giovedì 11 novembre 2021

DIO PADRE - RALLEGRATEVI MIEI PICCOLI, RINGRAZIANDOMI DI AVERVI MANDATO MIO FIGLIO COME SALVATORE



 DIO PADRE


RALLEGRATEVI MIEI PICCOLI, RINGRAZIANDOMI DI AVERVI MANDATO MIO FIGLIO COME SALVATORE


Vi sto preparando da molto tempo, fino ad arrivare a questi momenti, quando ora vi chiedo, se volete seguirmi, un distacco totale della vostra volontà, alla mia volontà.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (19 dicembre 2013)


Dio Padre parla

Figli miei, io sono il vostro Padre e il vostro Dio, tanto Amore ho riversato su tutta la creazione e pochi cuori l'hanno ricevuto come merita il mio Cuore! Quanto male vedete intorno a voi! Quanto male viene dai vostri cuori! Quanto male è cresciuto, perché non ci sono cuori che lo vogliono fermare!

Oh, umanità perversa, presto conoscerete i Miei Disegni Divini, Io sono tutto Amore, Io sono il Padre dell'Amore, Io sono l'Amore stesso e voi vi siete lasciati ingannare da colui che è stato cacciato dal Cielo per non aver voluto accettare il Mio Amore e ora lo seguite. Come siete ciechi, come siete sordi! Siete stolti, o uomini perversi e stolti, la vostra stoltezza vi sta portando alla vostra distruzione, o uomini perversi, cosa avete fatto di tutto il bene che vi ho dato? Siete degli sciocchi, vi è dato l'Amore e preferite l'odio e il male, potete vivere con questo? Perché non imparate da Mio Figlio? L'ho mandato a voi per insegnarvi il Vero Amore e tutto ciò che il Vero Amore porta con sé.

Perché non volete essere come gli angeli e preferite essere come i demoni? Come siete sciocchi, miei piccoli, che ho lasciato che uccidessero mio Figlio per voi. Ve l'ho dato come un agnello, che è stato scannato e anche la sua ultima goccia di sangue si è dato per voi, per l'umanità, per tutti i tempi. Lui si è dato per il vostro bene e continua a darsi giorno per giorno per il vostro bene, e voi preferite seguire colui che è malvagio, colui che ha incitato quelle persone a distruggere Mio Figlio, i suoi insegnamenti, tutta la sua vita, e loro continuano a provare a farlo, ma non ci riusciranno, ma voi preferite seguire colui che è malvagio, colui che non vi dà, ma vi toglie.

Questi duemila anni non sono stati sufficienti per farvi capire cos'è l'Amore di mio Figlio e come Satana continua a cercare di distruggere tutto il bene che vi ha lasciato in eredità, come siete sciocchi, rimanete nella vostra testardaggine, nella vostra follia, avete già permesso al male di diffondersi ovunque, che è cresciuto a tal punto che non potete più fermarlo. A causa della vostra follia, soffrirete e vi costerà molto dolore.

Vi siete allontanati da Me, vostro Dio d'Amore, non avete voluto portare Me nel vostro cuore, perché avete preferito riempirvi di colui che vi è nemico, come siete sciocchi! Ti prendi cura di colui che vuole ucciderti, di colui che vuole distruggerti, come sei stupido! Avete il vostro carnefice accanto a voi e vi occupate di lui perché continui a flagellarvi e distruggervi, come siete sciocchi, e poi vi lamentate che tutto vi va male, che vedete tutto male intorno a voi, ma, se voi stessi incoraggiate questo male, di cosa vi lamentate?

Potresti mettere fine a tutto questo male tornando a Me, chiedendo perdono per il tuo tradimento del Mio Santo Nome, degli Insegnamenti di Mio Figlio, del Suo Dono totale per te, ma lo farai certamente fino a quando sarai praticamente finito da Satana, che sarà il tuo carnefice.

Quanto male avete lasciato entrare nei vostri cuori e continuate ad incoraggiarlo! Vedete come i governi continuano a distruggervi e a portarvi via tutto ciò che avete e voi non venite a Me, affinché Io vi aiuti, affinché Io vi dia la Santa Saggezza e possiate fermare tutto il male che avete permesso di crescere intorno a voi. Come siete sciocchi!

Potreste cambiare il vostro mondo e persino l'intero Universo tornando a Me, rispettando le mie leggi e lasciando crescere il mio amore nel vostro essere, ma non lo accettate. Siete stati riempiti di così tanto male che è diventato così naturale per voi vedere quello che succede intorno a voi che lo prendete come vostro e ora vedete tutto quello che viene da Me come strano e attaccate quelli che sono con Me perché sono diversi, che non sono più come voi, perché non sono stati demonizzati come voi in questo momento. Voi non li capite, li attaccate e così facendo impedite alle mie benedizioni di raggiungere la terra per proteggervi dalla grande forza con cui satana vi sta punendo. Il male è grande, il male vi sta soffocando e non volete capire.

I governi della Terra hanno cospirato per distruggere tutto ciò che viene da Me e coloro che sono con Me, e voi non volete vedere questa realtà. Vi ho avvertito in tutto il mondo, in modi diversi, di come Satana sta distruggendo tutta la Mia Creazione, sia fisica che spirituale, e voi non volete capire.

Certamente proteggo coloro che sono con Me, certamente vedrete cose orrende. Voi, che siete con Me, soffrirete, vedendo l'orrore con cui Satana punirà ancora di più coloro che hanno aperto il loro cuore alla sua malvagità.

Vi chiedo, miei piccoli, voi che siete con Me, di avere compassione di questi vostri fratelli, non giudicateli, salvateli, voi avete il mio potere d'amore. Voi, ve l'ho detto, siete i Cristi di questo tempo e, come Mio Figlio si è dato per tutti voi, ora voi vi darete per loro. Non molti di voi passeranno necessariamente attraverso le tribolazioni che ha passato Mio Figlio, ma dovete dare voi stessi in totale oblazione. Dovete essere come Mio Figlio, uomini di preghiera, in ogni momento, portatemi anime, salvate anime, implorateMi, Miei piccoli, che la Mia Misericordia Infinita sia riversata sui vostri fratelli, che sono i Miei figli e tutti hanno diritto alla loro salvezza.

Questi sono momenti terminali, in cui Satana vi attaccherà con più forza. Nemmeno coloro che sono con lui, che lo cercano e lavorano per lui, hanno un'idea del suo potere. Non hanno idea di quanto forte Satana li schiaccerà e li farà soffrire, anche se lo hanno servito, anche se erano suoi seguaci, questa sarà la loro più grande punizione. Credendo che Satana li avrebbe coccolati, essi saranno i più eternamente puniti, e lo saranno, inoltre, durante il tempo che avranno lasciato qui sulla Terra della vita, e così, essi stessi saranno un esempio di un castigo molto duro che vedrete tutti, perché hanno preferito vivere per il male che vivere per il mio bene, per il mio Amore.

Le Scritture sono state date a tutti voi. Le mie parole sono eterne, le mie parole sono giuste, le mie parole sono di profezia, il maligno non trionferà mai. Chi si mette contro di Me non vincerà mai, Io sono il vostro Dio, il Mio potere è infinito e vedrete tutti come le Mie Parole si realizzeranno. Quelli di voi che sono con Me, si rallegreranno. Quelli che non sono con Me e nonostante le vostre preghiere e tutto quello che farete per loro, non vorranno ancora convertirsi, soffriranno il loro errore, in modo così grave, che non possono immaginare, perché Satana non acconsente alle anime, le inganna, le riempie del suo male, del suo errore e se lui soffre in modo indicibile, anche quelli che sono con lui soffriranno nella stessa maniera. Questa sarà la loro ricompensa per aver seguito colui che è stato cacciato dal cielo.

Rallegratevi, miei piccoli, questi sono giorni in cui dovreste essere tutti pieni di gioia, ricordando il momento santo, il momento bello, quando vi mando mio Figlio, perché inizi la vostra Gloria.

L'arrivo di Mio Figlio sulla Terra, fu uno spartiacque, ricordate quello spartiacque, l'Amore Incarnato tra voi, l'Amore Infinito del vostro Dio, in quel Piccolo, in quel Bambino Divino, nella Saggezza Infinita di un Piccolo Bambino, che avrebbe riportato il Paradiso sulla Terra, come l'avevano i vostri Primi Genitori prima del Peccato Originale; vivere il Paradiso sulla Terra.

Tutti voi che siete con Me a volte avete questi momenti, anche se è solo per pochi secondi o minuti, ma io vi faccio dei regali in cui vi riempio della mia Pace, di un Amore che non potete avere sulla terra. Rallegratevi, insieme al Cielo eterno, in questi giorni, quando tanti vostri fratelli, si danno a feste pagane, feste di uomini, già pieni di peccato e di male. Rallegratevi, miei piccoli, ringraziandoMi di avervi mandato mio Figlio come Salvatore e, soprattutto, per portarvi il perdono dei vostri peccati.

Tocca a voi affrettare il tempo in cui Mio Figlio si manifesterà tra voi per la seconda volta. Vi ho chiesto di non essere sognatori, ma semplicemente di essere altri Cristi e, cioè, la preghiera, il dono di sé, e di lasciarvi muovere dalla mia volontà.

So che a volte è difficile per voi lasciarvi muovere dalla mia Volontà, ma dovete avere piena fiducia che Io, vostro Padre e vostro Dio, prenderò tutto il vostro essere per trasformare, attraverso di voi, tutto ciò che vi circonda e tutto e tutti quelli per cui chiedete e che Io stesso indicherò in voi per chi farlo.

Miei piccoli, quello che vi chiedo è la cosa più grande che un'anima sulla terra possa avere, essere strumenti del vostro Dio. Ora non potete realizzare questo grande dono, essere mossi dal vostro Dio e Creatore, Creatore di tutto l'Universo, Onnipotente ed eterno. Siete piccoli, troppo piccoli per capire una tale grandezza.

Questo, figlia mia, la sempre Vergine Maria lo capì perfettamente e la sua risposta fu semplice: sia fatto, io sono la serva del Signore. Chiedete a Mia Figlia di farvi capire ciò che vi chiedo, affinché possiate rinnegare voi stessi, annientarvi e lasciarmi agire attraverso di voi. Questa è la Saggezza di tutti i santi, annientarsi e lasciare che Io, il vostro Dio, mi mostri attraverso di loro.

Così come voi vedete il male intorno a voi, perché molte anime si sono lasciate muovere da Satana, io vi chiedo anche di lasciarvi muovere da Me. Porterò la luce nel mondo, ma attraverso la vostra piccolezza.

Non sono come Satana, appariscente, chiassoso, urlante, maleducato, travolgente, faccio tutto in semplicità, cercando i piccoli, cercando l'umiltà, cercando il dono totale di sé e in silenzio. Rispetto il vostro libero arbitrio.

Così come lo chiedo a voi, come gruppo e personalmente, lo chiedo anche ai vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo, per unire il popolo eletto, che vedrà i Nuovi Cieli e le Nuove Terre, voi siete gli eletti del Mio cuore, voi siete quelle anime che le Scritture dicono, che molti sono chiamati e pochi sono scelti. Voi siete gli eletti, ma io voglio da voi una donazione totale, un distacco totale da voi stessi, perché siete troppo attaccati al mondo e io ho bisogno di un distacco totale, affinché possiate volare verso di me liberamente e con una donazione totale.

Io ti rispetto, rispetto la tua decisione, ma ti sto preparando da molto tempo, fino ad arrivare a questi momenti, quando ora ti chiedo, se vuoi seguirmi, un distacco totale della tua volontà, alla mia volontà.

Comprendete, miei piccoli, che Io sono un Dio di Bene, un Dio d'Amore e non permetterò mai che vi venga un male quando, per amor mio, lasciate tutto per seguirmi, ma capite che quando vi chiedo di lasciare tutto, non è che lasciate i vostri obblighi di stato, ma la vostra volontà. Farete quello che state facendo, ma lo farete per Me e per Me e per il bene dei vostri fratelli, per la loro salvezza eterna, per la purificazione della Terra e dell'intero Universo. Voi siete Miei, vi ho creato per Me, vi ho creato per l'Amore, vi siete lasciati innamorare del Mio Amore, quindi seguitemi, perché non vi deluderò, miei piccoli.

Vi benedico, benedico i vostri, benedico le vostre famiglie, benedico i vostri interessi. Io veglierò su di voi, miei piccoli, perché Satana cercherà di distruggervi, ma contate su di Me, sul mio potere onnipotente su di voi e sui vostri, e anche se Satana vi scuoterà, non sarete persi, né voi né i vostri.

Vi amo, miei piccoli, e le mie benedizioni, nella mia Santissima Trinità, siano con voi.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento