Un tempo di grandi tenebre sta arrivando sulla terra, figli miei. Non c'è nulla che possiate fare per impedirlo, non si può pregare per evitarlo, perché tutte le scritture devono essere compiute affinché possiate tornare tutti a Me.
In questo tempo di grandi tenebre, tutto ciò che è buono sarà preso dalla terra. La maggior parte di voi sarà tolta dalla terra, anche se non tutti, perché molti di voi rifiutano ancora di purificare le loro vite dal peccato. Avete creduto alle menzogne del Mio nemico che il vostro peccato non ha importanza. In questo avete sbagliato, e saprete in quel giorno, quando i miei giudizi cadranno, che avete sbagliato.
Ciò che rimarrà sulla terra dopo che avrò rimosso tutto ciò che è buono, sarà solo male e malvagità. Ognuno penserà a se stesso e l'illegalità regnerà. Gli uomini cesseranno di preoccuparsi di qualsiasi cosa tranne che della sopravvivenza. Sarà un mondo duro allora, figli miei. Non desidero che nessuno di voi vi rimanga dentro, ma dovete scegliere di fare ciò che è giusto per essere considerati degni di sfuggire a queste cose.
Vi ho avvertito tutti nella Mia grande misericordia di ciò che sta arrivando. La Mia Parola predice anche ciò che sta accadendo intorno a voi e ciò che deve ancora venire.
Coloro che la ignorano lo fanno a loro rischio e pericolo.
Glynda
Nessun commento:
Posta un commento