domenica 21 novembre 2021

INVITO A DIVENTARE FIGLIO DI MARIA


"La vera devozione di Maria 


Maria 

Mi muovo per il mondo, cercando sempre di far sentire la mia presenza, ispirando coloro che mi rivolgono il loro cuore e riempiendoli di saggezza divina affinché prendano tutte le loro decisioni nella luce. Ciò che faccio con questi messaggi è offrire questa luce a tutti. Una persona non ha bisogno di sensibilità spirituale. Da queste parole, conosce i miei pensieri. Non hanno nemmeno bisogno di cercarmi. Con queste parole, io li cerco. Questo è lo scopo straordinario di queste parole. L'aiuto che do regolarmente alle persone devote lo do ora a tutti coloro che leggono questi messaggi. 

Sì, o lettore, voglio influenzarti. Voglio entrare nella tua vita. Voglio guidarti. Io sono tua Madre, anche se non mi conosci ancora. Anche se non ti sei ancora risvegliato alla donna che ti farebbe nascere e ti nutrirebbe al suo seno. Dico "ti porterebbe avanti" perché per alcuni questo non è ancora successo. Lasciatemi spiegare. 

Tutti hanno una madre fisica. Tutti hanno passato mesi nel suo grembo e sono usciti dal suo grembo. Riguardo a questo, non avete avuto scelta. Tutti hanno anche una madre celeste che vi farà nascere alla vita celeste, ma questo dovete sceglierlo. 

Quindi, vi invito in questo momento a scegliere me come vostra madre celeste. Una volta fatta questa scelta, iniziano tutti i miei poteri di essere una madre. Inoltre, man mano che mi scegliete costantemente come vostra madre, che mi chiedete ogni giorno di essere vostra madre, la mia cura e la mia protezione su di voi aumentano. Questo è il segreto che ti rivelo ora. 

Tu sei un bambino e hai bisogno di essere allattato. Man mano che crescerai, ti aiuterò a camminare. E quando diventerai adulto, io guiderò ogni tuo passo. Questo si chiama "Il segreto di Maria" ed è stato rivelato soprattutto a San Luigi di Montfort. Invito tutti ad imparare questa "Vera Devozione", affinché la sorgente di acqua viva sia vostra. Imparatela ora. Non ritardate. Tanti aiuti e favori non vengono distribuiti perché la gente non conosce la Vera Devozione di San Luigi di Montfort. Leggete i suoi libri e vi apriranno gli occhi sui tesori nascosti.



Maria 

Aspetto e aspetto che il mondo si rivolga a me. Parlo e parlo, sperando che il mondo ascolti. Cerco e cerco, cercando di trovare cuori che ricevano tutte le mie benedizioni. Non cesserò di aspettare, di parlare e di cercare, perché ho un cuore di madre che non può mai dimenticare il figlio del suo grembo. 

Ora cerco in modi straordinari. Non limito le mie parole a coloro che si riuniscono per il culto. Vado ovunque. Vado in ogni nazione del mondo con questi moderni mezzi di comunicazione, ma i miei messaggi sono molto diversi. 

Quando qualcuno usa Internet per inviare il suo messaggio, la parola va avanti per chiunque nel mondo da leggere, ma la persona non va avanti, solo la sua parola. Quando la mia parola va avanti, io l'accompagno. Sì, lettore, mentre i tuoi occhi sono ora sulla mia parola, io sono al tuo fianco. Tocco il tuo cuore. Sto già riversando i miei doni. 

Ti sto cercando e ti ho trovato. Se solo tu mi aprissi il tuo cuore, io entrerei nel tuo cuore. Il vostro cuore è un posto molto speciale. C'è un cancello, una porta nel tuo cuore che è strettamente custodita dal tuo libero arbitrio. Nessuno può entrare a meno che tu non lo voglia e nessuno può uscire a meno che tu non lo respinga. Questo è il più grande mistero - il cuore umano con tutte le sue scelte. 

Per tutta la vita avete scelto chi accettare e chi rifiutare. Questo è un momento molto speciale. Avete un visitatore alla porta. Io sto alla porta e, con queste parole, busso, non una sola volta ma molte volte, non solo dolcemente ma con grande clamore. Se non senti, busserò più forte. Se non aprirai, non me ne andrò. Per anni ti ho cercato. Negli anni del tuo peccato, ho aspettato. Negli anni delle tue domande, ho parlato. Ora, in questo momento, quando tante grazie di Dio ti hanno reso pronto, vengo a bussare. 

Guarda la tua vita. Non c'è stata forse una serie di grazie, un graduale allontanamento dai momenti più bui della tua vita, un graduale, quasi impercettibile albeggiare della luce? Ora sono più vicino che mai. Io sono il sole di mezzogiorno e voglio portarti in una pienezza di luce che rimarrà sempre in te. Fai il passo. Cerca la confessione. Liberatevi dei vostri peccati e sarete entrati in un nuovo giorno che rimarrà con voi tutti i giorni della vostra vita. 



Maria 

Il mondo sta entrando in un periodo di grande oscurità ed è una lunga strada per tornare alla luce. Molti si perderanno e non troveranno mai la luce, ma io prometto di guidare tutti coloro che hanno fiducia in me e ascoltano i miei messaggi attraverso qualsiasi oscurità incontrino. Vi dirò cosa faccio. 

Quando una persona viene da me, per prima cosa la calmo e la fermo. Sono pieni di paure e credono di non poter continuare. A volte, ci vuole molto tempo per calmare queste paure perché le ansie si moltiplicano. Generano immagini che opprimono. Tutto viene ingigantito. Le paure entrano nelle regioni profonde del cuore e paralizzano la persona. Questo potere delle tenebre, queste bugie di Satana, devono essere messe a riposo. Parlo con parole semplici e con la voce di una madre perché la persona in questo stato è diventata come un bambino indifeso. (Ma un bambino indifeso almeno ha una madre mentre tanti nel mondo non sanno che anche loro hanno una madre). 

Questo conforto deve accadere ancora e ancora, perché, nell'oscurità, le paure si moltiplicano. Quindi, porto alcuni raggi di luce divina. Ricordo alla persona le verità eterne. Il Padre celeste non ha abbandonato il mondo. Sta avvicinando la persona a sé e mi ha mandato affinché nessuno perda la strada. 

In questa oscurità, la persona sente la mia presenza. Non mi vede ma sa che sono lì. A volte, do loro una grande fede e pace in mezzo alle prove. Altre volte, porto un improvviso e sorprendente salvataggio dalle difficoltà. In entrambi i casi, la persona sa che sono con lei. 

E così, aspettiamo insieme, superando un giorno alla volta, sopravvivendo anche nei momenti più difficili. Presto la persona diventa forte nella fede. Sono sopravvissuti all'oscurità iniziale. Le paure si calmano e tornano al loro solito modo di vivere. Sono sorpresi. Possono funzionare. Possono continuare. Le prime ondate di oscurità non li hanno distrutti. 

Ci saranno altre onde ma sanno di avere una madre che li aiuterà. Beati coloro che sanno che io sono la Donna, la Madre potente di tutta l'umanità. Come sono sfortunati coloro che pensano di essere orfani. 

Nessun commento:

Posta un commento