venerdì 28 ottobre 2022

ORA DI RIPARAZIONE NOTTURNA

 


ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA 

L'esercito vittorioso riparerà nelle ore notturne 


Vergine Maria e Gesù 


Riparare affinché le creature rifiutino il peccato. 


Gesù dice: 

Figlio carissimo: il Martire del Golgota soffre la solitudine in questa notte.  Il Martire del Golgota viene nuovamente flagellato, coronato di spine, crocifisso. Il Martire del Golgota vi chiama: alzate la voce al Cielo, implorate la misericordia del Padre Eterno perché Satana sta facendo il suo lavoro: toglie alle anime la vergogna di peccare e gliela restituisce per confessarsi, addormenta la loro coscienza, indurisce i loro cuori, benda i loro occhi e copre le loro orecchie in modo che camminino come pecore che vanno al macello.  Figlio mio carissimo, il Martire del Golgota chiama tutte le anime di riparazione a mettersi all'avanguardia, a trincerarsi nella ferita del Mio Sacro Lato, a rifornirsi dell'armatura di Dio, ad alzare le mani verso il Cielo perché molte anime giacciono nell'errore, nell'ignoranza spirituale, nella miopia religiosa. 

Anima riparatrice: dammi la stanchezza del giorno, dammi i tuoi problemi, le tue paure che ti alleggerirò nel tuo cammino, traboccherò i tuoi cuori con le mie grazie affinché tu possa occuparti degli affari del cielo che io mi occuperò dei tuoi. 

Anima riparatrice: illumina le tenebre di questa notte con le scintille della tua preghiera; fai emergere con le tue notti insonni d'amore tante anime che ancora non mi hanno sperimentato, non mi hanno gustato, non mi hanno assaporato. 

Figlio amato, c'è così tanto male nel mondo che, se i tuoi occhi spirituali si aprissero, vedresti le ombre, le dense tenebre delle tenebre; se le tue orecchie spirituali si aprissero, sentiresti l'ululato dello spirito del male che cerca avidamente le anime; se il tuo olfatto spirituale si aprisse, non saresti in grado di sopportare l'odore nauseabondo, ripugnante e mortale.

 Figlia amata, c'è così tanta malvagità nel mondo che le anime cadono all'inferno ogni giorno come le foglie degli alberi in autunno. 

Figlio amato, c'è tanta malvagità nel mondo che la coppa del mio Cuore trabocca; la giustizia è pronta per essere eseguita. 

È così, dunque, figlio mio, che devi riparare in questa notte, affinché le creature rifiutino il peccato; affinché gli uomini riconoscano che l'inferno esiste; affinché comprendano che la salvezza delle loro anime è una questione urgente. La diversità dei peccati è grande, alcuni più grandi di altri. Perciò, anime riparatrici: innalzate le vostre preghiere, aumentate le vostre penitenze e lavorate per la grande impresa del Cielo, salvare le anime. 


L'anima della riparazione: 

Cuore agonizzante: guardami qui stasera estasiato in alcune sfere della contemplazione. Eccomi qui, questa notte, a cullarvi nel sonno con la mia preghiera. Eccomi qui, questa notte, ad alleviare il vostro dolore con la mia ora di riparazione notturna.  Cuore agonizzante, eccomi sul Monte Golgota a innalzare preghiere al Cielo; eccomi a presentare all'Eterno Padre la sofferenza che ti consuma. Sono qui a curare le tue Sante Piaghe con la mia immolazione e mi offro di rimanere prostrato ai tuoi piedi divini, riparando tutti i peccati dell'umanità; i peccati che portano l'uomo alla ghigliottina mortale; i peccati che deformano il cuore; i peccati che aumentano il peso della tua croce, perché ci sono molte anime che sono cadute nelle astuzie di Satana; uno spirito ingannatore che le seduce con sottigliezza, uno spirito ingannatore che le rende soggette e schiave del male. 

Cuore agonizzante: Le vostre parole mi commuovono; ardo dal desiderio veemente di prendere il vostro dolore; avete già sofferto troppo; avete già pagato un prezzo altissimo per tutti gli uomini; avete già cancellato il debito contratto per il peccato; vi siete già offerti come Vittima Divina, eppure continuate a subire tormenti e vessazioni da parte di quelle anime che sono immerse nel pantano della malvagità; Il male che toglie loro le benedizioni; il male che intorpidisce la loro coscienza; il male che domina la loro volontà; il male che li rende graditi al diavolo; il male che li postula per gli inferi; il male che pone un limite in Paradiso perché questi vostri poveri figli sono in pericolo di dannazione. 

Cuore agonizzante: sono alla tua presenza e voglio unirmi al tuo dolore; dammi una parte della tua sofferenza; scarica sulle mie spalle una parte del peso della tua croce; lascia che mi inebri d'amore con il Sangue prezioso che sgorga dai tuoi pori, perché tu possa trovare in me: sostegno, sicurezza, tu possa sentirti accompagnato. Ci sono molte anime che vi amano, ci sono molte anime che si stanno svelando per elargirvi cure e gentilezze. 

Cuore agonizzante di Gesù, come posso non darti la mia vita, come posso non spenderla per la salvezza delle anime, come posso non rimanere a lungo nella solitudine del Getsemani, vegliando ogni notte, riparando al sonno spirituale di molti tuoi figli, figli ostinati nel male, figli che saturano il tuo Cuore divino con l'obbrobrio. 


PREGHIERA FINALE 

Mio Gesù, amabilissimo e dolcissimo Salvatore, permettimi di offrirti, e di offrire per te all'Eterno Padre, il preziosissimo Sangue e l'Acqua della ferita aperta nel tuo Cuore divino sull'albero della Croce. Degnati di applicare questo Sangue e quest'Acqua in modo efficace a tutte le anime, specialmente ai poveri peccatori e alla mia. Purifica, rigenera, salva tutti gli uomini con l'aiuto dei tuoi meriti. Concedeteci finalmente, o Gesù, di entrare nel tuo Cuore amorosissimo e di dimorarvi per sempre. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento