sabato 16 aprile 2022

Si cammina verso una gola, da lì - il Paradiso - si vede come le anime cadono all'Inferno, poche, pochissime vengono portate in Purgatorio.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


Primo Mistero. Parla nostro Signore Gesù Cristo.

(Lingue...)


Visione: Nostro Signore è sulla croce e ci dice:

Questi sono i tempi di Mia Madre, questi sono i tempi profetizzati dalla Genesi, quando Mio Padre promette che una Donna verrà e calpesterà il capo con il suo Calice, il grande ingannatore, satana.

"Madre, guarda tuo figlio, figlio, guarda tua madre. Miei piccoli, in questo momento, tutti voi siete gemellati con Me, vostro Dio e Salvatore.

Mia Madre, Mia Madre anche Misericordiosa, Corredentrice, Amorosa, che si prende cura del mio gregge, vi protegge, vi guida, vi conduce sulla buona strada.

Vedi Madre mia, il grande dolore che soffre una donna. Una madre vede suo figlio, sua figlia, nel dolore, ma il dolore di mia madre è immensamente più grande, perché non solo sono il Figlio, ma sono Dio, il Salvatore che è venuto a redimere la razza umana. Mia madre soffre immensamente. Giovanni l'abbraccia, la consola, anche Maria Maddalena è con loro, piangono, soffrono, ma io mi sono offerto per tutti voi, e dentro tanta sofferenza, c'è la gioia nel mio cuore, perché ho obbedito al Padre per il vostro bene. Certamente soffro nel Mio Essere Umano, ma mi rallegro nel Mio Essere Divino, perché grazie al Mio Dono, molte anime saranno salvate. Ma anche il mio dolore è grande, come nel Getsemani, quando ho visto che non molte anime saranno salvate.

Quanto dolore Mi danno quelle anime sciocche e stupide! Non si rendono conto di come satana li ha traviati. Non vi rendete conto che Mio Padre vi ha creato! Siete totalmente dipendenti dalla Nostra Santissima Trinità e state sprecando questa Grazia, questa cura della Nostra Santissima Trinità, e la state sprecando a causa del vostro tradimento, perché non vi importa cosa succede alla vostra anima.

Quando il Padre mio scelse il popolo ebraico, disse loro: Io sarò il vostro Dio, voi sarete il mio popolo e io sarò con voi finché adempirete, adempirete i Comandamenti. E cosa ha fatto l'uomo?

Prima di tutto, anche il popolo ebraico ha tradito il Messia per Me, il loro Salvatore e le Promesse che avevo per il popolo ebraico sono trasmesse a tutta l'umanità, quindi tutta l'umanità è sotto quella Promessa che ho fatto al popolo ebraico: Se osservate i Miei Comandamenti mi avrete con voi, Io sono il vostro Dio, voi siete le Mie creature, Io mi prenderò cura di voi, finché avrete cura di ciò che è Mio. Ma voi non capite, e il primo comandamento, che cos'è? Amerai il tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutto il tuo essere e il tuo prossimo come te stesso.

Dal primo comandamento state già fallendo, questa umanità mi sta fallendo da molto tempo.

Ripeto ancora una volta: siete stati creati dal Padre mio, e poiché avete fallito con Lui, sono già venuto a risuscitarvi. Infatti, Adamo ed Eva da quel Principio hanno fallito, e di nuovo hanno fallito contro il Primo Comandamento per tutto il tempo. Tu non dai il suo posto al Padre mio, non dai il mio posto a Me, il tuo Dio salvatore e redentore, non dai il suo posto allo Spirito Santo che vive in te, che ti consiglia, che ti guida sul giusto cammino. Tu vuoi continuare a camminare in questo mondo che è pieno di male. Con i vostri occhi fisici, vedete le bellezze che il Padre mio ha preparato per voi per godere, per lodare e per essere grati per tutto ciò che vi è dato, e cosa fate, non rendete grazie, continuate a camminare nel mondo e a vivere secondo le leggi di satana, che sono distruzione, male, morte.

Vengo a sollevarvi, vengo ad aprirvi il Regno dei Cieli, e voi non vi preoccupate di questo grande dono che vi è dato, non vi preoccupate della Mia Sofferenza, non vi preoccupate di ogni Goccia di Sangue che ho versato per la vostra salvezza per voi, per i vostri, per quelli del passato, quelli del presente e quelli del futuro e le anime non comprendono. Preferiscono vivere nella cattiveria, preferiscono seguire colui che vi farà soffrire eternamente, eppure, come vi ho detto all'inizio: questi sono i tempi di Mia Madre, la Donna per eccellenza, la Perfetta, la Santa, l'Immacolata, l'Amore, l'Amore della Trinità in Lei.

Quanta Bellezza, quanta Santità mettiamo in Lei, e quanta Semplicità, quanta Umiltà, quanta Gratitudine, e tutte le Virtù in Lei vivono nella loro massima espressione! Ecco perché satana non può vederla, perché satana è l'opposto, e ciò che a satana piace meno di Lei, è che questa Piccola Creatura, Mia Madre, la Perfetta nella Santità, gli toglierà il potere, lo incatenerà, gli schiaccerà la testa, almeno per un po', e smetterà di disturbare la razza umana per un po'. E voi non capite, la Purificazione è su di voi, e non approfittate di questi richiami, di questi aiuti che vi sono dati dal Cielo, per quanto cerchiamo di ricordarvi, in quale situazione difficile vi trovate, voi non prestate attenzione. Voi stessi vi state scavando la vostra fossa di dannazione eterna.

Vai da Mia Madre, vai da Mio Padre, San Giuseppe, insieme ti proteggeranno, ti guideranno, ti prenderanno per mano, come hanno preso la mia mano quando ero piccolo. Si prendono cura di voi, delle vostre famiglie, della Chiesa, della vostra purezza, vi guidano alla Santità; i Santi Angeli aleggiano intorno a voi, vi proteggono, e voi non li ringraziate nemmeno per quello che fanno così tanto per il vostro Bene.

Tutto il cielo è in attesa di tutto ciò che sta accadendo e che verrà presto. Stai camminando verso una gola, da lì puoi vedere come le anime cadono all'inferno, poche, pochissime vengono portate in Purgatorio. Praticamente nessuno va in Cielo, tranne quelle anime sacerdotali o laiche, che si offrono in sacrificio in questi tempi, tempi di grande martirio, difendendo la Fede, il mio Amore, la redenzione che vi ho portato perché possiate vivere eternamente nel Regno dei Cieli.

Voi non capite, la grande maggioranza di voi, ciò che sta accadendo, perché non c'è abbastanza preghiera in voi, chiedendo al Mio Santo Spirito di guidarvi, e di capire la grandezza del problema che state soffrendo. Quanto ci fa male! Quanto ci fanno male le vostre azioni sulla Terra! Non ti preoccupi del tuo futuro, continui a vedere il tuo presente peccaminoso, non ti importa di nulla, se non di avere salute, denaro, beni, non ti ricordi più di Colui che ti ha creato e che ti mantiene in vita, che è il Padre mio, il tuo Dio.

Presto vi sarà data l'opportunità di capire questo grande Amore della Nostra Santissima Trinità.

Pregate, voi che capite tutto ciò che vi dico, affinché intercediate per i vostri fratelli che sono ciechi e sordi a ciò che accade intorno a voi. Portali a Me, portali a Me, come ti ho chiesto sulla croce, ho sete di anime. Portateli a Me, per favore, pregate per la loro salvezza, per favore portateli a Me, vi prego.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento