Mio Padre mi ha chiesto amorevolmente per lasciargli fare la sua santa volontà
CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE DEI FIGLI DI DIO.
Figlioli, non intercederò più per il prolungamento del tempo della misericordia; intercederò solo per la salvezza delle anime.
Piccoli figli del mio cuore, che la pace di Dio sia con voi.
Molto presto le trombe suoneranno di nuovo e questa volta con maggiore potenza saranno udite come una chiamata all'umanità per prepararsi alla venuta dell'avvertimento. È tempo, figlioli, che vi rifugiate nelle vostre case e che vi rifugiate nella preghiera, perché da un momento all'altro tutto cambierà. Non pensate che siccome non è successo niente, non succederà niente; ricordate che ciò che è scritto nella Santa Parola di Dio sarà adempiuto alla lettera. La purificazione della creazione e delle creature sta per compiersi come è scritto.
Figlioli, il Padre mio mi ha già chiesto amorevolmente di lasciargli fare la sua santa volontà; come madre continuerò ad intercedere per la salvezza delle anime e soprattutto per quelle che sono più lontane da Dio. Figlioli, non intercederò più per il prolungamento del tempo della misericordia; intercederò solo per la salvezza delle anime. Nella volontà divina il tempo della misericordia è già stato consumato; manca solo il risveglio delle coscienze perché questo tempo sia totalmente consumato. Preparatevi, perché la pace dell'universo sarà presto rotta e tutto inizierà a cambiare.
C'è pochissimo tempo prima che il braccio di mio Padre si scarichi completamente; lo scisma nella Chiesa arriverà da un momento all'altro e con l'adempimento di questa profezia gli altri eventi seguiranno a catena. Perciò, figlioli, dovete essere preparati, perché non sapete né il giorno né l'ora in cui tutto avrà inizio.
Mi rattrista sapere che molte anime si perderanno, perché non hanno voluto ascoltare le chiamate che il cielo fa loro per accettare la misericordia divina; continuano nella loro folle corsa di dissolutezza e di peccato; quando si sveglieranno dal loro letargo spirituale e vorranno accettare la misericordia di Dio, sarà troppo tardi per loro, perché la giustizia divina li separerà dal gregge di mio Figlio e non saranno più ascoltati. (*)
Figlioli, la creazione sta per gemere dalle sue viscere; il fuoco scoppierà dalla terra in catene, le acque del mare inonderanno le città; la terra tremerà e si spaccherà per far sentire il suo lamento. O creature, tornate a Dio il più presto possibile, perché il tempo della misericordia sta per finire! Cantate canti e suppliche affinché la giustizia divina sia più sopportabile per voi e possiate affrontare questi giorni di prova con fede e speranza; perché io vi dico, figlioli, che nel tempo della giustizia divina, sarete messi alla prova come l'oro viene messo alla prova nel fuoco. Pregate con me, figlioli, il mio Santo Rosario e chiedete la salvezza delle anime più lontane da Dio, affinché ottengano la misericordia dell'avvertimento. Abbiate carità per i vostri fratelli e sorelle e aiutatevi a vicenda. Rimanete uniti affinché possiate camminare con me tenendomi per mano e possiate attraversare sicuri il passaggio attraverso il deserto della vostra purificazione. Andate avanti figli miei, l'ora è vicina, ma non temete! Non lasciate il mio rosario perché non vi allontaniate dal cammino; il mio rosario è la bussola che vi guiderà alle porte della nuova creazione.
Nessun commento:
Posta un commento