«Maledizione! Maledizione! Maledizione all’ultimo secolo!
Ecco ciò che Dio volle farmi vedere nella sua Luce. Incominciai ad osservare nella luce di Dio, il secolo che deve iniziare nel 1800; vidi per mezzo di questa luce che non c’era il Giudizio e che questo non sarebbe l'ultimo secolo. Con l’aiuto di questa luce, pensai al secolo 1900, fino al termine, per vedere con sicurezza se sarebbe l'ultimo. Nostro Signore mi illuminò e nello stesso tempo suscitò in me un dubbio, se il Giudizio arriverebbe alla fine del secolo 1900 o in quello del 2000. Ma ciò che vidi è che, se il Giudizio arrivasse nel secolo 1900, verrebbe soltanto verso la fine, e che se il mondo passa attraverso questo secolo, i primi due decenni del secolo 2000 non passeranno senza che il Giudizio si realizzi, così lo vidi nella luce di Dio....»
(Vie et Révélations de Sœur de la Nativité, tome IV, pp. 125-126)
«La figura di questo mondo passa, e il giorno del mia ultima venuta si avvicina. Quando il sole sta tramontando si dice che il sole se ne va e che la notte viene. Tutti i secoli sono un giorno davanti a Me. Considera dunque la durata che deve avere il mondo con lo spazio che rimane al sole da percorrere!»
Guardai con attenzione e giudicai che restava al massimo solo due ore al sole. Ad una domanda della suora, Gesù rispose:
«Non dimenticare che non bisogna parlare di mille anni per il mondo; non gli resta che alcuni secoli con una durata di pochi anni.»
Nessun commento:
Posta un commento