domenica 30 ottobre 2022

Satana sta preparando il terreno per l'apparizione del suo testimone, l'Anticristo, è scritto che deve apparire quando tutto è caos.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Dio Padre a J. V.


05 ottobre 2022

Dio Padre parla.

Figlioli, cerco sempre il vostro bene. Vi ho dato il Dono della vita, perché possiate aiutare il Cielo, perché possiate aiutare Me, il vostro Dio, a riparare i peccati dei vostri Primi Genitori, i peccati che si commettono quotidianamente, i peccati gravi che si commettono contro il Mio Sacratissimo Cuore.

Piccoli miei, state vedendo come, in questi tempi, tutto sta avvenendo in modo sbagliato, tutte le leggi della Natura vengono alterate, ma vi avevo già detto che satana le sta alterando e fortificando, in modo che vadano contro la vostra salute, contro il vostro bene, contro i vostri beni, contro il Mondo intero.

Satana, il principe di questo mondo, non vuole che ci sia amore tra voi, ecco perché, se vi rendete conto, attacca sempre coloro che pregano di più, che mi cercano di più. Attacca tutti coloro che lo attaccano, portando via le anime, coloro che vogliono fare di questo mondo un mondo in cui si possa vivere in pace, armonia, amore e fratellanza tra fratelli, e tutti allo stesso tempo, cercando Me, cercando il mio amore, cercando le mie leggi, cercando le mie benedizioni, cercando la loro salvezza.

Satana sta preparando tutto il terreno affinché il suo testimone, l'Anticristo, possa apparire, è scritto che dovrà apparire quando tutto sarà un caos mondiale, e questo è ciò che i popoli della Terra, i governanti della Terra stanno preparando, perché sono diventati i compari di satana, sono i suoi aiutanti, sono coloro che hanno rinnegato la Mia Grazia, il Mio Amore, la Mia Protezione, credono che stando con satana otterranno tutto il bene che vogliono, ma non si rendono conto che il Bene Supremo è l'Amore, e questo non può essere dato loro da satana. Coloro che sono con lui soffriranno in eterno e allora si renderanno conto del loro errore, ma sarà troppo tardi.

Non preoccupatevi di ciò che accade intorno a voi, anzi, pregate, pregate, pregate e con la preghiera riuscirete a togliere forza a satana e a chi comanda per suo conto, che cercherà di distruggerli in un modo o nell'altro.

Sono con voi e ho promesso loro, miei piccoli, vi ho promesso la mia presenza in coloro che sono già stati segnati, coloro che hanno cercato di vivere sotto le mie leggi, sotto il mio amore per tutta la loro esistenza. Quindi non preoccupatevi, Miei piccoli, sarà conquistato, ve l'ho già detto, sarà conquistato.

Un po' di più, piccoli Miei, un po' di più, e qualsiasi cosa entri nella vostra esistenza, unitela ai meriti di Mio Figlio, affinché anche voi possiate salvare quante più anime potete e riportarle nel Regno dei Cieli.

Vi benedico nel Mio Santo Nome, nel Nome di Mio Figlio e nello Spirito Santo.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento