martedì 25 ottobre 2022

JAVÉ È AMORE



          Cantate sempre una nuova canzone a Me e una nuova canzone a Mia Madre. Vi ascoltiamo sempre. Anche noi amiamo la gioia, perché fa parte della vita. Guardate, figli Miei, come cantano gli uccelli! Anche se non c'è nessun banchetto, sono sempre felici. Questo è ciò che voglio da voi. Ma non cantate nulla che Mi offenda, perché quando capita che qualcuno canti musica profana, Io mi ritiro con Mia Madre e i Miei Angeli. A nessuno di noi piacciono queste canzoni. Chi parla del mio Amore per il piacere della carne, quelle poesie sono invenzioni date dal diavolo, per vedermi scandalizzato. Chi canta per piacere questo tipo di canzone, dopo piangerà all'inferno. Questo perché il mio nome è Amore. Se tutti sapessero cos'è l'amore, prima di pronunciare questa parola, guarderebbero bene come la pronunciano, perché Yahweh è Amore, che è al di sopra di tutto. Questo Nome è così santo che il diavolo lo conosce. Come voleva vendicarsi per essere stato scacciato, ora non voleva arrivare alla fine senza offendere abbastanza Dio. La sua consolazione è che milioni di anime cantano gioiosamente l'amore con il piacere della carne. Così è felice, perché la sua vendetta è stata quella di far soffrire Me, Gesù, per bocca del popolo che malediceva il Mio Nome.

          Mio caro figlio Benedetto, dì al popolo che non troverò un mio figlio da solo a cantare questo tipo di musica quando si avvicinerà il momento del mio ritorno, perché se lo troveranno, non avrà perdono. I miei figli! Hai tante canzoni che puoi cantare senza ferirmi. Non è peccato essere gioiosi, anzi fa bene all'anima. È la felicità che nasce dall'interno del cuore quando si canta, ma scegliete la canzone quando state per cantare. Se canterete ciò che parla nel Mio Nome con rispetto, Io Gesù e Mia Madre vi staremo vicini per ascoltarvi, perché anche Noi siamo ascoltatori di una buona melodia, perché, di tristezza non ne possiamo più, da tanto disprezzo che l'umanità Mi sta dando. È triste per Me, che sono Padre, Figlio e Salvatore, dover ascoltare solo offese.

          Vi prego, figlioli, cercate di essere gioiosi. Non guardate a Me con uno sguardo triste, anche se siete in difficoltà. Canta! Io Gesù posso rimediare a qualsiasi mancanza, perché quando non avete nessun altro a cui rivolgervi, cercate Me. Sono l'armonia di una tristezza. Quando c'è qualche dubbio sulla mia presenza, guardate dentro di voi, ascoltate il vostro cuore, come batte senza avere nulla di attaccato. Quando qualcuno mi calunnia, difendetemi che vi ripagherò con la vita eterna. Quando lo scoraggiamento vi assale, chiedetemi aiuto, in silenzio, senza che nessuno vi senta, solo Io. In quell'ora entrerò nel vostro cuore e vi farò sentire solo cose belle. Quando qualcuno vuole metterti in difficoltà, per invidia verso le tue buone maniere, chiamami: "Gesù! Qualcuno non vuole lasciarmi essere felice", e io distolgo lo sguardo da te. Infine, quando volete parlare con Me, andate nella vostra stanza, chiudete la porta (Mt 6,6) e inginocchiatevi davanti a una mia immagine. Lì noi due parleremo come padre a figlio. Ascolterò tutto ciò che vorrete dirmi. Se la vostra richiesta è per voi stessi, per gli altri, che sia per il bene. Se invocate il mio nome ogni giorno, potete aspettarvi di essere ascoltati.

          Figli miei, non voglio più vedervi soffrire. Cantate per essere gioiosi, ma non piangete, per non vedermi più triste. Benedico tutti coloro che mi hanno prestato attenzione. 

GESU'

17/03/1995


Nessun commento:

Posta un commento