martedì 9 novembre 2021

DIO PADRE - LE MIE LEGGI SONO ETERNE E NON DEVONO ESSERE ALTERATE DA NESSUN UOMO

 


DIO PADRE


LE MIE LEGGI SONO ETERNE E NON DEVONO ESSERE ALTERATE DA NESSUN UOMO


Rosario serale


Temi:

Ora anche voi soffrirete, soffrirete perché cercheranno di togliervi il vostro Dio, metteranno in dubbio la Mia Divinità, metteranno da parte il Mio Amore, sarò un Uomo Semplice agli occhi di molti.

Ciò che Mio Figlio vi ha dato non è obsoleto, ciò che Mio Figlio vi ha dato è ciò che ha sentito da Me, vostro Padre, le mie leggi sono eterne e non devono essere modificate da nessun uomo.

Lasciate che ognuno di voi sia uno strumento del mio amore, lasciate che Io vi prenda e lasciate che Io faccia grandi meraviglie attraverso di voi.

Satana non vuole che siate salvati e che ritorniate nel Regno dei Cieli, trionfanti, ha perso quella Grazia e lotterà duramente per distruggervi, il suo male è assoluto.

Un'anima peccatrice che cambia verso il bene, diventa un'anima potente nella preghiera e nella sua donazione totale a Nostro Dio, aiutali ad essere una di quelle anime donate e amanti di Nostro Dio.


Messaggio di Dio Padre, Nostro Signore Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria a J. V. (9 gennaio 2014)


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Circa: Ora anche voi soffrirete, soffrirete perché cercheranno di togliervi il vostro Dio, metteranno in dubbio la Mia Divinità, metteranno da parte il Mio Amore, sarò un Uomo Semplice agli occhi di molti.

Figli miei, preparatevi alle grandi prove che avrete, sono prove che colpiranno coloro che Mi amano, perché molti dei vostri fratelli che non Mi amano, le prenderanno come non importanti. Tu che sei già nel mio Cuore, conosci il mio Amore, conosci i miei sentimenti di Dio, di Padre, di Amico.

Proprio come i Miei apostoli in quel tempo, siete voi che Mi capite ora, perché siete stati con Me per molto tempo e sapete come agisce il vostro Salvatore, come sente il vostro Salvatore, come piange il vostro Salvatore, come ama il vostro Salvatore.

Per molti, io sono ancora il Dio sconosciuto. Per molti non importa che io sia venuto a salvarli, ad aprire le porte del cielo che erano chiuse, non sono interessati alla mia vita attiva, dove ho insegnato loro a vivere secondo ciò che si vive in cielo, a vivere l'amore che si vive in cielo.

Piccoli miei, voi siete dentro il mio Cuore e soffrite quando sentite o vedete cose che non sono secondo ciò che vi ho insegnato e, per questo, soffrirete, perché mi amate.

Molti dei vostri fratelli e sorelle Mi rifiutano, molti dei vostri fratelli e sorelle Mi attaccano, molti dei vostri fratelli e sorelle non vogliono sapere nulla di Me. Tutto questo mi fa male, miei piccoli, perché Io sono il vostro Dio, voi ancora non capite qual è la vostra posizione di creature e qual è la mia posizione di Dio, per questo a volte pensate di essere superiori a Me, di poter fare quello che volete con Me, l'orgoglio ha offuscato le vostre menti e i vostri cuori.

Voi cercate molte altre cose in cui credere e da seguire, quando io, il vostro Dio, sono l'unico che ha la Verità assoluta, perché io sono il vostro Creatore, sono il vostro Salvatore, sono la Vita della vostra anima e sono la Vita di tutto ciò che esiste.

Perciò, Miei piccoli, vi chiedo la stessa cosa che ho chiesto ai Miei apostoli, poco prima di essere consegnato ai soldati: unitevi a Me nella preghiera, accompagnateMi, Miei piccoli, nella preghiera, ve lo chiedo Miei piccoli, perché, certamente, non Mi vedete, ma sapete che Io esisto, sapete che Io sono nel vostro cuore e voi siete nel Mio.

La sofferenza si ripeterà, ma ora anche voi soffrirete, soffrirete perché cercheranno di togliervi il vostro Dio, metteranno in dubbio la mia divinità, metteranno da parte il mio amore, sarò un semplice uomo agli occhi di molti, non sarò più il Dio che sono destinato ad essere ai vostri occhi.

Io vi amo, miei piccoli, perché voi mi amate. Accompagnami, affinché non mi senta solo, soffri con me e questo mi renderà felice.

Vi benedico, miei piccoli, benedico i vostri e sorridete, sorridete, miei piccoli, perché siete nel mio cuore.

Grazie, miei piccoli.



Secondo mistero. Dio Padre parla.

Riguardo a: Ciò che Mio Figlio vi ha dato, non è obsoleto, ciò che Mio Figlio vi ha dato, è ciò che ha sentito da Me, vostro Padre, le mie leggi sono eterne e non devono essere cambiate da nessun uomo.

Figli miei, vi chiedo da molto tempo, da anni, di chiedermi il Santo Discernimento, l'ho già dato ad alcuni di voi, ma ora dovete affilarlo e chiedermelo anche voi.

Miei piccoli, Satana è molto astuto, può ingannarvi molto facilmente con una manipolazione di parole e voi, ascoltando cose piacevoli, potete accettare pensieri che sono contrari alle Mie Leggi, ai Miei Insegnamenti, state attenti a ciò che lasciate entrare nella vostra mente e nel vostro cuore.

Ciò che Mio Figlio vi ha dato, non è obsoleto, ciò che Mio Figlio vi ha dato, è ciò che ha sentito da Me, vostro Padre, le mie leggi sono eterne e non devono essere modificate da nessun uomo.

La vostra natura è caduta a causa del peccato e dovete capire che, miei piccoli, non potete adattare le mie leggi ai vostri gusti. La vostra natura decaduta vi condurrà sempre verso il peccato, verso il male, solo coloro che vengono a Me, che cercano e, poiché mi chiedono la Mia Santa Sapienza, ve la concedo, affinché possiate rendervi conto dove sono gli errori che Satana vi manda attraverso personaggi famosi del vostro mondo. Io sono al di sopra di ogni essere umano, coloro che Mi seguono, devono tenersi sotto le Mie Leggi, i Miei Mandati. Devono nutrirsi dei Sacramenti che vi ho lasciato. Dovete prendere l'esempio di Mio Figlio, ed è per questo che ve l'ho mandato, affinché vediate in Lui chi dovete seguire e così, nonostante la vostra natura, affetta dal peccato, possiate avere un Santo Esempio per vivere e per santificarvi nel seguirlo.

Chiunque insegni cose diverse da ciò che vi è stato dato nell'Antico Testamento, o nel Nuovo Testamento, non viene da Me ed è qui che entra in gioco il Santo Discernimento.

Fate attenzione allora, Miei piccoli, per questo motivo, ci sarà molta diversità di opinioni, ma voi, seguendo la Mia, sarete sempre sulla via della Verità.

Pregate per i vostri fratelli che vogliono ingannarvi, affinché il Mio Spirito Santo li riporti sulla retta via.

Grazie, miei piccoli.



Terzo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Circa: Lasciatevi, ognuno di voi, essere strumenti del mio Amore, lasciate che Io vi prenda e lasciate che Io faccia grandi meraviglie attraverso di voi.

Figlioli, voi non potete immaginare la moltitudine dei vostri fratelli e sorelle che sono intrappolati nelle grinfie di Satana. Certo, ti ho scelto, ti sostengo, ti porto, mi prendo cura di te, ti amo, perché nonostante le avversità del mondo, dei tuoi problemi particolari, tu vai avanti, hai scelto la parte migliore, come Maria.

Ma ci sono tanti tuoi fratelli e sorelle che, anche se hanno avuto l'opportunità di scegliermi, non l'hanno fatto, e non hanno nemmeno il desiderio di cercarmi per stare con me ed entrare nella mia volontà.

Dovete essere consapevoli, Miei piccoli, che anche se siete venuti sulla terra per servirMi, siete piccole creature, molto piccole, siete il Mio nulla, siete sassolini sulla strada, ma quando siete con Me, il vostro essere è pieno del Mio Amore ed Io non posso rifiutare il Mio Amore quando lo vedo negli altri. Per questo siete viziati da Me, ma questo non vi fa sentire migliori degli altri, certamente avete risposto alla mia chiamata, ma ci sono molti dei vostri fratelli e sorelle che, per innumerevoli ragioni, non sono con Me e non vogliono stare con Me.

Quando hai qualcosa di bello, qualcosa che ti piace, te ne vanti o lo condividi con i tuoi fratelli, perché ti piace molto. Tu che sei pieno di Me, non hai il desiderio di condividermi con i tuoi fratelli? Io sono migliore di qualsiasi regalo o di qualsiasi altra cosa sulla terra, Io sono il Grande Tesoro! Perché non mi condividi con i tuoi fratelli? Perché non mi porti da loro e mostri loro di cosa è pieno il tuo cuore e perché sei gioioso, continuamente, anche se tutto intorno a te è negativo?

Dovreste essere orgogliosi di possedere Me. Vi ho detto che la vostra natura è debole e continuerete a cadere finché non sarete riportati nel Regno dei Cieli, ma nel frattempo, miei piccoli, continuate a cadere e questo serve anche a farvi capire che avete bisogno di Me in ogni momento e, soprattutto, perché non cadiate nell'orgoglio, credendovi superiori ai vostri fratelli.

Voi siete uguali a loro, ma avete dato la vostra fiducia e siete con Me e Io mi prendo cura di voi, vi sollevo e vi aiuto affinché il vostro amore cresca e lo diate ai vostri fratelli, affinché non teniate per voi il Grande Dono, ma lo condividiate.

Avendo Me, i Miei piccoli, avete la grande Missione di condividere Me. Questi sono i tempi in cui dovete dare ai vostri fratelli l'esempio, come veri apostoli, quali voi siete, di questi tempi.

Voi temete, come temevano i Miei primi apostoli, quando sentivano il peso del loro obbligo, Io voglio solo la vostra fiducia, ancora una volta, e il Mio Spirito Santo vi darà ciò di cui avrete bisogno per i tempi a venire, affinché siate il santo esempio che Io voglio che siate davanti ai vostri fratelli. Non abbiate paura, non immaginate cose che non esistono, voi siete Miei, Io acconsento ai Miei, lasciate che Io, il vostro Dio, Mi realizzi attraverso di voi, che i vostri fratelli Mi vedano attraverso le vostre parole, attraverso le vostre azioni, attraverso l'amore che esce da voi.

Lavoreremo insieme, miei piccoli, appoggiatevi sempre a Me, il vostro Dio, e insieme lavoreremo per sollevare innumerevoli anime che hanno bisogno di Me. Questi sono tempi di salvezza delle anime, anime che sono state ingannate da Satana e che vuole portarle via da Me.

Lasciate che ognuno di voi sia uno strumento del mio amore, lasciate che Io vi prenda e lasciate che Io faccia grandi meraviglie attraverso di voi. Anche voi sarete stupiti di come lavorerò attraverso il mio.

Umiltà, umiltà di cui avrete bisogno per non crescere nell'orgoglio, lasciatemi lavorare, miei piccoli, siate fedeli strumenti del mio Essere in voi.

Grazie, miei piccoli.



Quarto mistero. Dio Padre parla.

Riguardo a: Satana non vuole che siate salvati e che ritorniate nel Regno dei Cieli, trionfanti, ha perso quella Grazia e lotterà duramente per distruggervi, il suo male è assoluto.

Figlioli, la maggior parte di voi ha dei figli, ha una casa. Avete insegnato ai vostri figli in molti modi e molte cose, ma nella vostra casa, fin da quando erano piccoli, hanno conosciuto le vostre regole, come devono comportarsi dentro e fuori casa.

Io, il vostro Dio, ho stabilito delle regole anche per voi. Tu sei Mio, mi appartieni perché ti ho creato, sei certamente libero e, se vuoi seguirmi, se vuoi sostenermi, aiutando i tuoi fratelli a crescere nella mia conoscenza e nel mio Amore, ti ringrazierò per questo, ma sei libero di farlo o non farlo.

Quando avete stabilito delle regole in casa vostra, quando i vostri figli le hanno infrante, sono stati puniti. Alcuni hanno imparato a rispettare quelle regole, altri erano ribelli, a volte le rispettavano, a volte no, e altri andavano sempre contro le regole.

Nel vostro mondo succede qualcosa di simile, è la vostra casa, ma in modo importante. Anche molti dei vostri fratelli e delle vostre sorelle sono rimasti fuori dalle mie regole, c'è una grande maggioranza che non vuole stare con Me o sapere di Me e, andando contro ciò che vi ho chiesto, ricevono le loro punizioni, proprio come le ricevono a casa. Molte delle punizioni che i tuoi fratelli ricevono, le attirano loro stessi. Io, come Padre gentile, non cerco quelli che sono contro di Me per punirli immediatamente, come vi ho detto, essi stessi attirano il castigo, perché se non sono con Me, con la mia protezione, con il mio amore, rimangono impotenti, perché loro stessi vogliono così e allora entrano nel campo di Satana ed è Satana che li punisce.

Sì, Miei piccoli, vi ho detto molte volte che i vostri fratelli e le vostre sorelle Mi incolpano di ciò che accade, sia nell'individuo, sia nella comunità, sia nei popoli e nelle nazioni. Ma siete voi stessi che vi guadagnate questo castigo rifiutando la mia grazia, la mia compagnia, le mie regole, i miei comandamenti, il mio amore.

Cosa è successo a Sodoma e Gomorra? Mi hanno voltato le spalle, hanno portato il castigo su di sé. Non ero più Io a vivere in quelle città, era Satana che, prima di tutto, le portava alla degradazione umana e spirituale, perché Satana sa quanto Mi dà fastidio vedere l'essere umano, il re della Creazione, sottomesso dal peccato, scegliendo di vivere nell'infimo. Dopo averli portati all'infimo, ma soprattutto, mettendoli contro di Me, ha causato la loro distruzione.

Certamente, è quello che vuole anche con voi, in questi tempi, per portarvi ad una distruzione spirituale, umana, affinché non siate più gli uomini che voglio vedere nella mia Creazione, esseri spirituali, che Mi rispettano, che Mi piacciono per le vostre buone azioni, per l'amore che diffondete. Perché ti distrugge spiritualmente, distrugge il tuo corpo, il tuo veicolo.

Capite bene questo, Miei piccoli, Satana non vuole che vi salviate e che ritorniate nel Regno dei Cieli, trionfanti, ha perso questa Grazia e lotterà duramente per distruggervi, il suo male è assoluto.

Capite, state vedendo come i climi sono già diventati avversi e, in alto grado, contro di voi. Il cibo mancherà, la vita spirituale, che già manca tra di voi, non vi farà sentire sicuri e a vostro agio a vivere nel vostro mondo. Non esci più per le strade con comodità e fiducia, la paura ti travolge, il male ti perseguita.

Queste e molte altre cose sono causate da Satana, perché ve le siete guadagnate. Certamente vado a proteggere i Miei perché vi ho già detto che il figlio cattivo non può essere punito allo stesso modo di quello buono. Anche il buono può sbagliare, ma ritorna al bene, la punizione non può essere la stessa di colui che vive nel male e non è interessato a tornare al bene, rimane nel male e non si cura di ciò che può accadere.

Vuoi che tutto diventi più avverso intorno a te? Voi che siete con Me, andate avanti, pregando, donandovi nella totalità, accettando la mia volontà in voi, sapendo che anche se tutto sembra avverso nella vostra vita, ci sarà sempre del bene per chi è con Me. Io sono il vostro Dio d'Amore e acconsento al mio, di questo siete certi.

Grazie, miei piccoli.



Quinto mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Su: Un'anima peccatrice che cambia verso il bene, diventa un'anima potente nella preghiera e nella sua donazione totale a Nostro Dio, aiutali ad essere di quelle anime donate e amanti di Nostro Dio.

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Io sono con te e con ogni mio figlio in tutto il mondo e in tutto l'universo.

Miei piccoli, ognuno di voi è mio figlio. Ognuno di voi lo proteggo dalle grinfie di Satana. Ognuno di voi lo porto nel mio cuore, come porto il mio Figlio crocifisso, perché Egli si è dato per ognuno di voi.

Non posso fare a meno di vedere il Mio Figlio Sofferente nel vedere ognuno di voi, Lui mi ha dato questo compito sulla Croce. Io ti prendo, mi prendo cura di te, ti proteggo, perché sei piccolo e debole, non sei maturato spiritualmente e non hai la forza, perché non vuoi, di combattere contro le forze di Satana.

Se vi avvicinaste a Mio Figlio, il vostro Dio, e prendeste da Lui tutto ciò che vi ha ereditato, potreste facilmente combattere contro le forze di Satana, ma siete troppo distratti dalle cose del mondo e cadete facilmente nei suoi inganni.

Questi sono anche i miei tempi, perché così il Padre me li ha concessi e, perciò, quelli che sono con Satana, cercheranno di allontanarmi, affinché non vi avviciniate a Me, affinché non confidiate nelle mie cure, nel mio sostegno, nei miei consigli, nella mia protezione contro le forze di Satana; egli sa di essere piccolo, molto piccolo davanti a Mio Figlio e davanti a Me e, perciò, sta cercando di eliminarci dal cuore degli uomini e molto è stato ottenuto in una grande maggioranza dei vostri fratelli.

Ricordatevi, miei piccoli, che quando c'è un'anima piena di vero amore, di un amore che può venire solo dalla Divinità, quell'anima diventa molto potente e Satana è impotente contro quelle anime che sono strumenti assoluti dell'Amore della Santissima Trinità.

Voglio che ognuno di voi sia una di queste anime. Avete l'esempio dei vostri fratelli, i santi che, sebbene fossero fortemente attaccati da Satana, egli non li sconfisse, perché erano totalmente protetti dal Nostro Amore, dalla Nostra Grazia, dalla vita spirituale in cui li conducevamo.

Questi sono i tempi miei, dei miei piccoli, quelli che si sono affidati alla loro Madre.

Io sono vostra Madre, miei piccoli. Una madre non dimentica mai i suoi figli, io sono, come tu dici, una madre ben nata, una madre piena d'amore, una madre che conosce i suoi obblighi e ama questi obblighi, perché vengono dal nostro Dio e Signore. Perché sicuramente, ora, ci sono madri che dimenticano, rifiutano e uccidono i propri figli, queste madri, non possono essere chiamate così, Satana le ha traviate, pregate per loro, pregate per questa generazione, pregate per il mondo intero.

Certamente, Miei piccoli, avrete un tempo di purificazione, che sarà benefico per tutto il mondo. Voi sapete che Nostro Signore e Dio ha preparato per voi doni immensi, che in questo momento non potete nemmeno immaginare che possano esistere e che avrete, sono doni del Suo Sacratissimo Cuore per tutte le anime fedeli. Voglio condurvi tutti a poter godere di questi doni futuri, che vi saranno dati nelle Nuove Terre che verranno.

Ringraziate il nostro Dio per il Suo Amore Infinito per tutti voi, ma specialmente per le anime bisognose, perché è per loro che ha mandato Suo Figlio per dare loro la salvezza eterna.

Non disprezzare nessuno dei tuoi fratelli, non importa quanto li consideri cattivi. Tu non conosci la loro storia, non conosci la loro nascita, non conosci la loro educazione, quindi non giudicare, non spetta a te giudicare uno dei tuoi fratelli, giudicare non ti darà meriti di salvezza, ma pregare e intercedere per loro sì. Non disprezzateli, ma amateli, perché non potete immaginare cosa potranno forse fare per voi in futuro.

Un'anima peccatrice che cambia verso il bene, diventa un'anima potente nella preghiera e nella sua donazione totale a Nostro Dio, aiutali ad essere una di quelle anime donate e amanti di Nostro Dio, che ora non conoscono perché non sono state istruite. Amatevi gli uni gli altri come mio Figlio vi ha chiesto, perché è questo che vi manca sulla Terra e in tutto l'Universo, che vi amiate gli uni gli altri come mio Figlio vi ha amato.

Chiedete al Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore di trasformarvi in anime gradite agli occhi di Nostro Padre e di Nostro Dio. Voi stessi ne sarete grati e Nostro Padre e Nostro Dio saranno contenti del vostro cambiamento e, soprattutto, della vostra donazione alla sua volontà.

Vi benedico, Miei piccoli, vi porto con Me, sono vostra Madre, la sempre Vergine Maria, che vi protegge e supplica continuamente il nostro Dio per la vostra salvezza.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento