lunedì 31 ottobre 2022

PENSI DI POTER SCAPPARE DA ME?



          Guardarmi e non ascoltarmi è come volerlo e non poterlo fare. Amarmi e non obbedirmi è come sentire e non connettersi. Cercarmi e non agire è come la luce che non vuole apparire. Sorridere e non piangere significa non sentire il dolore del prossimo. Io, Gesù, non ho mai mancato di fare tutto questo. E tu, perché ti chiudi in te stesso e non mostri ciò che sono? Siete per caso diversi? Non ti ho creato come gli altri? Non bevi la stessa acqua che beve tuo fratello? Non respiri l'aria che respira anche tuo fratello? Non avete la stessa luce diurna degli altri? Non mangiate i frutti che mangiano gli altri? Dov'è la vostra pazienza? Dov'è la vostra misericordia? Pensate di poter fuggire da Me? Non sapete che ho la vostra vita nelle mie mani? Se pensate di potermi comprare, vi sbagliate.

          Sono solo con coloro che sono con Me. Punisco quando non mi serve più, come adesso. Lascio tutto ciò che appartiene al Mio avversario, perché è lui che ama gli egoisti, è lui che ama gli imbroglioni, è lui che ama coloro che vivono saltando di ramo in ramo, e che non vede la pagliuzza nel proprio occhio, ma la vede solo negli altri. Queste persone non avranno parte con Me, né qui né nell'altro mondo.  

   Bento, Mio caro figlio, il dolore Mi stringe sempre di più per gli errori irreparabili che l'essere umano Mi sta dando. Sono così paziente che, come assassino, non uccido sul posto; un bandito rimane vivo. Gli uomini che non hanno vergogna e si trasformano in donne, aumentano di giorno in giorno, e la punizione non cade su di loro. Per ogni cosa ho dato un tempo, ma prima del duemila..., nessuno sfuggirà alle mie mani.

          È terribile ciò che sta per accadere, ma non posso impedirlo. È stato fatto di tutto per prevenire questi giorni. Mia Madre si è stancata di chiedere, e pochi mi hanno ascoltato; nessuno ha discusso di questo argomento, si parla solo di questo e quel progetto, ma il mio appello è rimasto accantonato. La Chiesa stessa nascondeva quello che dicevo, non credeva a molto di quello che diceva mia Madre. Ora che ha iniziato a realizzarsi, hanno aperto i loro libri. Avrebbero dovuto vederlo prima, ma no, dovevano vederlo per crederci.

          Mio caro figlio, guarda Me, non distogliere lo sguardo da nessuna parte, non prestare più attenzione alla costruzione, al cambiamento. Rimanete dove siete. Abbiate solo la fede che avete in Me e in Mia Madre. Sarete al sicuro nelle Nostre mani; insieme ai vostri familiari, perché sono tutti molto cari a Noi. Vorrei che altri bambini, leggendo questo Messaggio, facessero lo stesso, non smettessero di pregare molto. Sarebbe meglio se si staccassero un po' di più dai loro doveri e meditassero per le ore che si avvicinano. È molto breve, figlioli! Basta un segno e il mondo comincerà a tremare. Aspettano solo che io li mandi, perché il boia è pronto.

          Amati figli, è terrificante, ma sono con voi. Non abbiate paura. È triste per Me, finire così, ma vi assicuro che i miei non soffriranno nulla.

          Oggi, figlio mio, hai scritto ciò che altri non sono riusciti a scrivere su questo argomento, ma la mia prova avrà ancora qualcosa da raccontare di quegli scritti.

          Grazie, amato figlio. Uno sguardo del mio amore è su di voi. 

GESU'

22/03/1995

Nessun commento:

Posta un commento