Gesù
(luglio 2010)
PARTE PRIMA
La prima cosa da sapere è che il braccio sofferente della Chiesa non è solo l'esistenza di anime che espiano i loro peccati, è certamente molto di più, il Purgatorio come luogo di espiazione e di intensa sofferenza da parte di tutti i peccatori defunti, è anche una continua preghiera per il rinnovamento della Chiesa e per la conversione e la santificazione delle persone ancora in vita, oltre che una fonte di sovrabbondante GLORIA PER DIO.
Questo concetto più ampio di Purgatorio, che supera l'individuo in sé e per sé e che produce costantemente Gloria, deve essere meditato per riconoscerne il pieno valore.
Il motivo per cui esiste deve essere visto da una visione più ampia, creata da DIO nella sua saggezza divina, è una perfezione di DIO usare al massimo delle sue capacità tutto ciò che LUI crea, quindi laddove voi potete percepire un solo uso o risultato di una situazione o di un'entità creata, DIO può percepire una dozzina di usi o risultati, ogni uso o risultato aumenta la GLORIA, l'ONORE, la PREGHIERA E LA LODE DI DIO, Dio non può creare qualcosa che non gli dia gloria, questo è impossibile.
Quando Dio ha creato il Purgatorio, ha inteso che fosse un luogo per dare agli uomini l'opportunità di perfezionarsi per il cielo, ma era anche la Sua graziosa intenzione che la natura della sofferenza e l'esperienza totale e i valori derivati dalla sofferenza delle anime benedette potessero contribuire a beneficio della Chiesa militante (noi) nell'aumento della fede, le anime sofferenti pregano continuamente per la chiesa, per i suoi sacerdoti, per i fedeli e per i propri peccati da perdonare, se notate bambini, è l'opposto dell'inferno e di Satana e delle sue coorti (truppe, entourage), che vogliono costantemente sedurre le persone lontano da DIO e condurle all'inferno per condividere con loro la sofferenza eterna.
Le anime del Purgatorio, sapendo di essere state salvate, riconoscono che DIO è misericordioso, permettendo loro di espiare i propri peccati in modo da diventare perfette ed entrare in Paradiso, pregano continuamente affinché il popolo di DIO espii i propri peccati, in modo che la Chiesa e i suoi fedeli rendano a DIO la gloria che gli spetta e che tutti gli uomini facciano la volontà di DIO, il Purgatorio è davvero un'istituzione meravigliosa e santa. Dio, nella sua misericordia, ha fatto sì che tutti e tre i bracci della chiesa pregassero l'uno per l'altro, quando pregano offrono preghiere sia per le persone individualmente che per la chiesa e i suoi fedeli.
PARTE SECONDA
Voglio spiegarvi come e dove pregano e soffrono le anime del Purgatorio, secondo le necessità di ciascuna di esse, come Dio stesso ha stabilito.
Ad ogni ora del giorno in tutte le parti del mondo ci sono molte persone che partecipano alla SANTA MESSA, gli angeli portano le anime del Purgatorio in diverse chiese per pregare e offrire atti di lode, onore e gloria a Gesù Cristo, Dio. Riempiono le chiese dal basso verso l'alto e occupano ogni banco vuoto, accompagnati da una moltitudine di angeli e santi, le cui reliquie fanno parte della storia e della tradizione della Chiesa.
Le reliquie dei santi incastonate nell'altare del Santo Sacrificio (Messa) sono un simbolo e una manifestazione della santità della Chiesa cattolica; nelle chiese in cui ci sono reliquie di un certo santo, quel santo è presente e partecipa a tutti gli eventi di quella chiesa, se per qualche motivo non ci fossero reliquie nella chiesa o nei luoghi in cui si offre la Messa in occasioni speciali, il sacerdote dovrebbe portare le reliquie e metterle sotto la tovaglia dell'altare, se questo non viene fatto nessun santo speciale parteciperà, ma altri santi verranno e pregheranno perché si compia la volontà di DIO, di solito i santi che partecipano a queste occasioni sono i dottori della Chiesa.
PARTE TERZA
Le anime del Purgatorio pregano per tutta la Chiesa militante e per le loro famiglie, sono molto preoccupate e comprendono tutto ciò di cui anche il cielo si preoccupa. Dio permette alle anime del Purgatorio di partecipare alle Sante Messe per rendere onore e riverenza al loro Salvatore e per rendere un omaggio speciale alla Santa Eucaristia presente sull'altare e nel tabernacolo.
A molte anime viene anche chiesto di essere presenti al fianco dei loro parenti in alcune occasioni speciali, in particolare ai funerali e soprattutto al proprio funerale, le anime sante sono obbligate a soffrire in Purgatorio e a soffrire un tempo supplementare e ancora più rigoroso dopo essere state liberate da esso (sofferenza) mentre ne erano temporaneamente lontane (sofferenza) dal Purgatorio, come quando partecipano alla Santa Messa. Durante la Santa Messa le anime sono sollevate dalle loro grandi sofferenze, ma al ritorno soffrono di più e per periodi più lunghi; le anime benedette soffrono meno quando sono visitate dalla SANTA MADRE DI DIO, ma non è così; quando sono visitate dagli angeli o dai santi, le anime sofferenti accettano tutto ciò che viene chiesto loro di soffrire e lodano DIO per la Sua Misericordia.
PARTE QUARTA
Ci sono tre livelli di sofferenza nel Purgatorio, il GRANDE PURGATORIO è il luogo più difficile da lasciare e, sebbene non sia visitato dai demoni, le anime provano un dolore grande e intenso.
Nel SECONDO PURGATORIO le sofferenze sono diverse per ogni individuo, a seconda delle difficoltà che lo hanno portato a peccare.
Mentre il terzo livello si chiama PURGATORIO DEL DESIDERIO e ha due livelli:
1.- Il primo livello è un risveglio generale alla maestà di Dio e alle sue perfezioni.
2. mentre il SECONDO LIVELLO ripara l'anima facendole provare un grande desiderio di stare con DIO.
Le anime possono durare molti anni in questi due livelli, perché a volte è molto difficile per quelle anime che hanno lasciato la terra all'improvviso desiderare il cielo più della terra e perché devono amare DIO al di sopra di tutte le persone e le cose terrene, i desideri che continuano ad avere per la vita, la mancanza di distacco dalle cose terrene; ostacola il desiderio di essere con DIO, soprattutto quelle persone per le quali il desiderio di essere con Dio in cielo non faceva parte della loro vita, per cancellare le macchie di questi peccati ci vogliono molti anni.
Il Grande Purgatorio è per coloro che sono stati salvati da un miracolo, la loro espiazione durerà per molti, molti anni, la sofferenza è intensa e tutte le aree del cuore, della mente, del corpo e dell'anima soffrono, il Secondo Purgatorio è per coloro che sono stati salvati da un miracolo.
Il Purgatorio riflette i peccati individuali, come l'immodestia nel vestire o la mancanza di riverenza da parte dei sacerdoti.
I peccati di commissione (atti peccaminosi) si soffrono con la fiamma e il calore, mentre i peccati di omissione (azioni buone omesse o non compiute) si soffrono con il freddo, e anche alcune parti del corpo possono soffrire.
Cari figli, se continuassi a descrivervi le tante forme di sofferenza che esistono non farei altro che creare una paura più intensa nei vostri cuori, ho solo voluto farvi vedere che nel Purgatorio c'è un vero calore, delle vere fiamme, una vera sofferenza, una sofferenza inestinguibile di espiazione.
PARTE QUINTA
Figlioli, come mai non avete letto i racconti del Purgatorio e dell'Inferno nei libri delle vite dei santi, questi libri parlano della natura del Purgatorio, dei modi in cui l'anima soffre e inoltre alcuni di questi libri insegnano come evitare il Purgatorio e l'Inferno, ve li raccomando, cercateli nelle librerie dove si vendono articoli e libri religiosi.
Poiché pochi credono che la Misericordia di DIO includa l'espiazione dei peccati, non immaginano di poter andare anche loro in quei luoghi di sofferenza (anime separate).
D'altra parte molti dei miei figli sacerdoti che si smarriscono confondono e distorcono la natura del peccato e di conseguenza confondono e distorcono la natura dell'espiazione dei peccati, alcuni di questi sacerdoti hanno l'audacia di dire "non c'è l'inferno, il purgatorio o il peccato" questo confonde più di ogni altra cosa le persone che vivono cercando di evitare il peccato e che si confessano regolarmente come dovrebbero, vi dico questo per farvi capire quanto sia diventato difficile questo problema.
Se le persone non credono più nell'esistenza del peccato, del purgatorio o dell'inferno, non sentiranno più il bisogno della Chiesa, della fede o di DIO, questo è un GRANDE SACRILEGIO, è una grande offesa al PADRE ETERNO, questo mi fa soffrire molto perché:
Sono morto per il peccato dell'uomo, ho dato la mia vita perché tutti possano andare in cielo, perché la porta del cielo è stata chiusa a causa del peccato originale, quindi c'è il peccato nel mondo.
Miei cari sacerdoti, avete fatto un grande danno alle anime di coloro che si sono fidati delle vostre parole e che ora sono peccatori sfrenati, che hanno dimenticato DIO e il suo Salvatore.
È una grande eresia della Chiesa di oggi da parte di alcuni, il fatto che non credano nel peccato e ne neghino l'esistenza, Guai agli autori di queste eresie malvagie, IO VI DICONO "IO TI CONDANNO", confessatevi, pentitevi, riconoscete pubblicamente il vostro errore, cercate di espiare i vostri peccati, chiedete perdono al popolo per il vostro grande sacrilegio, LO DICONO COME COMANDO.
PARTE SESTA
Anche la Chiesa sofferente (le Anime Beate) implora DIO, il loro Salvatore, di porre fine a questi errori, perché soffrono in Purgatorio e conoscono la verità sul peccato e sull'espiazione che il peccato stesso richiede. Pensate, figlioli, quali peccati vi porterebbero in Purgatorio? Peccati di commissione, peccati di omissione, peccati che non sono stati confessati e che ricevono lunghi periodi di espiazione, perché? Perché il peccato ha una conseguenza permanente o una macchia sull'anima che può essere purificata SOLO ATTRAVERSO LA PREGHIERA, IL DIGIUNO, LA PENITENZA E IL SACRIFICIO, per dirla in questo modo:
Se una persona si confessa una volta al mese, va a messa tutte le domeniche e prega il rosario occasionalmente, NON ha sufficienti preghiere, digiuni, sacrifici o atti di penitenza necessari per pulire tutte le macchie del peccato; NON LI HA!!!!
Ma se oltre a questo:
1.- Si smette di mangiare carne il venerdì.
2. Digiunate durante la Quaresima.
3.- Fate opere di misericordia speciali.
4.- Si prega la Via Crucis.
5.- Cercate di vivere nella virtù e nella santità.
6.- Andate a Messa e ricevete la Santa Comunione ogni giorno.
6.- Pregate da uno a tre rosari al giorno in riparazione dei vostri peccati.
Pregate per le anime sante del Purgatorio, chiedendo loro di pregare per la vostra anima e per la vostra perseveranza nell'osservare i comandamenti di DIO.
Poi, nel vostro Giudizio particolare, potrò dire loro che hanno sperimentato e usufruito di varie fonti per espiare i loro peccati sulla terra e questo è un bene, ma il loro purgatorio durerà comunque molti anni:
forse vent'anni
Figlioli, questo è solo un esempio che cerco di mostrare: dovete lavorare per espiare (soddisfare, epurare, fare ammenda, purificare) i vostri peccati.
INIZIA OGGI!!!!!
Io GESU' CRISTO vi confermo che tutte queste Sante Parole e istruzioni SONO MIE e vi sono state giustamente presentate, vi amo tutti cari figli, riverso su di voi le mie benedizioni, andate in pace, IO SONO VOSTRO.
GESÙ CRISTO, SALVATORE E REDENTORE.
(29 luglio 2010)
Nessun commento:
Posta un commento