mercoledì 26 ottobre 2022

La mia ora è molto vicina

 


Sabato 26 dicembre 2020

Io sono il Dio Altissimo, il Neonato, il Risorto. Io sono il Cristo-Re delle Nazioni, della terra e dell'intero universo. Il mio Regno è reale, è dappertutto ma la terra Lo rifiuta, gli uomini con i loro governi Lo rifiutano, per causa loro Io sono il Represso, il Rifiutato, Colui la cui precedenza è rifiutata.

Il mio Regno verrà comunque, non è in potere degli uomini detronizzarmi, regnerò con bontà, con mansuetudine ma per imporre il mio Regno, lo deciderò e lo istituirò. La mia ora è vicina, così vicina che la maggior parte degli uomini che vivono sulla terra nel 2020 la vedrà, ad eccezione di coloro che saranno presi dal loro destino a lasciare la terra prima che si stabilisca. La data di questo risveglio è così vicina che è già qui. Il grande calvario non sarà lungo ma sarà comunque commovente. Gli uomini lo troveranno troppo lungo perché anche i grandi eventi brevi sono sempre troppo lunghi.

L'angoscia che colpirà la maggior parte degli uomini sarà così grande che se durerà due anni, sarà due anni di troppo. Ma la terra si libererà veramente dei suoi veleni, delle sue ferite e di tutto ciò che ne causa i contagi.

La terra deve essere rinnovata e lo sarà. La terra deve risorgere e lo sarà. La terra deve essere spogliata e lo sarà. I parassiti che lo tormentano e lo impoveriscono devono essere rimossi, anche i parassiti e tutto ciò che lo danneggia. La terra sembrerà nuova e tutto lo spazio sarà fertile.

Gli uomini che rimarranno sulla terra in questo prossimo futuro si sentiranno restaurati dall'interno, la loro coscienza sarà restaurata nella giustizia e nel sano timore di Dio. Lo venereranno e lo adoreranno sinceramente, con le lacrime della loro conversione e la gioia dell'Amore divino. La terra e tutto ciò che contiene produrrà il buono, il buono, il bello, e io sarò felice con i miei come loro saranno felici con me. Saremo della stessa famiglia, quella dei figli di Dio, con Dio per Padre eterno come lo è sempre stato. Io sono Gesù Cristo, Uno con il Padre e lo Spirito Santo, e la Santissima Trinità si rallegrerà della Sua e della Sua Opera.

Questo tempo è così vicino che lo vedrete, la maggior parte di voi, e quando verranno le tribolazioni che precederanno questo tempo di pace e di giusta filiazione, siate felici, non preoccupatevi, non abbiate paura perché la Provvidenza di Dio sarà sempre stare con i suoi.

Alcuni di voi beneficeranno di situazioni inaspettate o quasi improbabili, altri saranno martiri, ma tutti i martiri hanno sempre beneficiato della Mia grazia e della virtù della forza per accettare la croce e, come il buon ladrone, implorano il Mio perdono e la Mia Misericordia. Sì, questi martiri che testimonieranno la presenza e la grandezza di Gesù Cristo, saranno subito accolti da Dio ed entreranno con la palma del martirio nella Dimora di Dio. E gli altri, quelli che rimarranno sulla terra ancora per un po', saranno nella gioia del rinnovamento e della terra quasi nuova che scopriranno nella venerazione e nell'Onnipotente Potenza di Dio.

Ma, figli Miei carissimi, questo nuovo tempo sarà anche un tempo di santità e di priorità divina. Quelli di voi che non cercheranno Dio prima di tutto, state certi che non troverete il vostro posto sulla nuova terra. Lei non sarà per te. Paura, sì, paura di non uscire indenne dalla grande prova. Se non preghi, se non vuoi pentirti o convertirti, non passerai. Dio è certamente presente per tutti i Suoi figli, quindi siate Suoi figli per amore e verità, non per interesse personale o ipocrisia. Dio conosce la sincerità dei cuori e se non ti converti nel profondo e nella realtà, non passerai.

Possa Dio essere venerato con sincerità, possa essere adorato in verità, possa essere lodato per amore e devozione.

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento