sabato 29 ottobre 2022

SIATE SANTI! INCAMMINATEVI VERAMENTE VERSO IL CIELO.

 


Carbonia 26-10-2022 – (ore 16.35 locuzione).

Siate santi! Incamminatevi veramente verso il Cielo.

Maria Santissima dice:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Vi abbraccio tutti a Me figli miei e vi benedico!

Siate santi! Incamminatevi veramente verso il Cielo; non guardate più le cose di questo mondo. Avviatevi con tutto il vostro cuore verso il nuovo Paradiso che Gesù aprirà su questa Terra.

Oggi benedico veramente i vostri cuori, figli miei, vi ringrazio perché siete sempre presenti qui con il grande desiderio di conoscere la verità e di seguire Gesù in tutta la sua verità.

Avete accolto questa chiamata, a breve i vostri occhi si apriranno a una dimensione nuova.

Quando la croce in cielo si manifesterà, quello sarà il momento della grande scelta, …il Signore vi dirà: … “con Me o contro di Me!”.
E voi dovrete inginocchiarvi a Lui, dovrete prostravi a Lui, benedirlo e ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per voi: per aver donato la propria vita per la vostra salvezza.

Figli miei, in quell’istante vedrete attraversare ai vostri occhi tutto il vostro vissuto sulla Terra, vedrete le vostre opere buone e quelle cattive: le opere buone che non avete operato perché in quel momento eravate preda di una situazione del mondo.

Gesù vi metterà alla prova vi chiederà di esaminarvi e vi giudicherà.

Oggi, in questo luogo, discendono le grazie per tutti coloro che metteranno piede qui, che si inginocchieranno presso questo altare santo e si metteranno veramente in direzione di Cielo.

Le campane in Cielo suonano già a festa, Gesù è felice di accogliere i suoi figli; a breve tutto sarà tra le sue braccia: i suoi figli godranno del suo amore infinito, entreranno nel suo Petto e vivranno nella sua Divinità infinita.

Figli miei ravvedetevi, cambiate il vostro atteggiamento, mettetevi seriamente in ginocchio a questa chiamata, … questo non è uno scherzo figli miei, non è uno scherzo!!! È una chiamata che brucia! È una chiamata faticosa, è una chiamata che vi mette veramente alla prova.

Gesù vi chiama a essere Suoi in “totus tuus. Non è semplice, le cose di questo mondo purtroppo ancora vi attraggono, ancora guardate con occhi terreni e non con quelli celesti. Molti di voi, figli miei, ancora non capiscono la Parola di Dio, non capiscono la chiamata di Dio al ravvedimento, alla vera conversione in Cristo, perciò ancora si trastullano nelle cose di questo mondo, cose che a Dio non appartengono.

Non sprecate il vostro tempo nelle scelte delle cose terrene, ma occupate ogni vostro minuto per le “Cose” del Cielo.
Purificatevi figli miei, purificatevi!  Tornate al vostro Dio con grande amore, con grande slancio d’amore, perché questo amore sia infinito ed eterno.

Nel mondo tuona la voce di Dio, già ci sono i primi segni della venuta di Gesù Cristo; tutto si sta preparando per il grande tuono, per la grande manifestazione, quando Dio dirà la sua giustizia!

Provvedete ora figli miei a esaminarvi veramente nel vostro cuore, fate un esame di coscienza, siate nel discernimento. Nessuno è perfetto su questa Terra e tutti siete chiamati ad essere Immagine e Somiglianza di Dio, e a cambiare il vostro essere, trasformarlo nella Luce Divina per essere divini nel Divino.

Oggi accolgo tutte le vostre richieste figli miei e vi abbraccio tutti nel mio Cuore.

Con grande intensità abbracciate questo Rosario, posatelo nelle mani della Madre SS. tutti i giorni; Lei verrà ad unire le sue mani alle vostre ed accogliere le vostre intenzioni per presentarle a suo Figlio Gesù.

Il Cuore di Maria in questo momento è triste per le cose che succedono nel mondo, … per la grande tribolazione che sta per entrare in questo mondo! Maria vede che questa Umanità è impreparata e lontana da Dio, è preda di Satana!
Maria piange, piange per ciò che verrà su questa Umanità, ma la scelta è nel libero arbitrio di ogni uomo!

Non si può forzare la mano, non si può forzare la scelta del cuore: ognuno è libero di scegliere la strada che vuole ma, la Mamma soffre sempre per la perdita dei propri figli e il Padre è nel pianto e nel dolore per questa situazione terrena. Non si può far niente, le profezie ormai si compiranno tutte, … tutto si realizzerà secondo i piani di Dio Padre.

Figli miei, oh voi che vi siete allontanati da Me, avete perduto l’occasione di una vita nuova, di una vita nelle beatitudini celesti.
Per poter capire l’amore di Dio, per potervi ravvedere dovrete attraversare il grande dolore che ora si presenterà sulla Terra, a causa del vostro peccato: un peccato che persiste nelle vostre scelte quotidiane e, con gioia abbracciate e lo prediligete alla purezza.

Provvedete figli miei a tornare in fretta a Dio Padre Onnipotente, a Colui che è il vostro Creatore, non fate soffrire ancora il vostro Dio Amore, non fatelo soffrire! Non c’è più un minimo spazio che non sia stato toccato dal dolore, nel vostro Dio Creatore.
Ha donato a voi la sua stessa vita attraverso il Figlio per potervi salvare, ma la vostra superbia è superiore a quel dolore, voi andate ancora alla ricerca di cose mondane, di cose che appartengono a questo mondo che presto non ci sarà più. Perderete tutto!… Perderete anche la vita se continuerete così.

L’ora è giunta figli miei, ravvedetevi ora, ravvedetevi ora, figli miei!
Ravvedetevi ora! Il tempo è chiuso!

Il Cielo tutto vi benedice nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento