Le mie anime passeranno notti buie e molto fredde nella loro fede, perché la prova della tribolazione arriverà ai loro cuori e dovranno sopportare dure battaglie che, unite a Me e alla mia Santa Madre, supereranno. Io, Gesù, vi parlo.
Figlioli, che avete già paura di ciò che verrà, non abbiate paura di coloro che possono uccidere il corpo ma non possono uccidere l'anima (Mt 10,28). I miei nemici non vogliono i vostri corpi, ma le vostre anime, vogliono che rinneghiate Me e la vostra fede cattolica, vogliono farvi il lavaggio del cervello in modo che la religione cattolica vi sembri una dottrina illogica e persino ingiusta. Ma vi dico, e ve lo ripeto sempre, che uniti a Me e a Mia Madre, nessuno potrà sconfiggervi. Anche se vi calunniano, vi perseguitano, vi denunciano, che lo facciano, io lo annullerò. Che impongano, che io annulli. In un solo istante il mio potere può rovesciare mondi interi, con quanto di più i piani dei miei nemici. Questo non vuol dire che non soffrirete, ma è bene che soffriate per la vostra fede, perché la vostra sofferenza sarà il seme della Nuova Gerusalemme e il seme di grandi santi. Io, Gesù, vi parlo.
Consacratevi, figli miei, al mio Sacro Cuore o al Cuore di mia Madre. Rifugiatevi nei nostri due Sacri Cuori, perché lì sarete protetti dal nostro amore. Consacrarsi non è recitare una formula, ma vivere di e per noi, quindi, se recitate quella formula per consacrarvi, siate coerenti con quello che fate e offrite e consacrate i vostri piccoli e gli anziani che sono anch'essi piccoli ai miei occhi e vivete in unione con i nostri Cuori praticando assiduamente i sacramenti. Io, Gesù, vi parlo.
Siate uniti senza eccezioni. Sostenete i miei sacerdoti collaborando con loro e offrendo loro rifugio nelle vostre case. È bene che li invitiate a condividere la tavola con voi la domenica o in altri giorni, sono esseri umani e molti vivono molto soli e hanno bisogno del calore di una casa.
Figlioli, agite con i miei sacerdoti come fareste con me, con amore e servizio, e io sarò contento di quello che fate. Pregate per la Mia Gerarchia, il Papa e i Vescovi, soprattutto non dimenticate i vostri, invece di criticarli, pregate per loro e offritemi novene e sacrifici per le loro intenzioni, anche questo è fare apostolato. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio e lo mettono in pratica,
26 agosto 2012
Nessun commento:
Posta un commento