mercoledì 10 novembre 2021

PREGHIERA DELLA NOTTE

 


“Gesù, credo fermamente che Tu sai tutto, puoi tutto e vuoi per tutti il nostro maggior bene.

Ora Ti prego, avvicinati a questa mia sorella (mio fratello), che si trova nel disagio (nella sofferenza).

Io ti seguo in adorazione col cuore e con il mio Angelo custode.

Poni la Tua SS.ma mano sul suo capo, falle (fagli) sentire i battiti del Tuo Cuore, falle sperimentare

il Tuo ineffabile Amore, rivelale che il Tuo Padre Divino è anche Padre suo e che tutti e due la (lo)

avete amata(o) da sempre e le (gli) siete sempre stati vicini, anche quando lei (lui) non vi pensava

e non vi amava quanto doveva.

Gesù, assicurale che non c'è nulla da temere, e che ogni problema e angustia si possono risolvere

col vostro aiuto onnipotente e col vostro insondabile Amore.

Gesù, abbracciala (lo), confortala(lo), liberala(lo), guariscila(lo), specialmente in quella zona e da

quel male (da quella sofferenza) di cui soffre.

Amen.

 

Mio Signore Gesù, grazie per il Tuo indefettibile Amore.

Grazie, perché non vieni mai meno alle Tue promesse.

Grazie per le Tue meravigliose benedizioni.

Grazie perché Tu sei il nostro Dio, la nostra vera gioia, il nostro Tutto.

Amen!”

 

E' una preghiera efficacissima, che gioverà fare per tre settimane, notte dopo notte.

Se qualche notte, per un qualsiasi motivo, si dovesse interrompere, non occorre

ricominciare, ma conviene continuare fino al tempo stabilito.


Nessun commento:

Posta un commento