lunedì 22 agosto 2022

Il mio insegnamento non sarà sopraffatto dalle porte dell'inferno. Rimanete saldi e fedeli!

 


Apparizione del grazioso bambino Gesù
21 luglio 2022 (Giornata della comunicazione da Roma alla Chiesa in Germania).

Ricevo la Santa Comunione nella Santa Messa. L'Ostia Santa batte 18 volte come un cuore nella mia bocca. Stupito, ringrazio il Signore e penso con molta fermezza: Gesù, confido in Te! Ti lodo e ti glorifico per sempre!

Poi vedo davanti a me il misericordioso Gesù Bambino, vestito con un manto regale di ermellino e una veste rossa ricamata con gigli d'oro. Indossa una grande corona dorata e ha capelli ricci corti marrone scuro e occhi azzurri brillanti. Nella mano destra porta un grande scettro dorato. Il suo volto è ora molto vicino al mio e il bambino Gesù dice:

"Dite ai credenti che io vivo! Io sono con Chi Sono.

(Nota personale: Questo è il termine per Dio.)

Il mio insegnamento non sarà sopraffatto dalle porte dell'inferno. Rimanete saldi e fedeli! Vai nel modo che ti mostro e non arrenderti! Io sono il buon pastore e le mie pecore riconoscono la mia voce. Non lascerò sole le Mie pecore. Vi ho detto che sarò gentile quando pregherete e mi sacrificherete quando vi pentirete. Pregate, pentitevi, sacrificatevi, fate ammenda! Se lo fate e vivete nei Miei Sacramenti di Grazia del Padre Eterno, Io cambierò i vostri cuori e sarete salvati. Allora tutto nel Padre sarà santificato e guarito".

Durante la benedizione dell'olio da parte del sacerdote, il grazioso bambino Gesù è con lui. Dice: "Guarda, mi porta!"

Manuela Strack

Nessun commento:

Posta un commento