domenica 23 ottobre 2022

Non avete fede nel Mio Amore per voi ed è per questo che siete soggetti agli scoraggiamenti transitori, alla disperazione, alla noia e al dubbio. Voi dubitate perché non avete abbastanza fede.

 


Sì, vengo a parlare con te, piccola creatura ancora molto imperfetta, ma vedi, quello che guardo, Io, è il vostro cuore, e il tuo cuore Mi ama, anche quando hai l'impressione di non pensare a Me. Non siete sempre consapevoli della Mia Presenza, eppure Io sono con voi ovunque e in ogni momento.

A poco a poco, vi sto addestrando a prendere coscienza in ogni momento di questa Presenza costante che do agli uomini di questo tempo. Quello che ti dico è in un certo senso una novità teologica. Questo non significa che non davo, prima, la Mia costante Presenza, a colui che Mi desiderava. Solo, con la seconda Pentecoste che è iniziata da qualche anno, Mi do in modo più ampio; per ciascuno, qualunque sia il suo stato di vita (sposato, vocazione religiosa...) dal momento che i cuori sono aperti, anche se solo un po'. Lo Spirito Mi fa un passaggio nella minima apertura del cuore delle anime di questo tempo, su questa Terra dove sono venuto a vivere la stessa vita come voi, per elevarvi a Me, mediante il Mio sacrificio supremo sulla Croce. Ho veramente redento tutti i peccati del mondo, non uno che Mi sia rimasto nascosto. Ho sofferto la Passione, per passione per le anime che siete e che ho creato, poi ho vinto la morte, affinché dietro a Me anche voi vinciate, con Me e tramite Me, e che abbiate la vita eterna nella cavità del Cuore di Mio Padre e del Mio Sacro Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, Madre Mia. Sì, ti ricordo alcune verità teologiche che sostengono la vostra fede e che devono farvi, infine, capire quanto e in quale modo straordinario vi amo, tutti. Non avete fede nel Mio Amore per voi ed è per questo che siete soggetti agli scoraggiamenti transitori, alla disperazione, alla noia e al dubbio. Voi dubitate perché non avete abbastanza fede. Chiedetemi la fede e voi non dubirerete più, e sarete finalmente felici, poiché liberi davanti a Me, figli di Dio. Liberi davanti a Me, questo significa trasparenti, senza peccati, senza paura perché sicuri del Mio Amore. Significa anche che con Me, seguendo il Mio cammino per voi che vi indico in mille modi, ogni giorno, non potreste essere nell'errore o in un luogo che non è per voi. La vostra vita diventa verità davanti a Me, quindi siete liberi anche davanti a Me, della libertà che la certezza di essere sempre accolti con amore dà, qualunque cosa facciate. Voi sapete che Io sono buono e misericordioso, tenero e pieno di amore per voi, allora siate sempre liberi da voi stessi davanti al Mio sguardo. Non cercate di nascondere le "cose" di cui vi vergognate, perché le vedo e so tutto, ciò che rende inutile questa azione, ma soprattutto voi create uno squilibrio in voi stessi, aprendo la porta alla menzogna e quindi allo tentatore stesso: Satana. Allora, qualunque cosa abbiate potuto fare, confidatemi tutto, e la vergogna che ne deriva, se necessario, perché davvero vi aspetto sempre con misericordia e vi perdono i vostri errori se Mi amate e Me lo chiedete attraverso il sacramento della riconciliazione che ho istituito. "Coloro ai quali rimetterete i peccati, saranno loro rimessi". Questo è come, dove e quando ho istituito questo sacramento. Ho dato questo potere agli apostoli che Io stesso ho ordinato sacerdoti prima della Cena, e ai sacerdoti che ho dato loro di ordinare a loro volta e così fino ad oggi.

Gesù Cristo


9 giugno 1999 AGNÈS-MARIE

Nessun commento:

Posta un commento