Verso la fusione di tutte le religioni cambiando la fede dei cattolici.
La ripartenza del mondo, in cui i potenti sono impegnati, deve essere globale, non solo economica e politica, perché stanno cercando di fare un cambiamento della matrice totale.
Quindi anche la spiritualità deve cambiare.
E porre fine alla pericolosa obbedienza a un codice morale presumibilmente dato da Dio.
L'obbedienza deve convergere tutte nello stesso punto.
E così il nocciolo duro da rompere è il cattolicesimo, perché i comandamenti del loro Dio non sono in linea con quelli che i potenti vogliono imporre.
Ci sono molti milioni di cattolici, è la religione con il maggior numero di fedeli al mondo.
Non possono intimidire tutti.
Il modo migliore allora è trasformare ciò che pensano i cattolici, togliersi dalla testa quelle idee che non sono compatibili con il nuovo ordine mondiale.
Questa operazione è iniziata alcuni decenni fa.
Qui parleremo di ciò che il pericolo rappresentato dalla religione cattolica per il nuovo ordine mondiale e di come stanno cercando di modificare ciò che pensano i cattolici per renderli docili al cambiamento.
L'obiettivo centrale del maligno è liquidare ciò che Gesù Cristo ha lasciato sulla terra, cioè la fede in Dio e nei suoi comandamenti, e la distruzione dell'istituzione che Dio ha fondato per evangelizzare il mondo.
E così uno degli obiettivi del Nuovo Ordine Mondiale, che i Luciferiani stanno promuovendo, è la creazione di una religione mondiale unica che ponga fine all'eredità di Gesù Cristo.
Che sia basato sui valori umanisti, cioè sull'essere umano al di sopra di tutte le cose, che i massoni predicano.
Cioè, un Dio generico, che ha creato tutti gli esseri umani e vuole che vivano insieme in pace e armonia come fratelli e sorelle, e niente di più.
Quindi nella loro proposta ci sarà l'idea di un Dio creatore, perché alla fine non possono contrastare l'idea innata dell'essere umano che c'è un Dio.
Ma lo porteranno così lontano dalla moralità quotidiana degli uomini, lo renderanno così tollerante, così dipendente dalle voglie circostanziali degli uomini, che sarà semplicemente un vago strato di spiritualità.
E come lo faranno?
Un'idea in corso è quella di fondere a poco a poco e di fatto, le credenze e le pratiche delle principali religioni in una sintesi, professando solo ciò che queste grandi religioni concordano.
E il risultato sarà quella vaga spiritualità.
Una specie di elefante con le ali, che non esiste nella realtà di nessuna cultura, ma che metterà in secondo piano l'eredità lasciata dal vero Dio.
Ad esempio, in linea di principio, né i musulmani né gli ebrei credono che Gesù Cristo sia Dio e che Dio sia una Santissima Trinità, quindi questo deve cessare di esistere.
Uno dei motori che hanno usato per raggiungere questa falsa unità è l'infiltrazione della Chiesa cattolica, per smantellare la sua idea di particolarità e che deve adempiere ai comandi di Dio.
Per cui devono cercare di trasformare alcuni detti di Gesù nella Bibbia, in semplici dichiarazioni folcloristice, e far in modo che i loro seguaci li prendano come meramente simbolici.
Come ad esempio le affermazioni di Gesù "Io sono la via, la verità e la vita"
O l'affermazione che "nessuno va al Padre tranne me".
E anche smantellare la chiamata all'evangelizzazione
"Andate e fate di tutti i popoli miei discepoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, e insegnando loro a compiere tutto ciò che ho comandato loro".
Niente di tutto questo ha un posto in una singola religione mondiale.
E come stanno andando?
Nel 1989 la Madonna parlò a Padre Gobbi della Massoneria ecclesiastica e gli disse che il suo compito è quello di smantellare la parola divina di Gesù Cristo nella Bibbia, attraverso interpretazioni razionali, svuotando il contenuto soprannaturale dei miracoli e della predicazione del Signore, con il pretesto di renderla più comprensibile alle persone.
Ciò che guida secondo Lei,
"negare la realtà storica dei miracoli e della sua risurrezione, e mettere in discussione la divinità stessa di Gesù e la sua missione salvifica"
E dirà che "la Massoneria ecclesiastica cerca di distruggere questa realtà con il falso ecumenismo".
Poi il compito intrapreso dalla Massoneria ecclesiastica è stato quello di reinterpretare le parole di Gesù, le sue chiamate e i dogmi della Chiesa.
Ad esempio, mentre i cattolici una volta intendevano l'unità del cristianesimo come un invito ai protestanti a "tornare a casa", ora consiste nel concordare azioni comuni, ad esempio il battesimo comune fatto con i luterani in alcune parti del mondo.
E scoraggiare l'evangelizzazione dei fedeli di altre religioni,cioè non avere una politica attiva per attirare fedeli di altre religioni verso il cattolico, che da tempo chiamano proselitismo e lo condannano.
Un chiaro esempio di questo sono le dichiarazioni di un sacerdote missionario che aveva trascorso 40 anni missionario tra gli indigeni e ha detto che grazie a Dio non aveva dovuto battezzare nessuno, perché altrimenti sarebbe stato rimuoverlo dalla sua cultura.
Quindi ha agito come funzionario di una ONG caritatevole delle Nazioni Unite e non come pastore inviato da Gesù Cristo.
O quello che è emerso di recente, che sono stati fatti sforzi al più alto livello del Vaticano, per dissuadere il vescovo anglicano Nazir-Ali, dal convertirsi al cattolicesimo,cosa che ha effettivamente fatto in seguito per vere grazie di Dio.
E qual è il veleno che hanno iniettato nel popolo cattolico?
Seminare l'idea che tutte le religioni hanno lo stesso valore,che sono simili, che non ci sono grandi differenze tra loro.
Dicono per esempio che tutte le religioni stanno scalando la montagna cercando di raggiungere Dio per vie diverse, ma tutte le strade convergono.
Arrivano persino a sostenere che la diversità delle religioni è a sua volta.
Il messaggio è che, nonostante la loro diversità, tutte le religioni sono più o meno uguali; tutti insegnano la pace, l'uguaglianza e la libertà.
E che il cattolicesimo non deve essere chiamato l'unica vera religione, perché è vanaglorioso,e Dio è ovunque.
Questo è come un siluro per qualsiasi religione e ha lo scopo di unificare tutte le religioni in un'unica spiritualità.
Non si può negare che Dio sia in qualche modo in tutte le religioni, in larga misura o in piccola misura.
San Tommaso d'Aquino ha detto che tutte le religioni hanno parte della verità di Dio, ma anche molti frammenti imperfetti, totalmente umani e persino contrari al desiderio di Dio.
Ma l'unica che ha la rivelazione completa è la Chiesa cattolica, da qui la sua particolarità.
Né si può negare che i membri di tutte le religioni cerchino Dio.
Quindi la cosa più misericordiosa è farli incontrare con Lui intero nell'unico posto dove si trova la Sua dottrina completa, che è il cattolicesimo.
Ed è per questo che la chiamata all'evangelizzazione.
E c'è attualmente un progetto ad Abu Dhabi della Abrahamic Family House che aprirà nel 2022, e che potrebbe portare a un ecumenismo nel senso sbagliato.
Sarà composto da tre edifici principali: una moschea, una chiesa e una sinagoga.
Questo progetto può portare a qualcosa di pericoloso.
Perché una cosa è essere tolleranti e rispettosi della fede degli altri, e un'altra è mescolare queste credenze negli stessi spazi.
E anche questo progetto non si distingue dal pizzico per la tolleranza, perché la Chiesa cattolica non può avere una croce fuori perché è vietata in quel paese.
Ecco perché è importante essere vigili e non essere confusi.
Le forze che stanno andando per una ripartenza del mondo hanno bisogno di una spiritualità unica, che sia obbediente ai loro comandi.
E non spiritualità che depositano la loro obbedienza in qualcuno diverso da loro.
Il Dio di cui hanno bisogno deve essere abbastanza vago e amorfo, e con impulsi tipicamente umani, per essere in grado di controllarlo.
Questo è ciò che stiamo affrontando oggi.
Tuttavia, dobbiamo essere chiari sul fatto che non tutte le religioni sono uguali, e non lo sono solo per le loro tradizioni, ma per ciò che hanno dietro di loro.
Dio si è fatto uomo 2000 anni fa e così facendo è diventato reale, non un'invenzione di esseri umani.
Ci ha lasciato i suoi comandamenti, la sua dottrina, le istruzioni su come dovremmo vivere.
Ha fondato una Chiesa per evangelizzare il mondo e creare così il Regno di Dio.
Ci ha chiamati ad andare in tutto il mondo per convertirlo a quella religione, perché è sua.
E ci ha promesso la vita eterna con il Padre, con un messaggio molto esclusivo, nessuno va al Padre se non per mezzo di Lui, ed Egli è Gesù Cristo.
Bene, finora quello che volevamo parlare di come stanno costruendo una religione unica, che è docile al nuovo ordine mondiale che sta emergendo.
Cosa significa per i cattolici abbandonare il loro credo
E hanno lavorato su questo per decenni dall'interno della Chiesa.
Nessun commento:
Posta un commento