domenica 30 ottobre 2022

Ormai siete immersi nella più grande guerra spirituale di tutti i tempi

 


Trevignano Romano 29 ottobre 2022

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, ormai siete immersi nella più grande guerra spirituale di tutti i tempi, i confusi saranno trascinati via come il vento, avvicinatevi alla vera fede e all’Eucarestia, siate umili e pregate affinché la giustizia di Dio sia mitigata , fate penitenza. Figli , satana ha armato il suo esercito, ma i miei guerrieri di luce vinceranno sempre e saranno protetti, perché hanno scelto di stare sotto il mio Manto Benedetto. Figli prediletti, Dio è con voi , guardate la luce e la croce e siate fedeli a mio Figlio Gesù. Figli vi seguirò e vi istruirò passo passo. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen. 

Nessun commento:

Posta un commento