giovedì 27 ottobre 2022

Io sono alle porte per fare giustizia,

 


13 agosto 2020
"Pace a voi, miei cari fratelli. Non perdete la speranza. Ve lo ripeto, non perdete la speranza. Ora emergerà tutta la verità. Non c'è salvezza all'infuori di me. Staccatevi dalle vostre sicurezze, che sono del mondo, siate tutti per me non cedete alle lusinghe del male. Il male, come una piovra, ha avvolto tutta la terra, ha contaminato ogni cosa. Continua a mietere vittime con l'inganno, vi vuole portare via da me. Non permettetelo. Abbandonate le opere delle tenebre, non ostinatevi a compiere il male. Quanto state vivendo è frutto del vostro peccato. Non imputate colpe a me, bestemmiandomi. Vi siete accorti dove avete riposto la vostra fiducia? Guardate come sta andando il mondo: la mia Chiesa profanata da riti pagani e non avete mosso un dito a mia difesa, anzi siete partecipi di questo scempio. Ipocriti, sepolcri imbiancati. E non dite che il Signore non parla così: vi serve solo come giustificazione.
E voi miei consacrati, per sanare la crisi di fede avete aperto le chiese a culti pagani: non era meglio proclamare il Vangelo in tutta la sua pienezza e nella verità? I miei messaggeri sono in molti, sparsi su tutta la terra, sono la mia Voce: ascoltateli, non giudicateli. Non potete neanche immaginare che sofferenze devono portare per svolgere questo compito.
Pregate per loro e sosteneteli, perché sono in prima linea in questa battaglia. Tutti devono sapere che Io sono alle porte per fare giustizia, rovesciare i potenti dai troni ed innalzare gli umili. Ecco il tempo, ecco il giorno, ecco l'ora: non fatevi trovare impreparati, è qui. Ci vediamo in Cielo, il vostro Gesù."


Nessun commento:

Posta un commento