Apparizione del Beato Bambino Gesù il 25 marzo 2022, Annunciazione del Signore, nella Casa di Gerusalemme.
È poco prima delle 5 p.m.
Vedo una grande sfera dorata accompagnata da due sfere più piccole nel cielo. Il grazioso Bambino Gesù di Praga emerge dalla grande palla d'oro con un meraviglioso bagliore di luce. Indossa una bella corona d'oro grande, ha gli occhi azzurri e i capelli corti ricci castano scuro. Indossa la veste e il mantello del Suo Preziosissimo Sangue. Nella Sua mano destra tiene un bellissimo grande scettro d'oro. Sullo scettro vedo una grande croce d'oro. Nella Sua mano sinistra porta il libro d'oro. Il Signore ci benedice:
"Nel nome del Padre e del Figlio — cioè io — e dello Spirito Santo. Amen."
Ora le altre due palline più piccole si aprono e due angeli escono da queste palle. Sono vestiti di bianco e hanno i capelli biondi lunghi fino alle spalle. Ora prendono il mantello del Re del Cielo e ci stendono questo mantello, come una tenda. Si inginocchiano davanti al Signore, con entrambi gli angeli che fluttuano nell'aria. È una grande riverenza che gli angeli pagano al Re del Cielo. Il Re del Cielo ci parla:
"Qui ti ho chiamato! Ho scelto questo posto. Questo è il luogo del vostro rifugio. L'ho fatto nella Mia grande misericordia.
Leggete le Sacre Scritture! La Parola del Padre Eterno. Coloro che conoscono le Scritture possono chiamarMi con il Mio Nome. Coloro che conoscono la Scrittura sanno che c'è un Padre nei cieli, il Padre Eterno. Chi conosce le Sacre Scritture Mi conosce. Come potete chiamarMi con il Mio Nome se rifiutate le Scritture? Il Padre Eterno non ha pesato ogni lettera della Scrittura?"
Ora il Signore prende il Suo scettro sul Suo Sacro Cuore e diventa l'aspergill del Suo Prezioso Sangue. Il grazioso Bambino Gesù si spruzza su di noi e anche su tante persone che vengono portate a Gesù Bambino da coloro che sono presenti nei loro pensieri. Il Signore lo indica espressamente. Anche le persone riguardanti le richieste di preghiera nelle lettere sono cosparse del Suo Preziosissimo Sangue.
"Nel nome del Padre e del Figlio — cioè io — e dello Spirito Santo. Amen.
Se non vi pentite, non avrete futuro. Pregate, sacrificatevi, pentitevi! Recupera di nuovo! Prendete sul serio le Mie parole. Se fate quello che vi dico, non ci sarà peste e non ci sarà guerra. Pentitevi dei vostri peccati! La vostra empietà ha dato origine a questa guerra. Pregate per il popolo ucraino malconcio. Pregate per la conversione della Russia. Molti bambini sono privati della loro vita lì".
Il grazioso Gesù Bambino mi dice che molti aborti avvengono in Russia e parla:
"Se continuate a peccare, verrà una guerra ancora più grande. Dipende da voi, care anime. Chiedete misericordia al Padre Eterno in ginocchio! Il fatto che Io vi parli è un grande atto della Mia Misericordia. Perché io sono il Re della Misericordia!"
Mi parla del futuro della diocesi di Aquisgrana. Dovrei rimanere in silenzio sul contenuto della nostra conversazione. Il Signore mi dice che la statua della Sua Santa Infanzia in forma di Praga un giorno sarà incoronata nella Cattedrale di Colonia. Il grazioso Bambino Gesù mi dà il Suo piede destro per l'adorazione. Posso baciare il Suo piede destro e chiedere al Signore la Sua misericordiosa misericordia. Se il Signore mi dà il Suo piede destro, eserciterà misericordia.
Mi sdraio sul pavimento a forma di croce e prego:
"O Gesù, abbi pietà di noi e del mondo intero!" (otto volte)
Chiedo a Gesù Bambino di dare pace al mondo, per la conversione dei poveri peccatori, la fine delle pestilenze e delle guerre, come pure degli aborti.
Il Re del Cielo guarda tutti noi e dice: "Tornerò. Arrivederci!"
Il grazioso bambino Gesù torna nella pulsante palla d'oro di luce. Poi gli angeli tornano nella loro sfera di luce. Questi diventano più piccoli e scompaiono.
Nessun commento:
Posta un commento