Seconda parte.
“Padre, voglio stare con Te!”.
Carbonia 26bis-10-2022 – (ore 16.49 locuzione).
Dio Padre dice:
È con grande dolore che oggi richiamo a Me tutti i lontani da Dio, tutti coloro che hanno scelto la via della perdizione, che scherniscono ancora l’Opera di Dio!
L’ora tuona nella maledizione di Satana qua sulla Terra, ma l’uomo ancora non apre i propri occhi e continua nella perdizione; continua a fare ciò che Dio ha proibito di fare.
I dieci Comandamenti sono stati ormai calpestati dall’uomo, si preferiscono le cose semplici di questo mondo, le cose che danno felicità al proprio essere e, si trascura lo spirito, si trascura ciò che Dio richiede maggiormente: purificare lo spirito e anelare alle “Cose” di Dio e non a quelle della Terra.
Figli miei, ancora non avete capito ciò che state per attraversare, ancora non vi fermate a ragionare, … non rispettate gli appelli di Dio!
Figli miei, voi siete stati creati con amore e per amore, Dio si è dato a voi per la vostra salvezza, ma voi rifiutate la Vita, … state andando verso la morte eterna.
Il mio cuore è in lacrime, è piagato dal dolore figli miei, le mie lacrime scendono a fiumi e bagnano tutta la Terra! La Terra è diventata un mare di lacrime, ma lacrime di sangue! … lacrime bollenti per il dolore che state facendo passare al vostro Dio Creatore e alla vostra Madre Celeste.
Nelle vene dell’uomo non c’è più il sangue che appartiene a Dio, il simbolo di Dio, ma c’è il simbolo satanico.
Padre, voglio stare con Te! Mi ravvedo per tutto quello che ho passato, per tutto il dolore che ti ho procurato! Voglio ravvedermi per essere tuo figlio per sempre!
Donami Signore la possibilità di cancellare ogni peccato della mia vita e potermi offrire a Te per sempre, in “totus tuus” come Tu desideri.
La via che avete scelto è una via di dannazione eterna figli miei, il tempo ormai sta per scadere, Io ho detto che “il tempo è chiuso” perché è finita! La storia finisce qui, il tempo è questo, non c’è altro tempo, o vi ravvedete adesso, o diversamente non ci sarà più scampo per voi, figli miei, dovrete attraversare veramente l’Inferno su questa Terra.
Vi richiamo ancora ad aprire gli occhi, ad aprire il cuore e a pronunciare parole buone nei confronti del vostro Dio: … non bestemmiate più, offrite veramente il vostro tutto a Dio e condividete ogni cosa per la realizzazione del Progetto di Dio.
Sono qui, sono qui in attesa di vedere le vostre meraviglie, sono qui in attesa di vedere realizzato il mio desiderio, la mia volontà su di voi, … sui miei figli e su questo Colle.
Pregate San Giuseppe per la sua intercessione, pregate i sacratissimi Cuori di Gesù e Maria.
Figli miei, state vigilanti, da un momento all’altro potreste trovarvi nell’Inferno, già qui sulla terra!!!
Vi amo, vi benedico e vi attendo tutti a Me convertiti! Amen.
Nessun commento:
Posta un commento