giovedì 27 ottobre 2022

Satana ha ingannato tutta questa povera umanità, portandola così lontano da Dio e costruendo per essa gli idoli della sua perversione

 


Perth (Australia), 8 dicembre 1993. Festa della Immacolata Concezione. 

Gli anni del mio trionfo. 


«Oggi concludi qui un lungo viaggio che, in due mesi, hai fatto in molte Nazioni di Asia e di Oceania. 

Hai potuto fare settantatré Cenacoli a cui hanno partecipato vescovi, sacerdoti e fedeli del  mio Movimento. 

Hai visto, piccolo figlio mio da Me tanto amato e protetto, le grandi meraviglie del mio Cuore  Immacolato in ogni parte di questo vasto continente. 

Questi sono gli anni in cui mi sto formando la nuova Chiesa e la nuova umanità, nel giardino  celeste del mio Cuore Immacolato. 

Questi sono gli anni del mio trionfo. 

- Satana ha ingannato tutta questa povera umanità, portandola così lontano da Dio e  costruendo per essa gli idoli della sua perversione: il piacere, il denaro, l'orgoglio, l'egoismo, il  divertimento e la impurità. Per questo l'umanità è oggi tanto minacciata dalla violenza,  dall'odio, dalla ribellione e dalla guerra. 

In questi anni vedrete il grande castigo, con cui la Giustizia di Dio purificherà questo mondo,  tornato mille volte peggiore che al tempo del diluvio e tanto posseduto dagli Spiriti del male.  Per questo Io raccolgo da ogni parte della terra i miei piccoli bambini e li racchiudo nel rifugio  sicuro del mio Cuore Immacolato, perché siano da Me difesi e salvati nel momento della  grande prova che è ormai giunta per tutti. 

Così, negli stessi anni in cui Satana trionfa, conducendo l'umanità sulla strada della sua stessa  distruzione, trionfa anche il mio Cuore di Mamma che porta i suoi piccoli figli sulla via della  salvezza e della pace. 

- Satana è entrato anche all'interno della Chiesa ed è riuscito ad oscurare il suo splendore.  Con la tenebra del peccato ha oscurato lo splendore della sua santità; con la piaga della  divisione ha attentato alla forza della sua unità; con la diffusione degli errori l'ha colpita  nell'annuncio della Verità. 

Povera questa mia figlia tanto ammalata! 

Allora Io chiamo da ogni parte i miei piccoli figli a consacrarsi al mio Cuore Immacolato, ad  affidarsi a Me come bambini. 

E così, nel giardino del mio Cuore Immacolato, ogni giorno mi formo la nuova Chiesa, santa,  unita, fedele annunciatrice del Vangelo, che dà la sua perfetta testimonianza a Gesù. 

Questi sono gli anni in cui Satana domina da vincitore sicuro; questi sono perciò anche gli anni  del mio trionfo. 

La mia luce diventerà sempre più forte, quanto più entrerete nei momenti decisivi della  battaglia. 

Alla fine la vittoria sarà della vostra Mamma Immacolata, che, con il sue piede verginale,  schiaccerà la testa del serpente e, con le sue mani, legherà il grande drago, perché venga così  reso impotente e non possa più nuocere nel mondo. 

E l'umanità e la Chiesa conosceranno quella nuova era, che ora attendete nella fiducia e nella  preghiera, nella sofferenza e nella speranza. 

Per questo, come aurora che sorge, vedrete da oggi la mia luce farsi sempre più forte, fino ad  avvolgere tutta la terra, pronta ormai ad aprirsi al suo nuovo giorno, che inizierà con il trionfo  del mio Cuore Immacolato nel mondo». 

don Stefano Gobbi


Nessun commento:

Posta un commento