Figlia Mia. Mia cara figlia. Buon giorno. Per favore comunica oggi ai Nostri figli ancora una volta quanto sia grande il Nostro amore per loro. Grazie a questo infinito grande amore Noi parliamo loro, li avvisiamo e li prepariamo in modo che neanche uno di loro vada perduto, ma possa intraprendere la via verso casa da Dio nostro Padre attraverso Gesù Cristo il vostro amorevole Salvatore e Signore. La Sua Venuta è imminente per innalzare ogni Suo figlio che GLI è fedele e LO ama per vivere INSIEME nella perfezione nel Nuovo Regno -il Paradiso-. Ciò che vi attende là, amati figli del Signore, non è paragonabile con la vita terrena perché è di una gloria non descrivibile con parole umane e, la vostra anima, voi amati figli, proverete la perfezione in ogni suo aspetto e le vostre anime e i vostri cuori giubileranno perché sarete così vicini a Dio come non fu mai possibile durante la vostra vita terrena e sarete ricolmati e innondati con il Suo amore, e questo Regno durerà per 1000 anni.
Non abbiate paura, figli Miei perché per essere innalzati, non dovete morire. Sarete “rinnovati”, amati figli nel Signore e ciò avverrà in un batter d’occhio non nella sofferenza, perché il male non esisterà più, ma accadrà nella gioia immensa che vi rende internamente ed esternamente perfetti -anche questo non è descrivibile con parole umane-.
In Paradiso, il Nuovo Regno di Mio Figlio vi attende una pienezza indescrivibile ma soltanto a chi si è purificato, sarà concesso l’ingresso.
Preparatevi dunque amati figli e sperate nella misericordia di Mio Figlio perché essa sarà donata a chiunque si dichiari sinceramente, pieno d’amore e vero pentimento nel proprio cuore per Mio Figlio, a chi si rivolge a LUI chiedendo il Suo aiuto e la Sua guida.
Sia fatta la SUA VOLONTÀ figli Miei non la vostra. Amen.
Ditelo ogni giorno figli Miei: O Signore Gesù Cristo AVVENGA LA TUA VOLONTÀ in me e sulla terra. Amen.
Io vi amo. Abbiate coraggio. Presto è compiuto. Amen. La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
Lei è accompagnata da Dio Padre da Gesù e dai santi Angeli.
8 ottobre 2015
Nessun commento:
Posta un commento