domenica 21 novembre 2021

DIO PADRE - PER OGNI PECCATO C'È UNA VIRTÙ CON CUI POTETE PROTEGGERVI

 


DIO PADRE


PER OGNI PECCATO C'È UNA VIRTÙ

CON CUI POTETE PROTEGGERVI


Rosario serale


Temi:

La croce vi porterà sempre alla sofferenza, ma cos'è questa sofferenza, è il superamento della vostra carne, è l'allontanamento da tutto ciò che è piacevole ai sensi e che vi porta al peccato, è una lotta costante dentro di voi.

Satana vi conosce perfettamente, certo, non conosce i vostri pensieri, ma conosce le vostre azioni e le vostre debolezze ed è per questo che andrà dietro alle vostre debolezze.

Per ogni peccato c'è una Virtù con cui potete proteggervi.

Quando un indemoniato si avvicinò a Mio Figlio Gesù Cristo, Egli lo trattò con Amore, rimproverò Satana, ma si prese cura del malato.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (16 novembre 2013)


Primo Mistero, Dio Padre parla

Circa: La croce vi porterà sempre alla sofferenza, ma cos'è questa sofferenza, è il superamento della vostra carne, è l'allontanamento da tutto ciò che è piacevole ai sensi e che vi porta al peccato, è una lotta costante dentro di voi.

Figlioli, ricordatevi che il peccato è una trappola di Satana. Satana presenterà sempre il peccato piacevole ai sensi, cioè piacevole alla carne. Ricordatevi, Miei piccoli, che il peccato originale ha colpito la vostra carne, i vostri sensi ed è per questo che Satana se ne serve per presentarvi il peccato come se fosse un bene per voi, ma poi il Mio Santo Spirito che abita in voi vi riporterà alla realtà spirituale per cui siete venuti sulla terra.

Voi stessi siete una dualità, carne e spirito. La vostra anima tende allo spirituale, la vostra anima tende al Bene. Non siete abbastanza forti, spiritualmente parlando, per potervi sostenere nella vita spirituale per la quale siete stati creati. È vostro obbligo e necessità dell'anima vostra di ricorrere costantemente a Me, il vostro Dio, per la forza e il nutrimento di cui avete bisogno per proteggervi dal peccato che vi circonda.

Quando vi ho detto di chiedermi il dono del discernimento, è perché possiate rendervi conto in quale situazione vi trovate quando Satana vi tenta. Se questa tentazione piace ai tuoi sensi, ma la tua anima non si sente a suo agio, saprai che è una tentazione di Satana e devi metterla da parte perché ti porterà al peccato, perché piacerà ai tuoi sensi, cioè alla tua carne.

Quindi vi fate delle idee tra di voi, credendo che se una cosa vi piace, è buona, perché siete venuti sulla Terra per godere, ed è una menzogna, miei piccoli, mio Figlio Gesù Cristo è stato molto chiaro quando ha detto "chi vuole venire dietro a Me, - cioè la vita spirituale - prenda la sua croce e mi segua".

La croce vi porterà sempre alla sofferenza, ma cos'è questa sofferenza, è il superamento della vostra carne, è l'allontanamento da tutto ciò che è piacevole ai sensi e che vi porta al peccato, è una lotta costante dentro di voi per far crescere lo spirituale e per allontanarvi dai sensi che vi portano al male. Lo Spirito di Discernimento sarà sempre pieno di Saggezza perché vi condurrà alla pienezza spirituale a cui siete stati chiamati.

Miei piccoli, non lasciatevi ingannare da ciò che Satana ha diffuso nel mondo, che è la sua menzogna, siete venuti a combattere contro il male e questo fa male, miei piccoli, fa male, perché siete attaccati da Satana stesso attraverso i vostri fratelli, ma quando agite veramente per Me, vostro Dio, Vi riempirò di una gioia spirituale che Satana non potrà mai darvi con tutte le sue tentazioni ed è lì che vi renderete conto che siete sulla strada giusta, che siete attaccati quando vivete nel bene, che soffrirete per non lasciarvi condurre dal male e che, inoltre, vi darò doni inimmaginabili, spiritualmente parlando e talvolta anche materialmente parlando, che Satana non potrà mai darvi.

Non allontanatevi mai da Me, miei piccoli, la salvezza della vostra anima è con Me, con il vostro Dio. Quando ti senti debole, quando senti che sono i tuoi sensi a godere, ma la tua anima mi sta voltando le spalle, vieni subito a Me perché Io ti salvi e ti restituisca di nuovo alla pace spirituale in cui devi vivere continuamente.

Grazie, miei piccoli.



Secondo Mistero, Dio Padre parla

Riguardo a: Satana vi conosce perfettamente, certo, non conosce il vostro pensiero, ma conosce le vostre azioni e le vostre debolezze ed è per questo che andrà sulle vostre debolezze.

Figlioli, la tentazione è una lampadina rossa che si accende per mostrarvi dove siete deboli. Satana ti conosce perfettamente, certo, non conosce i tuoi pensieri, ma conosce le tue azioni e le tue debolezze ed è per questo che passerà sopra le tue debolezze. Se usi la Saggezza, la Santa Saggezza, che viene da Me, il tuo Dio, e ti rendi conto con questa Saggezza, dove nella tua vita Satana ti sta attaccando, ti renderai conto che è nella tua debolezza, una debolezza spirituale che ti farà cadere nel peccato, Satana non ti attaccherà nelle parti forti che hai, perché sono un muro contro la sua tentazione.

Tutti voi avete delle debolezze, ed è lì che lui vi attacca, ripeto, se venite a Me, a chiedere la Santa Sapienza, chiederete anche un aiuto per rafforzare quella parte della vostra vita, dove Satana vi attacca, perché è lì che siete deboli, dovete avere l'umiltà di cuore di accettare questo, miei piccoli, e soprattutto, di chiedere il mio aiuto per rafforzarvi.

State sempre attenti, Miei piccoli, a queste luci rosse che Satana segna per voi. Certamente, egli vuole farvi morire spiritualmente lì, a causa della vostra debolezza, ma voi dovete rafforzarvi e chiedere a Me, vostro Dio, di darvi la Grazia necessaria affinché cresciate nella Virtù in quei punti dove siete deboli. È qui che vi rendete conto di come io faccio sempre uscire il bene dal male, e dovete essere grati per questa Saggezza che vi permetto di avere, affinché possiate crescere spiritualmente e diventare più forti in modo tale che Satana non possa più farvi cadere spiritualmente e portarvi alla dannazione eterna.

Pregate, pregate per i vostri fratelli e sorelle, affinché anche loro siano rafforzati nelle debolezze che hanno. Non criticateli, aiutateli con la preghiera e in questo modo, tutti voi sarete rafforzati per combattere contro i mali di Satana nel vostro essere.

Grazie, miei piccoli.



Terzo Mistero, Dio Padre parla

Su: Per ogni peccato c'è una Virtù con cui potete proteggervi.

Figlioli, così come vi chiedo di proteggervi dagli attacchi di Satana, il modo migliore per farlo ve l'ho dato attraverso le Virtù. Per ogni peccato c'è una Virtù, con la quale potete proteggervi.

Dovete aumentare queste Virtù, che sono la chiave, la protezione contro ogni attacco di Satana. Certamente, finché sarete sulla terra a lavorare per Me, il vostro Dio, il male vi attaccherà sempre, Miei piccoli, siete venuti in questo mondo, in cui Satana è il principe e vi attaccherà con tutto il suo potere, ma anche il Mio Potere Divino è su di voi e voi vi proteggete con il Mio Cibo Divino, con i Sacramenti, con la vita nella Grazia e con le Virtù potrete sconfiggere Satana.

Miei piccoli, Satana è un nemico potente, non disprezzatelo, non vi ha ancora attaccato completamente con il suo potere satanico, malvagio, perché Io lo limito, ma verrà il momento in cui lo farà ed è perché voi stessi vi siete allontanati da queste Forze Divine con cui vi ho protetto, che sono la vita nella Grazia, le Virtù, la preghiera, i Sacramenti.

Molti di voi non sono più protetti contro le forze di Satana, perché mi avete voltato le spalle e non vi proteggete con questo scudo divino che vi do quando siete con Me.

Miei piccoli, la lotta è forte, le forze sataniche vi circondano, capitelo. Potete superarlo se vi unite in gruppo nella preghiera, ricordando le Parole di Mio Figlio, che quando due o più di voi sono riuniti insieme, Lui è presente, vi aiuta e vi protegge, ma voi non avete più vita spirituale in casa, non avete più vita spirituale in comunità, non siete protetti, capite questo. Ritornate di nuovo al Bene, o vi piace vivere quello che state vivendo, il male, la malvagità, l'agguato di Satana vi danno piacere e piacere e vi danno pace interiore e pace esteriore? Non siate sciocchi, miei piccoli, non vi ingannate. Come vi ho detto prima, il peccato vi porta certamente piacere nei sensi, ma poi vi renderete conto dell'errore e vi sentirete moralmente e spiritualmente distrutti, senza pace, senza gioia, senza amore, è così che vi piace vivere, miei piccoli? Non essere sciocco, io posso darti quella gioia, quella pace, quella libertà che non puoi avere quando vivi per Satana e i suoi peccati.

Lascia questo mondo di male in cui ti trovi e cambia questo mondo di male in un mondo di Bene, in un mondo di perfetta spiritualità, vivendo ciò che ti è stato dato nei Comandamenti, nei Consigli che Mio Figlio ha vissuto, in tutte le Parole Sante che ti sono state date dal Vecchio Testamento da Me e nel Nuovo Testamento da Mio Figlio.

Ritornate allora al Bene e tutto cambierà intorno a voi, anche se vedete che quasi tutto è già finito, e che c'è troppo male, che voi stessi credete di non poter salvare, ricordatevi che Io sono il vostro Dio, Onnipotente e Potente, che posso trarre dalla vostra debolezza e dalla vostra umiltà una grande Forza se vi avvicinate a Me.

Ricordate la Forza di Davide, sconfiggendo il gigante Golia con solo una fionda, quella fionda sono le preghiere, il Santo Rosario, la vita nella Grazia e così si può facilmente distruggere Satana.

Tutto può essere cambiato, miei piccoli, se vi avvicinate a Me. Tutto può tornare al Bene, alla vostra pace esteriore e alla vostra pace interiore se tornate al Mio Bene, ma se preferite vivere nel male in cui vivete, esso aumenterà certamente e sarà ancora peggio per voi. Io ti do la libertà di scelta, tu scegli il tuo modo di vivere. Vi benedico, miei piccoli, e alito su di voi, affinché riceviate il mio Spirito Santo, affinché vi guidi alla Verità e vi riempia di Saggezza Divina, affinché possiate agire come voglio che facciate e vivere secondo la mia Volontà.

Grazie, miei piccoli.



Quarto mistero, Dio Padre parla

Circa: Quando un indemoniato venne da Mio Figlio Gesù Cristo, Egli lo trattò con Amore, rimproverò Satana, ma si prese cura dei malati.

Figlioli, mio Figlio vi ha insegnato che non è il sano che ha bisogno del medico, ma il malato. Il malato viene curato, si prega per lui, lo si cura affinché la sua malattia non peggiori, ci si preoccupa e si è attenti alla sua guarigione, tutti voi avete sperimentato tutto questo in qualche momento o più volte, perché tutti siete stati malati in qualche momento, e ora che vi state riprendendo vi rendete anche conto che dietro tutte queste cure, c'era molto amore e questo amore è quello che, in una percentuale molto buona della vostra guarigione, è stato quello che ha agito di più.

Vi ricordo tutto questo perché non siete solo malati nel corpo, ma anche nell'anima. Intorno al vostro Mondo, molti dei vostri fratelli e sorelle sono diventati molto malati, Satana si è impadronito di loro per togliervi la pace, per distruggere i vostri fratelli e sorelle di età matura e anche i vostri piccoli, non solo togliendo loro la vita umana ma anche quella spirituale e così ha creato gruppi che vendono droga, "protezione", abuso di potere, ecc. Hanno colluso con le autorità e voi vedete la vostra impotenza a sconfiggerli.

Qualche tempo fa vi ho annunciato che il male avrebbe camminato per le vostre strade e nessuno sarebbe stato in grado di fermarlo e ora lo vedete ed è evidente tra di voi. Certamente nessuno, con la forza umana, potrà fermarli, perché voi usate la forza e la distruzione contro di loro e io vi ho già detto che il male non deve essere attaccato allo stesso modo, cioè con il male, ma il male deve essere attaccato con il bene. Ripeto, questi vostri fratelli sono malati, molto malati, del male di Satana e Satana è attaccato con l'amore, con il bene, con le vostre preghiere, con la recita del Santo Rosario e dei Sacramenti.

Quando un indemoniato si avvicinò a Mio Figlio Gesù Cristo, Egli lo trattò con Amore, rimproverò Satana, ma si prese cura del malato, voi, se volete veramente combattere tutto questo male che si moltiplica sempre di più, dovete pregare con il vostro cuore, individualmente o in gruppo, affinché i vostri fratelli siano guariti e io dia loro la loro salvezza eterna.

Vi amo tutti, ma soprattutto i malati.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento