sabato 6 novembre 2021

DIO PADRE - PAGARE I DEBITI DEL PASSATO

 


DIO PADRE


PAGARE I DEBITI DEL PASSATO


(Dio Padre parla)

I miei figli, i miei amati, i miei piccoli:

Questo è già il momento di cominciare a saldare i vostri debiti con il passato, in e durante questi tre anni terribili che stanno già iniziando per la purificazione finale del mondo intero, sarà anche il vostro, Miei Amati.

Comprendete bene come lo farete: quando un lago viene purificato, ciò che era ancora sul fondo comincia a salire in superficie; questo movimento delle acque è perché possa essere purificato in profondità e ora è il momento che una situazione simile avvenga con voi e con tutti.


Comincerete a sentire il bruciore, la mancanza di pace per tutto ciò che era stato sistemato; che improvvisamente torna in superficie e non potrete più tirarlo giù, ma dovrete affrontarlo. Ogni fatto del vostro passato, ogni situazione incompiuta, ogni debito nei confronti del vostro Dio, della Santa Trinità, dei vostri figli, dei vostri genitori, dei vostri nonni, dei vostri fratelli e anche di voi stessi.

Ogni debito sarà posto davanti a voi.

Quelli che sono stati obbedienti, che si sono confessati e hanno riparato, noteranno che il loro conto in sospeso, il loro debito, è molto meno; ma questo non significa che sia a zero o senza debito; ma quelli che non hanno ascoltato, che non si sono confessati, proveranno una grande inquietudine perché improvvisamente vedranno il loro debito tutto insieme davanti a loro e, SE NON CREDONO NELLA MIA SANTA PAROLA, nei MIEI SACRAMENTI, nel MIO PERDONO, potrebbero disperarsi e non sapranno nemmeno come cominciare a pagare. Capite?

Sì, Abba.

Quel passato che avevi già seppellito viene fuori e ti chiede di ripulirlo e di andare in bianco con il tuo conto e, figli Miei, non è un lavoro semplice o veloce, ma devi farlo o non troverai la Pace tanto desiderata.


(Un Angelo del Signore parla)

Il tuo Padre amorosissimo ti ha permesso di tenere tutto sepolto in quello che stavi preparando, perché non potevi far fronte a tutto quel debito insieme; ma arriva il momento in cui dovrai affrontarlo, e quelle questioni del passato che pensavi non sarebbero più venute fuori torneranno alla tua memoria, causandoti disagio, ma ora stanno venendo fuori.

Beati voi che vi siete messi in pace nei tempi che vi hanno preceduto, perché ora balzeranno nella vostra coscienza e non potrete più tacerli.

Tutto questo lavoro dovrete iniziarlo ora, perché nulla sarà nascosto ai vostri occhi, tutto verrà fuori e non potrete più spingerlo in fondo perché ritornerà fino a svanire attraverso il perdono e rimarrete con il vostro conto pulito in ogni questione.

Quel debito di denaro che non vi è stato addebitato per molto tempo e che pensavate di non dover più pagare, tornerà da voi per esigere il pagamento; e così sarà per tutti i vostri affari.

Cosa hai provato, Creatura?

Inquietudine, nostalgia del passato, dolore per ciò che non è stato, o per ciò che è stato che non avrebbe dovuto essere.

Tutti, Creatura del cielo, portano lo stesso fardello....


A cosa devi?

(...Continua il Dialogo con la parte personale...e chiedo alla fine:)

Anche questo è un debito?

È, tutto questo è ciò che dovete e su cui lavorerete e i Miei figli faranno il loro, capite? Quello che non avete dato è un debito di omissione e dovete recuperare o soccomberete.

Avete molto lavoro da fare, figli miei, quindi dateci dentro, ora!

(Gennaio, 29)

Anno del Signore 2014

E Maria del Getsemani


Nessun commento:

Posta un commento