Un respiro che passa...
Cari genitori,
Siamo vostri figli vivi nell'Altro Mondo e non abbiamo paura di venire a ricordarvelo nell'Amore del Padre. Abbiamo deciso di aiutarvi nella vostra fede spesso traballante e di dirvi ancora e ancora: "Credete!"
In che modo il Padre, l'Essenza stessa dell'Amore, si opporrebbe a noi continuando a parlarvi nel vostro cuore? Per amarti, per aiutarti, a volte, quando il peso è troppo pesante per le tue spalle deboli? Fa tutto parte del Suo ineffabile Piano.
Viviamo, cari genitori, del vostro amore, del vostro ricordo ancora più intensamente ed è questo dolce calore che ci permette di avvicinarci a voi. Dimenticate le incomprensioni, i litigi, le parole malvagie e le vessazioni che abbiamo condiviso sulla terra perché abbiamo purificato i nostri cuori alla Fonte della Vita, della Felicità e della Gioia, e nessun sentimento di odio può persistere nei veri soldati di Cristo che desideriamo essere. Ciò che legate sulla terra è anche legato in Cielo. Le nostre famiglie si avvicinano, si sostengono a vicenda nella prova: questo, cari genitori, è ciò che Dio ha voluto, non dovete mai dubitare. Ma ti vogliamo forte, vogliamo che tu sia vero. Voi che oggi avete la certezza che l'amore dei vostri figli è imperituro e che li ritroverete al Soggiorno Eterno, portate questa parola a coloro che ancora soffrono nelle tenebre dell'ignoranza e i cui cuori sono lacerati dalla separazione.
Non essere tiepido! Voi cristiani possedete la Parola di Vita, e come crociati della Vita Eterna – come noi qui – dovete trasmetterla a tutti. Non aver paura di parlare! Non si tratta di tavole rotanti, né di consultare maghi o negromanti! La comunione dei santi non è spiritualistica in sostanza. Il vostro dovere è dirlo chiaramente!
Quando bevi tre o quattro bicchieri di sciroppo per placare la sete, se i tuoi amici pensavano che stessi bevendo alcol molto forte, ti precipitavi a rassicurarli e condividevano il tuo drink. Quindi condividete questa bevanda e non abbiate paura di distribuirla abbondantemente, cari genitori. Ciò che fa la forza di questa Comunione è l'amore, il legame tra noi e voi in Gesù Cristo risorto.
Forse ci sono legioni che pretendono di comunicare con l'Altro Mondo, ma il Padre, attraverso il vostro Battesimo e la Santa Comunione con Cristo, vi dà il potere di discernere tra il bene e l'opera di Satana, la Buona Parola e le tentazioni, la vera religione nell'Amore e le pratiche superstiziose o empie.
Siate voi, cari genitori, ascoltate i vostri figli nel vostro cuore. Ve lo diciamo più e più volte. La Comunione dei Santi non è altro che questo. Semina il seme della Vita nei cuori dei genitori provati! Avreste paura di proclamare la Vita Eterna a tutti i cristiani? Avreste paura di affermare il dialogo in Gesù Cristo che si stabilisce tra noi e voi attraverso la nostra comunione di anime? per affermare il dialogo tra noi e coloro che il Padre ha scelto sulla terra per essere suoi missionari di vita? Per quelli, non abbiate paura, li riconoscerete: non vi scioccheranno perché lavorano nell'amore. Sono emissari della Verità in Gesù Cristo Risorto e vedono in Lui Dio fatto Uomo per salvare le anime dalla morte e dalla morsa del Maligno.
Ai genitori addolorati, ogni anima caritatevole può portare conforto; ma quanto alla certezza, alla fiducia, alla pace, solo Gesù Cristo risorto dai morti, Conquistatore del Sepolcro e Maestro di Vita può. Ascoltate la voce dei vostri figli e non dubitate più! Questo dubbio ti rode, ti mina, ti ferisce; Ti porta squilibrio, dolore, morte. Oh! Cari genitori, ascoltateci! Parliamo con te così spesso! Non è né il tuo subconscio né la tua immaginazione; È la voce dell'amore, la vera... Non dubitare dei segni che a volte ti inviamo attraverso animali, fiori, profumi, rumori familiari, una voce che improvvisamente raggiunge il tuo orecchio. Dici a te stesso: "Ho sognato, pensavo di aver sentito..." " oppure è una visione fugace, un'ombra, una luce, e subito dici a te stesso: "Sono stato vittima di un'allucinazione, pensavo di aver visto... ». Noi che mettiamo tutto il nostro amore per darvi, di tanto in tanto, con il permesso del Cielo, questi segni preziosi, non li rifiutiamo, non respingiamo noi! Possano questi segni, al contrario, avvicinare le nostre anime in un amore perfetto, questo amore che diventa tanto più vero, tanto più forte, perché ora ci affidi i tuoi dolori, le tue miserie, ciò che non avresti mai osato dirci quando eravamo con te nella carne. E oggi vi ascoltiamo, più attenti che mai, e chiediamo al Padre di rispondere alle vostre preghiere.
Che magnifico Esercito Celeste, cari genitori, siamo in grado di formare sull'Altro Lato della vita, e quanto siamo felici quando i nuovi genitori provati scoprono la verità della Comunione dei Santi! Per noi, ogni nuova conoscenza è una festa. Quanto ci rallegriamo anche quando a volte, con il permesso del Padre, uno o uno di noi vi trasmette il suo amore attraverso un messaggero di Dio! I messaggeri di Dio non sono sulla terra per chiamarci: sono lì per ascoltare la Parola risuonare nei loro cuori per restituire alla Chiesa di Cristo quell'Acqua Pura dell'Eternità di cui Ella ha tanto bisogno.
L'amore, la fiducia, la vita dell'anima oltre la morte in un corpo spirituale che, una volta purificato, diventa il corpo della gloria, e tutto questo attraverso i meriti di Gesù Cristo il Conquistatore della morte, questo è il grande messaggio che distribuiscono al mondo.
Cari genitori, vi raccomandiamo di essere cauti in materia di comunicazione spirituale. Riconoscerete gli inviati del Padre dal loro grande amore per voi, dal loro amore per noi, dalla loro compassione, dalla loro umiltà, dal loro altruismo e dal loro profondo desiderio di servire la nostra causa, quella del Maestro della Vita. Non lasciatevi turbare dai veggenti e dai falsi profeti. Fate pace dentro di voi e non consultate questi uccelli di sventura! Il Signore vi dia la grazia di incontrare i veri portatori della Buona Novella.
Coraggio, accoglienza, pace nei vostri cuori, cari genitori! Ricevi tutto il nostro amore.
I tuoi figli in Cielo
22 agosto 1981
Nessun commento:
Posta un commento