il vostro Rosario vale due, ma quando ci invitate tutti (Cielo, Purgatorio e Terra) i vostri Rosari valgono milioni".

Da quel giorno cerchiamo di invitarli tutti e non solo per il Santo Rosario ma anche quando andiamo a Messa o cantiamo o qualsiasi cosa facciamo per dare gloria e lode alla Santa Trinità e alla Beata Vergine Maria.

Per quanto riguarda la Santa Messa ho 3 esperienze molto belle. La prima è successa un giorno in cui io e il mio compagno siamo arrivati alla Messa e siamo arrivati soffiando baci alla Beata Vergine di Guadalupe, perché il giorno prima Dio Padre aveva detto al mio compagno che questa missione era stata concessa a noi due perché la Beata Vergine di Guadalupe aveva interceduto per noi affinché ce la concedesse.

Immaginate la nostra gioia. Ma andiamo avanti, stavamo entrando in chiesa, soffiando baci alla Vergine, quando lei ci ha fermato sul posto. La Madonna ci ha fermato e mi ha detto: "No, figlio mio, quando entri in Chiesa, prima saluta Mio Figlio e poi Me. E vi indicherò i punti che dovete seguire quando andate a Messa:


1°: Prima salutate Mio Figlio e poi Me.

2º. Dimenticano tutto fuori (per non distrarci).

3º. Mettetevi alla presenza di Mio Figlio (cioè, sapendo che Egli è presente sia nel Tabernacolo che nei nostri cuori).

4º. Partecipa alla messa con il maggior fervore possibile.

5º. E non dimenticate MAI di ringraziare per tutte le benedizioni che ricevete a Messa.


La seconda esperienza che vorrei condividere con voi è strettamente legata alla Messa. Mentre pregavo, mi sono visto nello spazio e ho visto la Terra in lontananza. L'ho visto per un momento e improvvisamente vedo uscire dalle profondità dello spazio e venire da destra a sinistra e verso la Terra, un raggio di luce blu che raggiunge la Terra e fa diventare blu tutta la Terra e in quell'istante mi viene data la consapevolezza che ogni volta che c'è una consacrazione (in una Messa) in qualsiasi parte del mondo TUTTA la Terra riceve benedizioni. Questo si spiega meglio con la terza esperienza.

Trovandomi un giorno ad aiutare il sacerdote a Messa, chiudo gli occhi per invitare il Cielo, il Purgatorio e la Terra e in questo ho una visione. La Chiesa scompare, così com'è, e appare molto più grande e senza pareti, ho visto molte persone vestite di bianco e con le palme in mano e in lunghe file arrivare alla Chiesa. In alto ho visto tre troni, in mezzo Dio Padre, alla sua destra, vuoto e alla sua sinistra lo Spirito Santo.

Mi ha colpito il fatto che Dio Padre e Dio Spirito Santo avevano lo stesso aspetto che abbiamo visto a Nostro Signore, ma entrambi avevano sul capo una fiamma di fuoco. Quando ho visto il trono di Nostro Signore Gesù Cristo vuoto, ho chiesto dove fosse e mi hanno fatto girare verso l'altare e l'ho visto accanto al sacerdote che stava officiando. Così possiamo spiegare perché si ottengono tante benedizioni in una messa, è Gesù stesso presente lì.

Nessun commento:

Posta un commento