domenica 30 ottobre 2022

Attenzione! Halloween non è una festa innocente come sembra [quello che non ti è stato detto]

 


Come è stata corrotta la vigilia della festa di Tutti i Santi.

Halloween è una festa con molta promozione da parte dei media, che cerca di vendere ai più piccoli che vivranno un giorno speciale di fantasia.

Mentre i commercianti ci scommettono perché lo trasformano in un importante raccolto di vendite.

Ma non è tutto oro quello che luccica, sotto possono accadere cose pericolose.

E il suo messaggio non solo è lontano dal cristianesimo, ma può instillare concetti spirituali sbagliati.

Qui parleremo di come è nata la festa di Halloween, quali tradizioni è stata nutrita e nutrita, quali sono i livelli nascosti e visibili che agiscono in questa festa.

E cos'è che ci porta a dire che non è una parte innocente, ma che dobbiamo stare attenti con la sicurezza fisica e prendere cautela spirituale.

Il 31 ottobre il mondo occidentale celebra Halloween, che è una festa sincretica di vari elementi che si mescolano.

È il giorno principale per la stregoneria, è sacro ai satanisti, porta un nome cattolico, usa il simbolismo pagano dei Druidi, è un grande raccolto commerciale e una festa in cui i bambini sono stati catturati.

E ci sono come 3 livelli di significato quel giorno.

Da un lato è una vacanza e baldoria per bambini e scuole, e una buona opportunità di vendita per i negozi.

D'altra parte, è la vigilia della festa cattolica di Tutti i Santi, che è seguita dal giorno dei fedeli defunti il giorno successivo.

E d'altra parte è la data principale del calendario delle streghe e dei satanisti.

I veri stregoni e streghe, così come i praticanti dell'occulto, considerano il 31 ottobre come un momento sacro e potente.

Quel giorno diventa la più solenne e importante congrega di streghe e segna l'inizio del nuovo anno satanico.

Si dice che in quel giorno le streghe abbiano più potere.

In Inghilterra i riti vengono eseguiti con sacrifici in onore del dio della morte, scelgono la regina delle streghe nella chiesa della magia nera.

E si dice che la prescelta ottenga fama, fortuna e poteri psichici per fare il suo lavoro.

E in quel giorno i satanisti tengono le loro più grandi celebrazioni di massa nera.

Che è la stessa Messa del messale cattolico ma con cambiamenti che la invertono, il nome di satana è usato al posto di Dio, il Padre Nostro è pregato dicendo "Padre nostro che sei all'inferno", il crocifisso e l'ostia consacrata che hanno rubato sono calpestati, invece di adorarli, e tutti i tipi di atti sacrileghi sono praticati sull'altare.

Da un mese prima, molti paesi vietano l'adozione di animali per evitare la macellazione.

Il calendario satanico inizia il 4 ottobre, quando i satanisti maledicono il corpo di Cristo.

E da lì ogni giorno c'è un evento di preparazione.

Il 28 e 29 ottobre benedicono i membri dei gruppi satanici e i ministri del rock satanico, musicisti, "manager", promotori, ecc.

Il 30 ottobre vengono eseguiti riti battesimali satanici.

Il 31 ottobre, Halloween viene celebrato con tutti i tipi di eventi, mentre i membri delle sette sono iscritti nel libro della capra, quando inizia l'anno satanico per loro.

E il 1 ° novembre vengono eseguiti riti per rimuovere i morti dal purgatorio.

Nel frattempo, ci sono più sparizioni di persone in quel giorno che in qualsiasi altro giorno dell'anno, e segnalazioni di aggressioni e stupri.

Questo è ciò che accade al livello più profondo e nascosto alla stragrande maggioranza delle persone.

Vedono solo come il simbolismo dei Druidi prende il sopravvento sulla società per una notte.

I Druidi erano una civiltà della Gran Bretagna, Irlanda, Spagna settentrionale, Francia e Italia settentrionale, e forse altre parti dell'Europa celtica durante l'età del ferro.

Sono stati loro a costruire Stonehenge in Gran Bretagna.

Credevano che in quella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre, gli spiriti dei morti tornassero alle loro vecchie case, per visitare i vivi.

E se i vivi non fornivano loro cibo, potevano accadere loro ogni sorta di cose terribili.

Se gli spiriti maligni non ricevevano una festa, che era l'affare, allora avrebbero fatto del male ai vivi, cioè trucchi.

In quella data si celebrava la festa di Samhain e si presumeva che spiriti di ogni tipo circolassero liberamente.

Così i confini tra il mondo dei morti e dei vivi svanirono, e i morti poterono comunicare con i vivi.

Quella notte quelli che erano morti nell'anno tornarono e dovettero essere guidati nell'altro mondo, perché volevano rimanere.

I falò venivano accesi all'aperto e tutta la città partecipava lasciando le case buie e fredde, in modo che gli spiriti non trovassero piacevole rimanere in esse.

Si tenevano anche riunioni rumorose in modo che non credessero che avrebbero trovato tranquillità.

E il cibo veniva lasciato alle porte in modo che gli spiriti non dovessero entrare se avevano fame.

Spiriti maligni, streghe, folletti, morti vagavano in giro, e volti spaventosi erano scolpiti nelle rape per scacciarli; Oggi le zucche sono intagliate.

E i vivi si travestivano o si dipingevano il volto in modo da non essere riconosciuti.

Ma con l'arrivo dei romani, il sacrificio umano cessò di essere usato.

E intorno al primo secolo la festa di Samhain era mescolata con altre feste e costumi romani, come la festa di Pomona, la dea dei frutti e degli alberi.

Nell'alto Medioevo i benedettini eseguivano rituali di esorcismo in molti paesi di cultura pagana, liberandoli dalle maledizioni di questo mondo oscuro, ma non raggiunsero l'Irlanda.

E proprio gli emigranti irlandesi arrivarono negli Stati Uniti e portarono lì questa usanza, trasformando la festa cattolica di Halloween.

Perché intorno al IX secolo la Chiesa cattolica aveva istituito la festa di Tutti i Santi il 1 ° novembre e come ogni festa importante aveva un vespro.

Alcuni studiosi dicono che era una strategia volta ad abolire le feste pagane e sostituirle con feste cristiane.

negli Stati Uniti, la vigilia di Ognissanti è stata celebrata con l'usanza dei bambini vestiti da angeli e santi.

Il suo nome era All Hallows' Eve.

E quel termine alla fine è stato pronunciato come Halloween.

La strategia cattolica di sostituire le festività pagane con le festività cattoliche ha avuto pieno successo in altre festività, ma alla vigilia di Ognissanti, o Halloween, ciò che si cercava non è stato raggiunto.

E oggi abbiamo una celebrazione pagana, e sotto satanica, con un nome originariamente cattolico.

Sembra una festa innocente in cui i bambini si vestono e fanno cose spaventose, legate alla morte, ai non morti, alla magia e ai mostri mitici.

I personaggi spesso associati ad Halloween includono fantasmi, streghe, gatti neri, zombie, così come alcune figure letterarie come Dracula e il mostro di Frankenstein.

sicuramente nella stragrande maggioranza dei casi non c'è alcuna intenzione maligna o esoterica a cui partecipano.

E non è probabile che ai ragazzi non accada nulla.

Ma ci sono testimonianze di cose demoniache accadute a molte persone.

Le persone che sono state leader di sette sataniche e ne sono uscite, hanno raccontato cosa hanno fatto durante Halloween.

l'esorcista Gabriele Amorth diceva sempre che non si può giocare con il fuoco, perché aveva incontrato bambini e adolescenti con problemi che venivano ad aprire le porte al maligno durante Halloween.

Non è una cosa innocua e innocente usare la simbologia dei morti, dei teschi, dei mostri e della stregoneria.

Instillare il tema del terrore e della morte in modo poco focalizzato può avere gravi ripercussioni.

E stregoneria molto peggiore.

Gli esorcisti dicono che hanno dovuto intervenire quando i minori che hanno terrori notturni, con strane visioni, disturbi del sonno, ecc., Arrivano in questo periodo.

E quando pregano per loro, chiedendo la guarigione, si manifesta che l'origine è stata nel partecipare a questo tipo di celebrazione.

L'ultimo giorno di ottobre, la pressione che genitori, nonni e scuole hanno per celebrare la festa di Halloween è capitale, perché è diventato un raccolto di vendite per i commercianti e cercano di promuoverlo attraverso i media.

E i più piccoli amano la fantasia di vestirsi e condividere avventure con altri bambini, sbattere sulle case per dare loro caramelle dicendo loro un trattamento o un trucco.

Se i genitori accompagnano i bambini nei loro viaggi, la controindicazione in questo caso è tutta la simbologia intorno ad Halloween.

Ma il pericolo diventa già fisico nel caso degli adolescenti, perché senza tale controllo parentale diretto, possono avventurarsi in feste e luoghi in cui possono accadere cose pericolose.

Ecco perché, in primo luogo, Halloween non è una festa innocente, accadono cose pericolose il 31 ottobre, quindi genitori, insegnanti, presidi e adolescenti dovrebbero essere avvertiti.

E in secondo luogo, il contenuto spirituale che Halloween comunica è molto lontano dal cristianesimo, instillando la paura, l'idea che i morti vengano ad attaccare i vivi e la stregoneria, senza alcun riferimento a Dio. 

Bene, fin qui quello che volevamo parlare della storia di Halloween e perché non è una festa innocente.

 Forum della Vergine Maria.

Nessun commento:

Posta un commento