martedì 9 novembre 2021

LA CHIESA CHE CONSEGNERAI AL MIO AVVERSARIO È IL CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO GESÙ (Il Giuda dei tempi attuali)

 


L'ANGOSCIOSA CHIAMATA DELLA VERGINE DOLOROSA AL MONDO CATTOLICO



Figlioli del mio cuore, accompagnatemi mentre salgo al Calvario.


Popolo di Dio, preparatevi perché gli eventi stanno per verificarsi. La Chiesa di mio Figlio ha iniziato il suo Calvario, il nostro Benedetto è sotto forte pressione; pregate per lui e per i miei cari che daranno la loro vita per la difesa della fede e della dottrina della Chiesa. Sangue di martiri con cui sarà purificata la Casa del Padre. Figlioli, questo sangue che sarà presto versato è anche il sangue di mio Figlio, che rafforzerà la fede di un popolo di Dio che sembra perdere la speranza di fronte alle prove a cui la Chiesa sarà sottoposta.

La Chiesa di mio Figlio è flagellata dalla frusta di molti che ieri dicevano di essere i miei amati e che oggi come Giuda la consegnano al potere delle tenebre. O pastori infedeli che consegnerete ancora una volta mio Figlio rappresentato nella sua Chiesa nelle mani del mio avversario, io vi dico come Madre di Dio Figlio, come Madre dell'umanità e della Chiesa, che il vostro tormento sarà peggiore di quello di Giuda là nelle profondità dell'abisso!


Perché voi sommi sacerdoti e gerarchi condannerete ancora mio Figlio?


La Chiesa che voi consegnerete al mio avversario è il Corpo Mistico di mio Figlio Gesù, che oggi flagellate di nuovo con la sferza della vostra ingratitudine, egoismo e brama di potere. La vostra flagellazione causerà un dolore maggiore al corpo di mio Figlio. Voi non sapete il grande dolore che provo quando vedo il tradimento che il mio Gesù subirà dai suoi stessi parenti.

Il cielo piange con me nel vedere che venderete mio Figlio, non per trenta monete come fece Giuda, ma per la vostra brama di potere e di orgoglio, che sarà la vostra morte eterna. Tu sai bene chi è mio Figlio, per questo il tuo tradimento è più doloroso; le lacrime di mia Madre coprono la creazione e il mio Cuore sarà di nuovo trafitto dalla spada della tua ingratitudine.



I miei seguaci faranno sanguinare la Chiesa di Gesù.



Che male vi ha fatto mio Figlio, perché lo crocifiggiate di nuovo?

Perché, perché vi comportate così nei confronti di Colui che è amore per essenza?

O sommi sacerdoti e gerarchi infedeli, state ripetendo la storia. Il mio Cuore è spezzato; io sono la Madre Addolorata che cammina di nuovo verso il Calvario; dico a voi pastori infedeli, che il sangue che sarà versato vi giudicherà domani. O Giuda di questi ultimi tempi, anche oggi nel nome di mio Figlio Gesù, ve lo dico:

QUELLO CHE DOVETE FARE, FATELO IN FRETTA. LA TUA ORA È ARRIVATA.


Madri di Gerusalemme, accompagnatemi sulla strada del Calvario, perché grande è il mio dolore di Madre nel sapere che il mio Gesù sarà nuovamente condannato a morte da coloro che un giorno giurarono di essere suoi parenti! Il giorno sta già cadendo, la notte è del Getsemani, ancora una volta la passione di mio Figlio è ravvivata.

Miei piccoli figli, consolate questa Madre Addolorata, pregate con me i misteri dolorosi, non lasciatemi sola. Sono molto triste. Tua madre, l'Addolorata.


Fai conoscere questo messaggio a tutto il mondo cattolico.


Enoch, 26 giugno 2012 


Nessun commento:

Posta un commento