lunedì 24 ottobre 2022

Tutto ti sarà portato via. Nulla rimarrà dopo il Grande Castigo.

 


Maria Madre di Dio: 

Leggi attentamente quanto segue, questo è fondamentale se vuoi fare la scelta giusta: Tutto ciò che hai accumulato nelle tue case, nei tuoi capannoni, nei tuoi garage, nelle tue casseforti, nei tuoi libri bancari: tutto andrà essere portato via da te. Nulla rimarrà dopo il Grande Castigo.

So che ti suona un po' inverosimile parlare di punizione quando tutto va bene nel nuovo mondo coraggioso (nel 2004). Oh! come sei con i piedi per terra! Nessuno di voi si preoccupa di ciò che non è presente prima che lo sia, è solo dopo che vedete la fatalità; ma io, tua Madre Celeste, te lo avverto perché so cosa sta per accadere.

Come Noè per il diluvio, Abramo per Sodoma e Gomorra, Mosè per l'Egitto, Giona per Ninive, tutti furono avvertiti di ciò che doveva avvenire; ora anche tu sei avvertito di ciò che verrà. Quando il Grande Castigo sarà finito, solo gli eletti di Dio rimarranno sulla terra, che saranno rinnovati dall'Amore.

Tutti coloro che non sono amore non potranno sfuggire alla sua ira, sarà su tutti coloro che non hanno temuto Dio l'Altissimo. Tutto ciò che rimarrà sulla terra sarà solo ciò che Dio vuole, tutto non sarà altro che amore dopo ciò che verrà. Voi, tutti eletti di Dio, sarete testimoni di quanto è stato detto. Non vi sto parlando della fine del mondo, solo i giusti agli occhi di Dio che vivono sulla terra in questo momento saranno gli eletti della sua Nuova Terra.

Quando toccano terra.

Ascolta la voce tonante: “Verrà dalla Volontà di Dio una materia estranea alla terra (una cometa). A causa della sua presenza, grandi polveri lo seguiranno e queste polveri colpiranno la terra. Nel momento in cui queste grandi particelle di polvere colpiscono l'atmosfera, si trasformeranno in sfere di fuoco. Masse di fuoco molto grandi e anche più piccole cadranno nei mari e sulla terraferma.

Quando colpiranno la terra, lo zolfo si diffonderà sulla terra e salirà nell'aria. Tutte le stelle saranno mummificate; sole e luna perderanno il loro splendore; i mari e tutto il loro contenuto saranno purificati dal fuoco della purificazione; l'aria e tutto ciò che vola sarà purificato da tutte le impurità; la terra e tutto ciò che la abita (uomini, donne e bambini, animali che camminano e strisciano, uccelli, insetti) sarà divisa in due; quelli di amore saranno sollevati dalla terra e quelli di odio saranno inghiottiti dalla terra, conosceranno l'ira di Dio.

“Verranno grandi venti, solleveranno tutto ciò che non ha radici; tutti gli alberi che non daranno frutto saranno sradicati e innalzati, tutti i raccolti che non porteranno buoni elementi saranno innalzati: tutto sarà bruciato dal fuoco purificatore, perché non rimarrà nulla di impuro. Tutte le opere fatte da uomini orgogliosi delle loro opere crolleranno sotto i tremori dei terremoti.
Tutto ciò che è stato orgoglio di uomini, donne e bambini viziati sarà polverizzato da un fuoco proveniente dalle viscere della terra e tutto ciò che rimarrà sarà cristallizzato dal vomito dei vulcani e la terra li seppellirà.

Tutti coloro che hanno acconsentito alla morte della loro anima scompariranno dalla faccia della terra, o per il fuoco, o per le acque che si gonfieranno, o per l'aria che sarà avvelenata, o per un virus che sarà una ferita purulenta. e la morte verrà a cercarli, e tutto sarà purificato da un vento che soffierà fuoco su tutta la terra per far posto ai giorni di fecondazione.

Gli uomini riprenderanno il loro posto da dove Dio li aveva posti per proteggerli.

La terra berrà delle sue acque pure e vivrà di nuovo. Appariranno giovani germogli, l'aria si scalderà e al mattino scenderà una rugiada su questi nuovi germogli. Il sole brillerà con tutti i suoi raggi e la luna veglierà sulla terra.
Uomini, donne e bambini torneranno al loro posto, dove Dio li aveva portati per proteggerli. Tutti gli animali che camminano e strisciano, tutti gli insetti e tutti gli uccelli che Dio ha scelto di custodire saranno sulla terra e nell'aria e la terra saprà restituire loro le loro opere. Tutto sarà per lei amore, perché lei li nutrirà.

La ragazza del sì a Gesù 2004


Nessun commento:

Posta un commento