Messaggio ricevuto il 5 aprile 2022
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore di Padre al tuo. Ti darò tutto per amore dei Miei figli, che amo e voglio salvare. Sì, non posso fare nulla quando un bambino non vuole obbedire alle regole della mia chiesa, ma quando tutto inizia, non ci sarà nulla che io possa fare perché vi invito ad imparare ad obbedirmi. Quando vi chiamo, è perché tutto è in disordine, ma voi non potete vedere, siete ciechi e non c'è modo di farvi vedere che tutto è sbagliato. Ho chiamato questa figlia perché abbia più illuminazione per le cose della mia Chiesa, e per coloro che fanno cose sbagliate con le mie leggi, ma sono pochi quelli che ascoltano ciò che ti ho dato, e questo peserà su tutti coloro che non ascoltano la mia chiamata.
Tutto è sbagliato, e comincia nella Mia Chiesa. Quello che verrà non sarà facile, perché voi non volete ascoltare le mie istruzioni, non volete vedere come siete stati chiamati, come hanno imparato i miei apostoli. Non vedete quello che state facendo, che non è la mia volontà. Come posso farti vedere come i Miei Apostoli hanno imparato a rispettarMi con tutto ciò che ho fatto loro fare nella Mia Chiesa? Ho mandato tutto ai Miei Apostoli, per servirMi nel modo in cui tutto era stato preparato, ma voi non vedete che non state facendo bene le cose, perdendo tutto. Non vedete che ho scelto solo quelli che Mi servono e non altri che non fanno parte di tutto ciò che ho preparato. Sì, voi non vedete, avete gli occhi chiusi, perché il Mio nemico sta facendo tutto questo, e allora non volete aprire i vostri occhi e la vostra mente.
Come Padre, Io sono anche un Figlio, e tu non devi fare nulla, perché ho altri qui in questo Mondo che Mi servono solo per Amore. Tutti sono chiamati, ma sono pochi quelli che Mi ascoltano, che vedono come vi invito ad aprire più cuori. Ho messo qui questa figlia per aiutarmi con le mie cose, e lei può vedere perché devo chiamarla in questo modo, può vedere perché devo chiamare i miei figli. La sofferenza le è stata data perché imparasse tutto ciò che aveva fatto di male nelle Mie cose, ma voi non lo vedete perché non volete, ma rimane poco tempo prima che vediate tutto attraverso la sofferenza e la mancanza di rispetto nella Mia Chiesa.
Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento