Ricevo la Santa Comunione nella Santa Messa. L'Ostia Santa batte 18 volte come un cuore nella mia bocca. Stupito, ringrazio il Signore e penso con molta fermezza: Gesù, confido in Te! Ti lodo e ti glorifico per sempre!
Poi vedo davanti a me il misericordioso Gesù Bambino, vestito con un manto regale di ermellino e una veste rossa ricamata con gigli d'oro. Indossa una grande corona dorata e ha capelli ricci corti marrone scuro e occhi azzurri brillanti. Nella mano destra porta un grande scettro dorato. Il suo volto è ora molto vicino al mio e il bambino Gesù dice:
"Dite ai credenti che io vivo! Io sono con Chi Sono.
(Nota personale: Questo è il termine per Dio.)
Il mio insegnamento non sarà sopraffatto dalle porte dell'inferno. Rimanete saldi e fedeli! Vai nel modo che ti mostro e non arrenderti! Io sono il buon pastore e le mie pecore riconoscono la mia voce. Non lascerò sole le Mie pecore. Vi ho detto che sarò gentile quando pregherete e mi sacrificherete quando vi pentirete. Pregate, pentitevi, sacrificatevi, fate ammenda! Se lo fate e vivete nei Miei Sacramenti di Grazia del Padre Eterno, Io cambierò i vostri cuori e sarete salvati. Allora tutto nel Padre sarà santificato e guarito".
Durante la benedizione dell'olio da parte del sacerdote, il grazioso bambino Gesù è con lui. Dice: "Guarda, mi porta!"
Nessun commento:
Posta un commento