venerdì 8 aprile 2022

Non riconoscono i Miei messaggi

 


Messaggio ricevuto il 3 aprile 2022

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli, tutti dovranno sentire ciò che sono venuto a dire per l'onore e la gloria di Dio. Voglio dire a tutti ciò che sono venuto a dare loro, e molte cose saranno dette perché il Mio popolo dovrà prepararsi prima che il peggio accada. Un Padre vuole sempre dare ciò che è meglio per i suoi figli, perciò voglio aprire i vostri cuori affinché non siate presi di sorpresa. Sono venuto a parlarvi perché molti dei Miei figli non sono preparati e quando verrà il momento, non voglio che siano colti di sorpresa a causa del modo in cui il mondo è, quindi non sarà facile fare quello che sto per fare.

Tutto è in disordine, solo con una grande PURIFICAZIONE, perché tutto questo è troppo, quindi metterò fine a questo affinché tutti i Miei figli imparino da ciò che sto per fare. Devo aprire le vostre menti alle cose che darò al mondo, perché molti pensano che tutto rimarrà come è, ma non sanno cosa li aspetta. Ecco perché sono venuto ad avvertire il Mio popolo, perché dopo la Mia purificazione per il mondo, trasformerò tutto, ma perché ciò avvenga, dovrò mostrarvi cosa farò se non vi pentite dei vostri peccati. Vi ho dato un comandamento, ma in quel comandamento non c'è niente che io possa fare, perché voi non state facendo nessuna delle cose che vi sono state date.

Così d'ora in poi, sarà occhio per occhio e dente per dente, questa umanità pensa che questo non accadrà? Molto presto mostrerò al mondo, affinché capiscano che ora non si può tornare indietro, perché vi ho dato molti messaggi, ma non sapete ancora perché vi ho dato tanti avvertimenti. È arrivato il momento in cui vi darò molte cose, vedrete ciò che non state facendo, perché il Mio nemico è anche il vostro, quindi non pensate che sarà facile continuare così. Voi non ascoltate gli avvertimenti che vi ho dato, quindi vi darò altre cose che non vi piaceranno, ma poiché vi amo, ve ne darò ancora una (Messaggio), affinché impariate a rispettare vostro Padre, il Creatore di tutte le cose.

Non vi sto dando tutto per porre fine a questa generazione, ma voi non state riconoscendo i Miei Messaggi, quindi se non volete ascoltare, allora d'ora in poi non vi avvertirò più perché prima è una volta, poi due volte e poi non volete obbedirmi, allora non ci sarà più nulla che io possa fare. Invito tutti ad ascoltare perché vedano che non gioco con i Miei figli prediletti. Chiamate i Miei sacerdoti, molti Mi volteranno le spalle, perché non vogliono sentire quello che vi sto dicendo. Vogliono ascoltare la bestia che è lì (nel Vaticano) che vuole abbattere tutto ciò che è Mio, vi ho avvertito, ma non avete voluto ascoltare.

Perciò, d'ora in poi, non aspettatevi niente di meglio, perché vi ho detto di cambiare la vostra vita e di pregare, affinché non cadiate in tentazione, ma pochi stanno ascoltando ciò che vi sto dicendo. Io sono vostro Padre, vi chiamo affinché mi ascoltiate ancora una volta, dopo ci sarà una grande catastrofe, affinché ascoltiate bene quello che ho da dirvi, e capiate, perché vi sto chiamando.

Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore. Amen.

Maria De Jesus Coelho


Nessun commento:

Posta un commento