martedì 5 ottobre 2021

"Vivrete tutte le cose nuove dello spirito" "Gli ultimi tempi si avvicinano" "Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio"

 


Avola, 28 settembre 2008, ore 05:30 – Messaggio privato della Madonna del Pino


Giuseppe Auricchia. "Sono le ore 5:30, recitavo le preghiere personali, vedo Maria e cosi dice".
"Caro figlio, sperimentata la Mia scomparsa nei Luoghi delle apparizioni, vi ho detto che Mi è stato permesso di preparare la strada della seconda venuta di Mio Figlio.
Cari figli e figlie, quante volte vi ho chiesto di pregare molto attraverso i veggenti, recitare tutti i giorni i Miei rosari per la pace nel mondo, ma per la pace che vi porta il Mio Divin Figlio, perché in questi ultimi tempi che incombono su di voi, vi esorto ancora a pregare di più, poiché le vostre preghiere saranno la vostra salvezza.
Restate vicini a Mio Figlio che vi proteggerà da questa tribolazione.
In questo tempo vivrete tutte le cose nuove dello spirito, questa è vostra speranza e vedrete Mio Figlio nel Suo trionfo, sarà un giorno glorioso per voi, siate costantemente nella fede, siate benedetti.
Rimanete vicino al Papa Benedetto XVI, egli è un uomo santo ed è molto vicino al Mio cuore di Madre.
Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano,
egli soffrirà molto per Mio Figlio Gesù, lui è sempre pronto nel riservare gli insegnamenti della Chiesa ma verrà perseguitato.
Non vedete quello che sta accadendo attorno a voi?
Io intercedo presso Mio Figlio per proteggerlo dal male.
Non siate sorpresi se un giorno verrà isolato, e questo potrà accadere nel prossimo futuro.
Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio, in quel tempo in Italia si vedrà l’odio dei senza Dio, al suo posto insedieranno un falso profeta della gente del male.
Questo evento ed altri eventi si verificheranno prima che venga introdotto il Trionfo di Mio Figlio, che nella Sua gloria verrà in mezzo a voi, poi tutto il male scomparirà.
Pregate, pregate, pregate per il Mio figlio Benedetto XVI.
Io Maria, Madre dei dolori”.

Nessun commento:

Posta un commento