domenica 30 ottobre 2022

CHIUNQUE INVOCHERÀ IL MIO SANTO NOME OGNI GIORNO NON MANCHERÀ DI NULLA.

 


          Chi non cerca di vedere i segni che già appaiono, chi non presta la minima attenzione, chi non guarda a Me per sicurezza, non sarà salvato. Ma a chi invoca il mio Santo Nome ogni giorno, non mancherà nulla. Sono Giusto per chi è sincero con Me, sono Misericordioso per chi crede in Me, sono la Luce per chi ama stare con essa e sono la Vita dei figli di Dio, perché a Me tutto è stato affidato e consegnato nelle mie mani. Tra tutti coloro che sono Miei, un segno è già stato posto. "Non un capello del vostro capo andrà perduto" (Lc 21,18). Le parole che ho pronunciato e che sono state scritte dai miei profeti si realizzeranno tutte.

          Un re è responsabile della corona che riceve, e in essa c'è il suo onore. Chi ha ricevuto la mia opera e non l'ha eseguita correttamente, prenderà molte frustate e poi riceverà il suo castigo, perché ho detto: "A chi molto ho affidato, molto esigerò" (Lc 12,48b). Le mie Leggi sono sacre, non sono come quelle degli uomini che non rispettano ciò che dicono. Nel Mio Regno non possono entrare i giusti, né i malvagi, tanto meno i disobbedienti. So chi sono i miei e chi no. Potrete avere miliardi di anime, ma solo la mia brillerà come una stella.

          Benedetto, figlio mio, la casa in cui il padre non ha autorità non mi serve; allo stesso modo, la madre che rifiuta di avere i suoi figli e di onorare il marito, rimarrà fuori dal mio sentiero. I bambini che fanno quello che vogliono, disobbedendo ai loro genitori, non potranno mai entrare nella Mia Dimora. I ricchi che sperperano le loro fortune nella lussuria, le loro monete saranno per la loro stessa dannazione. Gli ecclesiastici che hanno manipolato i miei comandamenti sono considerati figli della perdizione. Io Gesù, che sono onnipotente, non cerco vendetta con nessuno, ma non posso perdonare coloro che mi hanno disobbedito. La colpa non sarà mia nell'ora della divisione. Coloro che non sono stati degni riconosceranno che ognuno è stato colpevole. Io faccio solo giustizia. La perfezione del Mio giudizio, tutti gli occhi vedranno.

          Io, quando ho scritto per terra nell'ora in cui la donna adultera mi è stata consegnata, ho mostrato lì il significato più grande della mia giustizia. A tutti i presenti ho detto: "Chi è libero dal peccato scagli la prima pietra" (Gv 8,7). Uno dopo l'altro uscirono e nessuno scagliò una pietra. Alla fine siamo rimasti solo io e la donna adultera. Vedete, nemmeno io l'ho condannata, ma questo non serve agli uomini. Ognuno cerca di fare la propria giustizia. Questo è ciò che si sente più spesso: uno che condanna l'altro.

          I falsi profeti sono i più grandi manipolatori dei miei diritti. Ogni tempio che si è sollevato contro il Papa cerca di distorcere ciò che ho detto. In questo modo, ognuno vuole trarre vantaggio meglio dell'altro. Si tratta di vipere che crescono in tutto il mondo, serpenti del tipo più velenoso, il cui veleno è mortale.

          Benedetto, caro figlio, i ciechi e i sordi non sono né ciechi né sordi come alcuni pensano. I ciechi e i sordi stessi sono quelli che vedono e sentono meglio, sono quelli di cui ho parlato: ascoltano solo ciò che non va bene e guardano solo ciò che gli conviene. Questi sono i più pericolosi; sono considerati i figli della perdizione. Un bandito che è un bandito non dorme senza fare i suoi piani. Questo tipo di persone, nelle loro riunioni, dopo aver invocato il mio nome, guardano la mia Chiesa, che è quella del Papa, e dicono: "Ecco la Chiesa della perdizione". Un branco di truffatori! Per la giustizia che stanno facendo, li punirò molto più severamente; nessuno sarà lasciato fuori, andranno tutti nello stesso posto. I loro pastori li trascineranno tutti via come si trascina un animale morto per bruciarlo quando ha una malattia contagiosa. Questa sarà la fine dei bugiardi.

          Caro figlio, che tu possa guidare gli altri miei figli di fede a non vergognarsi di andare a confessarsi, a non mancare di entrare nella mia Chiesa ben vestito e a non fare caso se ti chiamano sciocco. Io, Gesù, prometto di essere al vostro fianco nell'ora della grande catastrofe. In quell'ora vedrete che è valsa la pena di essermi fedeli.

          La mia benedizione la do a tutti coloro che mi seguono.

GESU'

21/03/1995


Nessun commento:

Posta un commento