"Più santi ci sono in Cielo.....
.... più il Cielo avrà forza per aiutare la TERRA".
***
CHI E PERCHÉ ERA IL "PROPRIETARIO" DELLE "PIETRE"!
COME SI SALVANO LE ANIME?
AMORE FILIALE: Ama tuo padre e tua madre e avrai una lunga vita sulla terra!
11. Aldo, un figlio di dona Hilda - Ha sofferto molto con sua madre. È stata decisiva nella separazione tra lui e sua moglie. Madre e figlio giocavano a carte - Lui non lavorava, ma sua madre lo manteneva - Tuttavia, ha perdonato sua madre - Non porta più rancore - Ha due pietre;
I dispiaceri causati da altri dovrebbero essere immediatamente dimenticati per il bene della persona che li ha feriti. Se qualcuno, ancora vivo, nutre rancore nei confronti di un altro già morto, terrà inevitabilmente la sua anima intrappolata nel Purgatorio nella sofferenza. Se anche lui muore, resteranno entrambi lì!
PERDONARE SEMPRE: Il perdono è il principio della guarigione. Del corpo... dell'anima!
12. Il genero di Giuseppe. Morto in un incidente d'auto, era a Glory.
La signora Hilda era stata "molto crudele con lui e sua moglie", ma lui l'aveva perdonata anche prima di morire.
l'ha già perdonata prima della sua morte.
Non stiamo parlando qui solo di meriti per il cielo, ma anche di meriti per l'inferno. Guardate le procedure riprovevoli che hanno gradualmente ostacolato Dona Hilda.
PREGARE PER GLI ALTRI: La preghiera risuscita anche i "morti". (Spiritualmente)
13. 13. La zia di Giuseppe. Deceduto e in gloria. È morta davanti alla TV guardando la Santa Messa. Questo lasciò una profonda impressione su Hilda, che fece sempre lo stesso, immaginando di morire allo stesso modo;
I glorificati non soffrono più. Anche se i loro parenti, nella vita, vivono lontano da DIO. Ma il Padre permette di aiutarli nella loro salvezza.
PER INTERCEDERE PER COLORO CHE NON PREGANO:
Chiedere per coloro che non chiedono. Intercedi per coloro che non sanno!
14. Una nipote di Giuseppe che era già morta, che lui non conosceva e che era nella Gloria, chiese: "Pregate per mio padre che è in buona salute fisicamente ma molto male spiritualmente. Voglio vederlo in paradiso!
Ci sono migliaia di persone che vivono in questo stato. Le anime del purgatorio sono, in un certo senso, coscienti di ciò che succede alle loro e questa è anche la fonte della loro angoscia, del loro proprio purgatorio.
INSEGNARE A PREGARE: Quando volete pregare, dite così: Padre nostro... Pregate per le anime! Ave anime!
15. Una suora, sorella di Hilda, che vive in Rondonia. L'Arcangelo spiega che la pietra è dovuta al fatto che Hilda le ha insegnato le 15 preghiere;
Vedete, GESU' promette la salvezza anche a chi insegna queste preghiere. Essere allora un apostolo delle 15 preghiere. È facile essere salvati!
Non dimenticare mai le anime sante: il Purgatorio ha bisogno di te più che mai!
16. Severo, il padre di Hilda, è morto più di 50 anni fa. Era ancora in purgatorio.
Ha dato la pietra chiedendo: "Ho bisogno delle vostre preghiere" ed è scomparso. Niente più preghiere per lui;
Immaginate, 50 anni! Quanti dei nostri sono lì abbandonati, anche per secoli, millenni! Pensa a questo e prega. Prega molto per le anime. La vostra stessa salvezza può risultare da questo.
DARE A LORO ANCHE QUELLO CHE CI SERVE: L'oro non compra il cielo. Solo preghiera, carità e amore!
17. Il nipote di Giuseppe, deceduto e in purgatorio. Ha dato una delle sue pietre, anche se ne aveva bisogno.
L'ha chiesto lui: Ho bisogno delle vostre preghiere. Pregare per mia madre, che sta vivendo una vita non molto buona;
Il sofferente, se dà le sue "pietre" ad un altro, ha il suo conto di grazia diminuito e questo non gli aggiunge merito. Questo succede solo con i militanti.
PREGA. CONTINUARE A PREGARE PER I MORTI: Chi sa se sono già salvati?
18. Ines, un'amica d'infanzia di Hilda. Usa le preghiere avanzate, le "pietre" e le restituisce per la salvezza della sua amica. Un'altra prova del meraviglioso scambio di grazie.
Alcune persone, anche se sono morte da decenni e sono persino andate direttamente in cielo, continuano a ricevere preghiere e messe dai loro cari. Accumulano queste grazie e possono restituirle. È interessante notare che non crescono di livello all'interno del cielo a causa di questo. Il grado di gloria che si riceve in cielo si guadagna esclusivamente sulla terra.
Annullare se stessi per gli altri: non essere nessuno per se stessi e tutto per gli altri!
19. Sorella di Hilda, deceduta come santa. Lei è in cielo. Era molto povera ma aiutava i poveri.
Ha detto:
"Io aiuto Hilda, con le pietre che mi sono rimaste, con molte preghiere rivolte a me. Li restituisco affinché Hilda possa essere salvata. La nostra sorella Esther è ancora in Purgatorio e ha bisogno di preghiere.
Vedete, di nuovo, un'anima che intercede per un'altra. Questo accade solo in casi come questa rivelazione, che è molto rara e solo per volontà di Dio.
ESSERE CAPACE DI SOFFRIRE PER GLI ALTRI:
Dare la vita per il proprio fratello. Qual è la più grande prova d'amore?
20. La nipote di Doña Hilda. È ancora viva. Sostiene sempre e prega molto per sua nonna.
Questo atto di "sopportare" una persona anziana è una grande fonte di grazia; aiutare gli altri, sostenere, incoraggiare, pregare, lodare, essere amico, essere buono, ascoltare, tutto è un'immensa fonte di grazia. Niente è perso per Dio. Questo è ciò che ci salva e salva gli altri.
***
"Giuseppe di Nazareth"
Nessun commento:
Posta un commento