martedì 25 ottobre 2022

IL MONDO NON PUÒ OFFRIRVI NULLA DI PIÙ

 


          Miei cari figli! Il mondo non può offrirvi altro. Anche se volesse, non potrebbe, perché un malato in uno stato di grande infermità non ha più spirito per nulla. Così è la terra. È talmente appesantita dagli errori degli uomini che la sua malattia, se fosse curata da mani umane, sarebbe guarita solo tra mille anni. Perché la sporcizia è così grande che solo il Potere Divino può sistemarla, l'uomo non sarebbe mai in grado di farlo.

          La Terra che era fertilizzata non lo è più, a causa del veleno che hanno messo nel suolo; i fiumi che erano buone acque, già lo sono pochissimi, il resto è già morto; il mare, che era senza inquinamento, ora, è pieno di ruggine dalle navi e di cose marce che hanno messo in esso, dove i pesci, molti sono già condannati, pronti a morire a milioni di tonnellate; Le foreste, che erano i polmoni di tutti, funzionano solo in parte, perché l'altra parte è stata distrutta; i frutti che davano frutti al momento giusto ora sono stati fatti crescere fuori stagione a forza di fertilizzanti e innesti; l'aria, che era purissima, viene distrutta. Anche il ghiacciaio antartico sarà distrutto, invadendo case, porti e spiagge, dai grandi pezzi che si stanno già spostando verso il mare e che si scioglieranno, causando grandi distruzioni, come si può già vedere. Le città, molte di esse, scompariranno.

          Quindi, figli miei, a poco a poco l'aria diminuirà, a causa dell'inquinamento che le fabbriche rilasciano verso l'alto. Coloro che vivono nei centri delle grandi città, la maggior parte di loro ha i polmoni colpiti, dove provoca molti mali. Per chi ha visto una Terra bella come me, oggi si può vedere solo un terzo della sua bellezza. Ci vorrebbero anni e anni, senza che l'uomo modifichi altro, per tornare a ciò che era. Ma questo non accadrà, a causa dell'avidità di molti. Se uno cerca di difendere la natura, ce ne sono mille che dicono di no. Dov'è la responsabilità dei governatori?

          Come Figlio di Dio che sono, non posso più aspettare promesse che so che nessuno realizzerà. Solo con il Mio ritorno tutto potrà essere risolto. Se non lo facessi, figlio mio, molti bambini futuri nascerebbero: alcuni senza braccia, altri senza gambe, altri con difetti e la maggior parte con una memoria debole. Questo perché il mondo è come un bidone, che ha solo il contenitore che lo contiene; all'interno tutto è spazzatura.

Ecco come appare la terra. Il suo blu non è più blu come l'ho creato io, è più grigio che blu. La sua aria fuoriesce da un buco fatto dagli uomini; fuoriesce a poco a poco. I pianeti, che giocano con i raggi del sole, con il loro magnetismo, stanno andando fuori controllo. Dove tutto funzionava perfettamente, ora è fuori controllo. Anche se l'uomo volesse ripararlo, non avrebbe la capacità di farlo, perché ciò che è stato danneggiato, solo la potenza di Dio può ripararlo.

          Perciò, figlioli, pregate, pregate davvero, perché è solo attraverso la preghiera che molti possono essere salvati. Se non fosse per gli eletti, non ci sarebbe più nessuno sulla Terra, tutto esploderebbe, ma mio Padre ha abbreviato questo giorno a causa degli eletti che non hanno avuto colpa. Quindi, gli innocenti non possono morire per gli errori degli altri. Ma verrà il momento, e non è lontano, in cui tutta la Terra vedrà la Mia Gloria. Mostrerò come un Padre ama i suoi figli. E coloro che si trovano sulla via della perdizione, spariranno dalla faccia della Terra. È un finale bellissimo, ma è comunque la tristezza più grande per chi non si salverà.

          Gesù è il Mio Santo Nome, ma questo Mio portatore è la Mia Luce che cammina con voi.

GESU'

16/03/1995


Nessun commento:

Posta un commento