Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J.V.
03 ottobre 2022
Parla il nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, ora tocca a voi, vi ho detto che avreste sofferto come ho sofferto io per la vostra salvezza. Avrete la passione dolorosa tra di voi e in ognuno di voi, preparatevi e offrite tutto ciò che soffrite per Me e per i vostri fratelli.
Ho preso tutti i peccati di tutti voi, presenti, passati e futuri, ora tocca a voi essere altri Cristi. Il dolore, quando è un dolore senza meriti, certamente è molto fastidioso, ma il vostro dolore ha uno scopo, e nel vostro caso, uno scopo salvifico, d'amore, perché penserete a Me, ai dolori che ho avuto per il bene di voi, e ora, soffrirete perché penserete anche alla salvezza dei vostri fratelli, e molti di loro, con poco desiderio di salvezza e conversione, e questo è doloroso.
Certo, ho sofferto per tutti voi, in ogni momento ho pensato a ciascuno di voi, perché vi conosco da prima che foste concepiti. Per voi sembra impossibile, io sono il vostro Dio e vi conosco da prima che iniziaste la vostra vita sulla terra, dal momento del vostro concepimento, la vostra anima era accompagnata da me, il vostro Dio.
Soffrirete, ma che la vostra sofferenza sia gioiosa; se pensate a Me e al bene che farete e che farete a molte anime, vedrete che il vostro dolore diventerà gioia, perché quando arriverete nel Regno dei Cieli, vedrete quello che vi dico, innumerevoli anime che avete aiutato nella loro salvezza eterna verranno da voi.
La cosa più dolorosa, Miei piccoli, e toccherà a voi vederla ora, come è successo a Me, è stata quella di donarMi per molte anime, che non hanno mai voluto pentirsi, che non hanno mai voluto ringraziarvi per ciò che avete fatto per loro, che non verranno mai a ringraziarvi, di cuore, per ciò che avete sofferto per loro, e questo vi causerà molto dolore, perché quel dolore è stato causato anche a Me per primo da innumerevoli anime, e continuano a causarMi quel dolore.
Darsi per qualcuno che risponde con amore alla vostra donazione è piacevole e vi fa venire voglia di andare avanti, ma cercare di salvare qualcuno, mettendo da parte vostra, con grande dolore, tutto il vostro essere per la sua salvezza, e anche nonostante questo, che non si salva, fa male, e fa molto male, Miei piccoli; e la grande maggioranza di voi, quelli che pregano, quelli che vogliono seguire i Miei passi, lo soffriranno. Un dolore sprecato, un atto d'amore sprecato da parte vostra verso i vostri fratelli, fa molto male.
Ma andate avanti, piccoli Miei, ci sono molte anime da salvare, c'è molto amore da dare; tutto questo vi sarà restituito al centuplo e avrete una grande ricompensa nel Regno dei Cieli.
Come dicono le Scritture: ho abbracciato la croce, volevo essere già lì, crocifisso, perché con questo vi avrei dato la vita eterna. Ecco perché vi chiedo, in questi tempi di grande tribolazione che si avvicinano, che qualsiasi cosa accada in voi, offritela, non sarete necessariamente crocifissi, ma il dolore che vi arriva, invece di disprezzarlo, invece di bestemmiare a causa di quel dolore, siate grati per esso e unitelo ai miei dolori, e così insieme, salveremo molte anime. Questi sono tempi, ve l'ho detto, di grandi miracoli, fate la vostra parte e io farò il resto, ma voglio vedere l'azione, l'azione santa da parte vostra.
Pregate per tutti, intercedete per tutti, non fate distinzioni, siete tutti Miei figli, buoni, cattivi, grandi, piccoli, il colore della pelle non conta, ciò che conta è il cuore, è l'amore che conservate nel vostro cuore e che date ai vostri fratelli, questo è ciò che conta, l'amore.
Cercate, allora, con i vostri meriti, di allargare l'amore nel vostro cuore e questo è ciò che donerete ai vostri fratelli e per quell'amore che donate, arriverete in Cielo e quel vostro cuore misericordioso sarà pesante, quel vostro cuore avrà una grande ricompensa, più avrete amato, più il vostro cuore assomiglierà al Mio, la vostra ricompensa sarà più grande e sarete lodati in Cielo per la vostra donazione, perché è vostro compito, Miei piccoli, salvare le anime, come vi ho chiesto di fare sulla Croce.
Datemi anime, ho sete di anime, placate questa sete e vi ricompenserò infinitamente.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento